THE 2022 TW FORUM AWARDS

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1386 times
Been thanked: 1960 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Inklings »

Show No Mercy ha scritto: 20/12/2022, 15:52 Sono io che sono disappointing o siete voi che vi faceva troppe illusioni su di me ? :stupito:
sei tu disappointing, stacce :party:

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2307 times
Been thanked: 2288 times

Messaggio da Darth_Dario »

Show No Mercy ha scritto: 20/12/2022, 15:52 Sono io che sono disappointing o siete voi che vi faceva troppe illusioni su di me ? :stupito:
La psicologia spicciola ci dice che hai (sei? Via al dibattito!) una personalità oppositiva e che quindi, per definizione, hai bisogno di qualcuno a cui opporti per essere un bimbo vero, cosa che non hai avuto quest'anno. Come dice Tom Hanks a Di Caprio alla fine di "Prova a prendermi": "Guardati intorno, nessuno ti sta inseguendo".

A ciò aggiungo l'ipotesi che tu sia un mezzo caga sotto col terrore di aprirsi/prendersi una responsabilità/un qualche altro stereotipo di questa categoria.

Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 237 times
Been thanked: 309 times

Messaggio da Hellcome »

Emperador Horace ha scritto: 19/12/2022, 20:56 Ah cazzo, allora era il 2012.
Nel 2014 Karran vinse l'UOTY tra le proteste di Ankie e Mannu, una volta tanto uniti.

Hai 28 anni, pensa, sono più giovane io :andre:

In realtà ho abdicato anche nella vita reale, quando parlo dell'argomento lucha libre preciso sempre che "sono stato il maggior esperto in Italia per una decina d'anni.
No ma ci tengo a dire che Karran vinse correttamente, ho scritto "inculato" solo perchè fu di una manciata di punti.
Però cazzo, 10 anni fa.

Impossibile, nel mio immaginario sei sulla 40ina, parzialmente calvo e con dei baffoni importanti.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 321 times
Been thanked: 1155 times

Messaggio da Emperador Horace »

Hellcome ha scritto: 20/12/2022, 16:16 No ma ci tengo a dire che Karran vinse correttamente, ho scritto "inculato" solo perchè fu di una manciata di punti.
Però cazzo, 10 anni fa.

Impossibile, nel mio immaginario sei sulla 40ina, parzialmente calvo e con dei baffoni importanti.
Karran è il Sumahoro del Wrestling Web :serious:

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 802 times

Messaggio da SNM UOTC »

Inklings ha scritto: 20/12/2022, 15:56 sei tu disappointing, stacce :party:
quel che è

Darth_Dario ha scritto: 20/12/2022, 15:58 La psicologia spicciola ci dice che hai (sei? Via al dibattito!) una personalità oppositiva e che quindi, per definizione, hai bisogno di qualcuno a cui opporti per essere un bimbo vero, cosa che non hai avuto quest'anno. Come dice Tom Hanks a Di Caprio alla fine di "Prova a prendermi": "Guardati intorno, nessuno ti sta inseguendo".

A ciò aggiungo l'ipotesi che tu sia un mezzo caga sotto col terrore di aprirsi/prendersi una responsabilità/un qualche altro stereotipo di questa categoria.
.:what:.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 943 times
Been thanked: 324 times

Messaggio da Double_L »

CaccoleNutella ha scritto: 20/12/2022, 10:48 incredibile come a fano non si riesca a fare a meno di parlare di pesaro. assurdo.
In realtà quel post lo ha scritto Talebano che non credo sia di Fano, quindi no, Pesaro non è nei nostri discorsi. :cool

Numero5
Has thanked: 395 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da Numero5 »

Darth_Dario ha scritto: 20/12/2022, 15:58 La psicologia spicciola ci dice che hai (sei? Via al dibattito!) una personalità oppositiva e che quindi, per definizione, hai bisogno di qualcuno a cui opporti per essere un bimbo vero, cosa che non hai avuto quest'anno. Come dice Tom Hanks a Di Caprio alla fine di "Prova a prendermi": "Guardati intorno, nessuno ti sta inseguendo".

Ma è tornato JeffHardy18 e non lo sapevo?

Mox.

Messaggio da Mox. »

Pumphandle STO ha scritto: 20/12/2022, 12:12 Follia.

Ma è letteralmente la cosa più catchy degli ultimi 10 anni.

Scherzi a parte, detto questo, per chiarire definitivamente e chiuderla, che poi sembra mi interessi in una maniera diversa da quella che è, è tutto in gimmick, non odio nessuno, mi stanno simpatici pure quelli che ho insultato, volevo solo una sorta di scusante stupidissima per interagire con voi senza dover necessariamente commentare e/o aggiungere cose scontate in tema wrestling (esclusivamente per limiti miei, nel pratico proprio) o lurkare e basta.

È iniziata in presa a bene, vista la risposta dell'utenza, poi dal momento in cui ci si è giustificato un ban sopra e più "infastiditi" che divertiti ho quittato, proprio perché non era quello l'obiettivo, potenzialmente sempre per limiti miei.

Ritorno a lurkare e mettere like.
A mio parere l’utente dell’anno nel mio cuore lo potresti vincere direttamente tu, in simpatia spicchi più di tutti, in argomentazione per portare avanti un topic non ne parliamo, fai a braccetto con ‘Show No Mercy’. Però dai, nel profondo sei un patatone.

Un subumano.

Numero5
Has thanked: 395 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da Numero5 »

Mox. ha scritto: 20/12/2022, 18:24 A mio parere l’utente dell’anno nel mio cuore lo potresti vincere direttamente tu, in simpatia spicchi più di tutti, in argomentazione per portare avanti un topic non ne parliamo, fai a braccetto con ‘Show No Mercy’. Però dai, nel profondo sei un patatone.

Un subumano.
Quanta cattiveria :boh:

Pumphandle ha finalmente aperto il suo cuore e tu lo tratti così? Proprio adesso? .:smile6:.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 802 times

Messaggio da SNM UOTC »

Mox. ha scritto: 20/12/2022, 18:24 A mio parere l’utente dell’anno nel mio cuore lo potresti vincere direttamente tu, in simpatia spicchi più di tutti, in argomentazione per portare avanti un topic non ne parliamo, fai a braccetto con ‘Show No Mercy’. Però dai, nel profondo sei un patatone.

Un subumano.
Non vado a braccetto con nessuno da quando non indosso più la bombetta .:smile5:.

Mox.

Messaggio da Mox. »

Numero5 ha scritto: 20/12/2022, 18:27 Quanta cattiveria :boh:

Pumphandle ha finalmente aperto il suo cuore e tu lo tratti così? Proprio adesso? .:smile6:.
Quale odio, ho solo la mia gimmick. Cit.

Non è lecito averne una in questo forum? O devo scrivere ‘follia’ per essere più credibile?

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 196 times
Been thanked: 133 times

Messaggio da PuroIndyLove »

Saimas ha scritto: 20/12/2022, 14:52 #1 - USER OF THE YEAR: Depeche Boy, l'avevo detto che ero sul suo carro.

#2 - TOPIC OF THE YEAR: Quello delle immagini

#3 - STAFFER OF THE YEAR: Boh

#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: La prima settimana dell'anno, da Jeff Bannato ad Horace Mod.

#5 - ROOKIE OF THE YEAR: Boh

#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: Boh

#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: SNM. Giuro, volevo dargli l'UOTY ma alla fine quello è.

#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR: Boh

#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Gsquared

#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): Josef K.

#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Numero 5, Luchador, Marco Frediani e Ospreaysm a pari merito

#12 - MOD OF THE YEAR: Io.

#13 - FEUD OF THE YEAR: Depeche Boy vs. Bray Wyatt
Che penso sia uno dei TANTI feud PERSI da Wyatt in carriera.

#14 - BAN OF THE YEAR: Jeff

#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: boh

#16 - CONCEPT OF THE YEAR: Le immagini!

#17 - POST OF THE YEAR: Dario che manda a cagare Ospreaysm su quel cesso a pedali con il paradenti contro Josh Alexander.

#18 - HALL OF FAME: Best

#19 - HALL OF SHAME: boh

#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO: Immagini.
No, invece.
Wyatt vincitore per il solo fatto di esistere. :almostlaughing:

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 638 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Saimas »

PuroIndyLove ha scritto: 20/12/2022, 18:50 No, invece.
Wyatt vincitore per il solo fatto di esistere. :almostlaughing:
Wyatt nel 2022 è esistito una manciata di mesi, DB quasi tutto l'anno

:intelligente:

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 606 times
Been thanked: 1071 times

Messaggio da KanyeWest »

L'auto-endorsement nelle pagine precedenti è imbarazzante, ma non vedo come Luchador non possa vincere metà dei premi quest'anno. Uno dei pochissimi drawer rimasti sul forum, molto meglio della manica di midcarder tryharder che si fa i pompini a vicenda.
Per il resto, al di là del gruppo inside jokes © negli ultimi anni leggo volentieri solo post di Inklings, Horace e Hard Is Ono tra quelli che sono rimasti, più El Principe quando bazzico sul main. Starpower e qualità ai minimi storici ma era difficile aspettarsi altro, se ho voglia provo a votare seriamente nei prossimi giorni

FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 85 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Su quanto detto finora io sottolineerei solo che la crociata contro i fanboy AEW era condotta da fanboy di McMahon che sono francamente peggio (anche perché sta crociata è più una caccia alla streghe illeggibile).

Inoltre, fatico a non considerare quello di Depeche Boy semmai un turn face, visto che da semplice blindhater di Wyatt ha sviuppato nuovi tratti della personalità, e il suo post sul reddito di cittadinanza è il most heartbreaking post of the year. Evidentemente il suo saggio e moderato europeismo-atlantismo è passato da essere "pensiero unico" a posizione scomoda :nada

Rispondi