Eh zio, ho detto più volte di vedere come sarà alla fine, ma per ora continuo a considerarlo un casting del cazzo.Latino Alex ha scritto: ↑16/04/2025, 12:04 E grazie al cazzo che vedi il figone, lo devono ancora truccare.![]()
Quindi in poche parole mi stai dicendo che dobbiamo vederlo in scena. Perfetto, il che è ovvio: ma allora perchè stamattina sei partito spedito definendo questo Piton "una boiata"? In maniera categorica peraltro "non puoi proprio scegliere un bell'uomo per interpretare Piton" (Sono parole tue)
Perchè compà parliamoci chiaro attualmente non ci sono gli elementi per giudicare la fedeltà:
- questo è bello? Non l'hanno ancora truccato (e Rickman di certo non era brutto)
- lo abbiamo visto in scena? No, quindi non possiamo nemmeno valutarlo a livello narrativo e recitativo.
- l'età è quella giusta, quindi semmai un punticino a favore Essiedu ce l'ha
Se il personaggio farà ciò che fa nei libri, dirà ciò che dirà nei libri, e narrativamente seguirà il percorso dei libri direi che sarà tranquillamente fedele anche se dovesse essere non troppo brutto a livello estetico.
Ma attualmente non si può giudicare nè in un senso nè in un altro, in conclusione permettimi di fare lo stronzo: il dubbio che dietro al discorso della bellezza, che ho letto da più parti, si nasconda altro che non si vuole dire ce l'ho. (Non mi riferisco a te nello specifico ovviamente).
Tu sei sicuro che sia perfetto, benissimo, io sono molto più pessimista.
E non è questione che sia nero (anche se si perderà la pelle giallognola, amen), ma anche il fisico da macho. Ho più di un dubbio che riescano a renderlo "Pitonesco".
Poi vogliamo parlare del colore della pelle? Per me più che Piton, potevano fare Harry di colore. Secondo me ci stava di più.