Bremer che intervento!
13. Giornata - Le strisciate tifano Gasp , campi caldi Torino e Roma
-
Ray magini
Re: 13. Giornata - Le strisciate tifano Gasp , campi caldi Torino e Roma
Mi autoquoto: sull'azione di contropiede va a stringere sulla punta centrale già marcata lasciando libero miretti, che è sul centro destra (non sull'estrema destra). Offensivamente nulloRay magini ha scritto: ↑06/11/2022, 22:23 Qualcuno gentilmente mi ricorda perché l'Inter ha pagato 30 milioni per gosens?
- Monkey d Michele
- Has thanked: 198 times
- Been thanked: 247 times
Ve ne intendete voi di ippica? 

-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 972 times
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3969 times
- Been thanked: 2142 times
Alla fine le prime quattro saranno le stesse dello scorso anno ma in ordine diverso, su Inzaghi però una società seria farebbe riflessioni approfondite per pensare ad un cambio.
- deadman3:16
- Has thanked: 4408 times
- Been thanked: 2887 times
Io sono allucinato da Gosens, Darmian e Bellanova in campo assieme.
Ma che cazzo voleva fare?
Il risultato è stato aprire le praterie alla Juve e soprattutto a Kostic che, oltre a essere il migliore in campo dei suoi, ha trovato il terreno perfetto per lui.
Skriniar probabilmente uscito perché ammonito, boh.
Il risultato è stato aprire le praterie alla Juve e soprattutto a Kostic che, oltre a essere il migliore in campo dei suoi, ha trovato il terreno perfetto per lui.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 998 times
- Been thanked: 353 times
Sicuro sicuro? 3 su 4 si, ma su una nutro dei dubbi.christian4ever ha scritto: ↑06/11/2022, 22:32 Alla fine le prime quattro saranno le stesse dello scorso anno ma in ordine diverso
- christian4ever
Cose che diciamo da un anno e mezzo mentre ci accusavate di piangere, se posso.deadman3:16 ha scritto: ↑06/11/2022, 22:33 Io sono allucinato da Gosens, Darmian e Bellanova in campo assieme.
Mmh se non molliamo mentalmente sì dai, siamo là nonostante 5 sconfitte, e rientreranno Lukaku e Brozo.
- deadman3:16
- Has thanked: 4408 times
- Been thanked: 2887 times
Sì ok Chris, ma qui siamo a livelli di psicosi preoccupanti.christian4ever ha scritto: ↑06/11/2022, 22:35 Cose che diciamo da un anno e mezzo mentre ci accusavate di piangere, se posso.
Mmh se non molliamo mentalmente sì dai, siamo là nonostante 5 sconfitte, e rientreranno Lukaku e Brozo.
Qui parliamo di Darmian messo centrale e Skriniar tolto perché il secondo era ammonito, non ha nessun senso.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 780 times
- Been thanked: 1424 times
Partita persa perché Barella non ha voluto prendere un giallo e perché non sappiamo fare i falli tattici. Oltre a quel ferro da stiro vivente di Dunfries che ad un metro la spara a 1 metro. Finito era per noi e finito rimane questo campionato. Devi solo fare uno sforzo per arrivare in Champions.
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 972 times
Gli olè da una squadra che non fa tre passaggi di fila, A CASA RATTAZZI
- christian4ever
Dead lui è tecnicamente bravo nell'impostare la squadra ma la gestione dei momenti e dei cambi è tragica quanto la sua fase difensiva, è allenatore da zona CL che fa buon calcio ma se si tratta di pensare in grande è inutile farci affidamento.deadman3:16 ha scritto: ↑06/11/2022, 22:38 Sì ok Chris, ma qui siamo a livelli di psicosi preoccupanti.
Qui parliamo di Darmian messo centrale e Skriniar tolto perché il secondo era ammonito, non ha nessun senso.
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 372 times
- Been thanked: 379 times
Si maledetti tutti i santi e il firmamento, SI CAZZO.
Secondo tempo sbloccato subito da un gol sontuoso, poi abbiamo sofferto, attaccato, difeso, bestemmiato, ma la vittoria è nostra.
Non mi faccio nessun film, rimangono dei limiti enormi nella gestione della partita, però questi tre punti sono marmo di Carrara.
Secondo tempo sbloccato subito da un gol sontuoso, poi abbiamo sofferto, attaccato, difeso, bestemmiato, ma la vittoria è nostra.
Non mi faccio nessun film, rimangono dei limiti enormi nella gestione della partita, però questi tre punti sono marmo di Carrara.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 36 times
- Been thanked: 1533 times
Non aver reagito dopo il tentato scippo al VAR é molto grave.
Lukaku o segna un gol a partita dopo il Mondiale o non lo perdonerò mai per avermi illuso di levarmi dai coglioni Dzeko una volta per tutte.
Lukaku o segna un gol a partita dopo il Mondiale o non lo perdonerò mai per avermi illuso di levarmi dai coglioni Dzeko una volta per tutte.
Incasso, a 'sto punto mi accontento di mettere i bastoni tra le ruote al Napoli e in testa a Cheating.