THE 2022 TW FORUM AWARDS

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5666
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 958 times
Been thanked: 1265 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Inklings »

luchador ha scritto: 20/12/2022, 12:57 Mi devo inventare altro ? :EHEH A inizio anno ho provato a dare voce a un ex utente che mi scriveva in pm per non esporsi lui in prima persona. Poi mi sono intestato la battaglia dei no vax a inizio anno durante le restrizioni quando non era facile esporsi contro i vaccini ( anche se alla fine sono riuscito a portare molti utenti dalla mia parte) e poi sono stato uno dei pochi a dare contto gli Stati Uniti e la Nato nella guerra Russia-Ucraina d anche lì riuscendo a convincere molti che la Russia ha sbagliato ad attaccare ma che il grosso delle colpe erano delle politiche russofobe di comico zelenski e degli Usa che stanno fatturando miliardi di dollari grazie alla situazione attuale.
Penso che queste battaglie, che hanno caratterizzato la stagione 2022 qui sul forum dovrebbero essere sufficienti per vincere come utente dell'anno e most competent extra wrestling
Meh, stai parlando di vicoli ciechi narrativi o flame su roba trita e ritrita che ritrovi in qualsiasi sezione commenti attuale, manco le sidestories in Only Murders in the Builging sono così pallose. Non ti becchi l'annoying giusto perché la roba del grammar nazi è imbattile.

Che poi ancora ancora la stoyline del gm misterioso poteva essere interessante, gestita un po' meglio, senza strafare e cercando di hypare un'eventuale rivelazione. Ormai il treno ha lasciato una stazione, ma chissà...



Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5666
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 958 times
Been thanked: 1265 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Inklings »

Show No Mercy ha scritto: 20/12/2022, 15:52 Sono io che sono disappointing o siete voi che vi faceva troppe illusioni su di me ? :stupito:
sei tu disappointing, stacce :party:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19456
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1700 times
Been thanked: 1731 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Darth_Dario »

Show No Mercy ha scritto: 20/12/2022, 15:52 Sono io che sono disappointing o siete voi che vi faceva troppe illusioni su di me ? :stupito:
La psicologia spicciola ci dice che hai (sei? Via al dibattito!) una personalità oppositiva e che quindi, per definizione, hai bisogno di qualcuno a cui opporti per essere un bimbo vero, cosa che non hai avuto quest'anno. Come dice Tom Hanks a Di Caprio alla fine di "Prova a prendermi": "Guardati intorno, nessuno ti sta inseguendo".

A ciò aggiungo l'ipotesi che tu sia un mezzo caga sotto col terrore di aprirsi/prendersi una responsabilità/un qualche altro stereotipo di questa categoria.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9438
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 746 times
Been thanked: 325 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Depeche boy »

Luchador posta solo falsità sbugiardate in ogni dove, most disappointing user a mani basse :justwatching:

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1582
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 219 times
Been thanked: 297 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Hellcome »

Emperador Horace ha scritto: 19/12/2022, 20:56 Ah cazzo, allora era il 2012.
Nel 2014 Karran vinse l'UOTY tra le proteste di Ankie e Mannu, una volta tanto uniti.

Hai 28 anni, pensa, sono più giovane io :andre:

In realtà ho abdicato anche nella vita reale, quando parlo dell'argomento lucha libre preciso sempre che "sono stato il maggior esperto in Italia per una decina d'anni.
No ma ci tengo a dire che Karran vinse correttamente, ho scritto "inculato" solo perchè fu di una manciata di punti.
Però cazzo, 10 anni fa.

Impossibile, nel mio immaginario sei sulla 40ina, parzialmente calvo e con dei baffoni importanti.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9438
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 746 times
Been thanked: 325 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Depeche boy »

Marvels ha scritto: 20/12/2022, 14:20 Semplicemente lui afferma che non dicono bufale perchè sostengono le sue tesi , io invece ho sempre affermato che hanno omesso e modificato dati a loro uso e consumo pur citando le fonti , oltre a avere una sostanziale intolleranza a chiunque non la pensi come loro e avere una totale incapacità di gestire la loro fanbase che augura malattie e altre belle cose ai personaggi bersagli dei loro video ( poi se uno a caso risponde piangono la shitstorm nei loro confronti ) , salvo quando capitano alla loro parte politica
Sulla vicenda di Soumahoro hanno tirato in ballo quella di un loro collega accusato di evasione fiscale , paragonando due casi totalmente diversi come esempi di malagiustizia e linciaggio mediatico sostenendo che non c'erano prove concrete a carico .
In quale universo? Mi ricordo del post sui video dove attaccavi gli youtuber sulla situazione ucraina senza citare e smentire alcunché, anzi ti ho fatto due volte il wallpost argomentato con tanto di riferimenti e citazioni e tu non hai fatto altro che scappare senza rispondermi ripetendo solo aggettivi generalisti agli youtuber. :party:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12708
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 274 times
Been thanked: 938 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Emperador Horace »

Hellcome ha scritto: 20/12/2022, 16:16 No ma ci tengo a dire che Karran vinse correttamente, ho scritto "inculato" solo perchè fu di una manciata di punti.
Però cazzo, 10 anni fa.

Impossibile, nel mio immaginario sei sulla 40ina, parzialmente calvo e con dei baffoni importanti.
Karran è il Sumahoro del Wrestling Web :serious:

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17547
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 677 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da SNM UOTC »

Inklings ha scritto: 20/12/2022, 15:56 sei tu disappointing, stacce :party:
quel che è

Darth_Dario ha scritto: 20/12/2022, 15:58 La psicologia spicciola ci dice che hai (sei? Via al dibattito!) una personalità oppositiva e che quindi, per definizione, hai bisogno di qualcuno a cui opporti per essere un bimbo vero, cosa che non hai avuto quest'anno. Come dice Tom Hanks a Di Caprio alla fine di "Prova a prendermi": "Guardati intorno, nessuno ti sta inseguendo".

A ciò aggiungo l'ipotesi che tu sia un mezzo caga sotto col terrore di aprirsi/prendersi una responsabilità/un qualche altro stereotipo di questa categoria.
.:what:.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13395
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 703 times
Been thanked: 260 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Double_L »

CaccoleNutella ha scritto: 20/12/2022, 10:48 incredibile come a fano non si riesca a fare a meno di parlare di pesaro. assurdo.
In realtà quel post lo ha scritto Talebano che non credo sia di Fano, quindi no, Pesaro non è nei nostri discorsi. :cool

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Numero5 »

Darth_Dario ha scritto: 20/12/2022, 15:58 La psicologia spicciola ci dice che hai (sei? Via al dibattito!) una personalità oppositiva e che quindi, per definizione, hai bisogno di qualcuno a cui opporti per essere un bimbo vero, cosa che non hai avuto quest'anno. Come dice Tom Hanks a Di Caprio alla fine di "Prova a prendermi": "Guardati intorno, nessuno ti sta inseguendo".

A ciò aggiungo l'ipotesi che tu sia un mezzo caga sotto col terrore di aprirsi/prendersi una responsabilità/un qualche altro stereotipo di questa categoria.
Ma è tornato JeffHardy18 e non lo sapevo?

Mox.

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Mox. »

Pumphandle STO ha scritto: 20/12/2022, 12:12 Follia.



Ma è letteralmente la cosa più catchy degli ultimi 10 anni.


Scherzi a parte, detto questo, per chiarire definitivamente e chiuderla, che poi sembra mi interessi in una maniera diversa da quella che è, è tutto in gimmick, non odio nessuno, mi stanno simpatici pure quelli che ho insultato, volevo solo una sorta di scusante stupidissima per interagire con voi senza dover necessariamente commentare e/o aggiungere cose scontate in tema wrestling (esclusivamente per limiti miei, nel pratico proprio) o lurkare e basta.

È iniziata in presa a bene, vista la risposta dell'utenza, poi dal momento in cui ci si è giustificato un ban sopra e più "infastiditi" che divertiti ho quittato, proprio perché non era quello l'obiettivo, potenzialmente sempre per limiti miei.

Ritorno a lurkare e mettere like.
A mio parere l’utente dell’anno nel mio cuore lo potresti vincere direttamente tu, in simpatia spicchi più di tutti, in argomentazione per portare avanti un topic non ne parliamo, fai a braccetto con ‘Show No Mercy’. Però dai, nel profondo sei un patatone.

Un subumano.

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Numero5 »

Mox. ha scritto: 20/12/2022, 18:24 A mio parere l’utente dell’anno nel mio cuore lo potresti vincere direttamente tu, in simpatia spicchi più di tutti, in argomentazione per portare avanti un topic non ne parliamo, fai a braccetto con ‘Show No Mercy’. Però dai, nel profondo sei un patatone.

Un subumano.
Quanta cattiveria :boh:

Pumphandle ha finalmente aperto il suo cuore e tu lo tratti così? Proprio adesso? .:smile6:.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17547
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 677 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da SNM UOTC »

Mox. ha scritto: 20/12/2022, 18:24 A mio parere l’utente dell’anno nel mio cuore lo potresti vincere direttamente tu, in simpatia spicchi più di tutti, in argomentazione per portare avanti un topic non ne parliamo, fai a braccetto con ‘Show No Mercy’. Però dai, nel profondo sei un patatone.

Un subumano.
Non vado a braccetto con nessuno da quando non indosso più la bombetta .:smile5:.

Mox.

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Mox. »

Numero5 ha scritto: 20/12/2022, 18:27 Quanta cattiveria :boh:

Pumphandle ha finalmente aperto il suo cuore e tu lo tratti così? Proprio adesso? .:smile6:.
Quale odio, ho solo la mia gimmick. Cit.

Non è lecito averne una in questo forum? O devo scrivere ‘follia’ per essere più credibile?

Avatar utente
PuroIndyLove
Messaggi: 1626
Iscritto il: 05/11/2012, 10:32
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da PuroIndyLove »

Saimas ha scritto: 20/12/2022, 14:52 #1 - USER OF THE YEAR: Depeche Boy, l'avevo detto che ero sul suo carro.

#2 - TOPIC OF THE YEAR: Quello delle immagini

#3 - STAFFER OF THE YEAR: Boh

#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: La prima settimana dell'anno, da Jeff Bannato ad Horace Mod.

#5 - ROOKIE OF THE YEAR: Boh

#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: Boh

#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: SNM. Giuro, volevo dargli l'UOTY ma alla fine quello è.

#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR: Boh

#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Gsquared

#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): Josef K.

#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Numero 5, Luchador, Marco Frediani e Ospreaysm a pari merito

#12 - MOD OF THE YEAR: Io.

#13 - FEUD OF THE YEAR: Depeche Boy vs. Bray Wyatt
Che penso sia uno dei TANTI feud PERSI da Wyatt in carriera.

#14 - BAN OF THE YEAR: Jeff

#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: boh

#16 - CONCEPT OF THE YEAR: Le immagini!

#17 - POST OF THE YEAR: Dario che manda a cagare Ospreaysm su quel cesso a pedali con il paradenti contro Josh Alexander.

#18 - HALL OF FAME: Best

#19 - HALL OF SHAME: boh

#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO: Immagini.
No, invece.
Wyatt vincitore per il solo fatto di esistere. :almostlaughing:

Rispondi