Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Ray magini ha scritto: ↑06/11/2022, 22:23
Qualcuno gentilmente mi ricorda perché l'Inter ha pagato 30 milioni per gosens?
Mi autoquoto: sull'azione di contropiede va a stringere sulla punta centrale già marcata lasciando libero miretti, che è sul centro destra (non sull'estrema destra). Offensivamente nullo
Alla fine le prime quattro saranno le stesse dello scorso anno ma in ordine diverso, su Inzaghi però una società seria farebbe riflessioni approfondite per pensare ad un cambio.
Io sono allucinato da Gosens, Darmian e Bellanova in campo assieme.
Ma che cazzo voleva fare?
Il risultato è stato aprire le praterie alla Juve e soprattutto a Kostic che, oltre a essere il migliore in campo dei suoi, ha trovato il terreno perfetto per lui.
Skriniar probabilmente uscito perché ammonito, boh.
deadman3:16 ha scritto: ↑06/11/2022, 22:33
Io sono allucinato da Gosens, Darmian e Bellanova in campo assieme.
Ma che cazzo voleva fare?
Il risultato è stato aprire le praterie alla Juve e soprattutto a Kostic che, oltre a essere il migliore in campo dei suoi, ha trovato il terreno perfetto per lui.
Skriniar probabilmente uscito perché ammonito, boh.
Cose che diciamo da un anno e mezzo mentre ci accusavate di piangere, se posso.
Double_L ha scritto: ↑06/11/2022, 22:33
Sicuro sicuro? 3 su 4 si, ma su una nutro dei dubbi.
Mmh se non molliamo mentalmente sì dai, siamo là nonostante 5 sconfitte, e rientreranno Lukaku e Brozo.
christian4ever ha scritto: ↑06/11/2022, 22:35
Cose che diciamo da un anno e mezzo mentre ci accusavate di piangere, se posso.
Mmh se non molliamo mentalmente sì dai, siamo là nonostante 5 sconfitte, e rientreranno Lukaku e Brozo.
Sì ok Chris, ma qui siamo a livelli di psicosi preoccupanti.
Qui parliamo di Darmian messo centrale e Skriniar tolto perché il secondo era ammonito, non ha nessun senso.
Partita persa perché Barella non ha voluto prendere un giallo e perché non sappiamo fare i falli tattici. Oltre a quel ferro da stiro vivente di Dunfries che ad un metro la spara a 1 metro. Finito era per noi e finito rimane questo campionato. Devi solo fare uno sforzo per arrivare in Champions.
deadman3:16 ha scritto: ↑06/11/2022, 22:38
Sì ok Chris, ma qui siamo a livelli di psicosi preoccupanti.
Qui parliamo di Darmian messo centrale e Skriniar tolto perché il secondo era ammonito, non ha nessun senso.
Dead lui è tecnicamente bravo nell'impostare la squadra ma la gestione dei momenti e dei cambi è tragica quanto la sua fase difensiva, è allenatore da zona CL che fa buon calcio ma se si tratta di pensare in grande è inutile farci affidamento.
Non aver reagito dopo il tentato scippo al VAR é molto grave.
Lukaku o segna un gol a partita dopo il Mondiale o non lo perdonerò mai per avermi illuso di levarmi dai coglioni Dzeko una volta per tutte.
chrisy2j ha scritto: ↑06/11/2022, 22:27
Non impressionato, a gennaio li meniamo
Incasso, a 'sto punto mi accontento di mettere i bastoni tra le ruote al Napoli e in testa a Cheating.