***Spoiler*** One Piece

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Mr. 007
Città: Piacenza

Re: ***Spoiler*** One Piece

Messaggio da Mr. 007 »

Sauron ha scritto: Ma ovviamente si, tutti i personaggi importanti si vedranno in azione. Specialmente Dragon, che avrà sicuramente un ruolo centrale nella storia.

Comunque Rufy adesso è estremamente forte, Smoker per quanto potrà essere migliorato non potrebbe che prendere scoppole devastanti.... Ora come ora, di persone ad un livello simile a quello di Rufy ne vedo pochi: Dragon, gli Imperatori, qualcuno della Flotta e gli Ammiragli, più Kidd e Law.
Secondo te ora Rufy è a un livello simile di Dragon, degli Imperatori e dei 3 Ammiragli?

Non è un pò azzardata come cosa?

Credo che Rufy dovrà ancora migliorare..

Bio Parco

Messaggio da Bio Parco »

Mr. 007 ha scritto:
Secondo te ora Rufy è a un livello simile di Dragon, degli Imperatori e dei 3 Ammiragli?

Dei due imperatori non ancora visti non si sa moltissimo.
Uno dovrebbe aver pareggiato uno scontro contro Moria, il che non depone a suo favore.
Dell'altro si sa solo che è una donna, la mamma di Laura, se non ho cannato il nome di quella di triller bank.

Non credo che Rufy sia a livello degli ammiragli.
Secondo me se la gioca con Smocker, probabile che riuscirebbe a batterlo, mentre penso che stenderebbe senza fatica Magellano.

Sauron

Messaggio da Sauron »

Mr. 007 ha scritto:

Livello simile vuol dire che potrebbe giocarsela senza essere asfaltato clamorosamente.

Probabilmente in uno scontro 1 contro 1 perderebbe contro tutti quelli che hai citato, ma dubito in modo particolarmente netto (chessò, come Rufy ha sconfitto Arlong o Kuro).

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

Bio Parco ha scritto:

Dei due imperatori non ancora visti non si sa moltissimo.
Uno dovrebbe aver pareggiato uno scontro contro Moria, il che non depone a suo favore.
Dell'altro si sa solo che è una donna, la mamma di Laura, se non ho cannato il nome di quella di triller bank.

Non credo che Rufy sia a livello degli ammiragli.
Secondo me se la gioca con Smocker, probabile che riuscirebbe a batterlo, mentre penso che stenderebbe senza fatica Magellano.
Ha sconfitto Moria,non ci ha pareggiato.
Magellan non voglio esagerare ma è al livello dei tre Ammiragli,non bisogna dimenticare che nel loro primo scontro si è liberato senza problemi di Barbanera.
Spero che si riprenderà,perchè a me è un personaggio che è piaciuto parecchio,e uno scontro con il Rufy attuale sarebbe sicuramente molto interessante.
I 3 imperatori rimasti sono al livello di BarbaBianca se non addirittura più forti.

KaiserSp
Been thanked: 394 times

Messaggio da KaiserSp »

DexterMorgan ha scritto:
Magellan non voglio esagerare ma è al livello dei tre Ammiragli,non bisogna dimenticare che nel loro primo scontro si è liberato senza problemi di Barbanera.
Spero che si riprenderà,perchè a me è un personaggio che è piaciuto parecchio,e uno scontro con il Rufy attuale sarebbe sicuramente molto interessante.
I 3 imperatori rimasti sono al livello di BarbaBianca se non addirittura più forti.
per quanto riguarda kaido, come già detto prima, il fatto che "moria rivaleggiasse con lui" non depone di certo a suo favore, visto che quest'ultimo tirando le somme non è questa gran cosa e non si parla di scontro e basta, ma proprio di rivalità, quindi è roba durata nel tempo

magellan a mio avviso è sopravvalutato: ha messo, sì, ko barbanera, ma solo perchè quest'ultimo non possiede alcuna intangibilità, il suo potere funziona a rilento e amplifica i danni subiti

già contro smoker magellan andrebbe sotto, quindi altro chè "al livello dei tre ammiragli"

Sauron

Messaggio da Sauron »

DexterMorgan ha scritto:
Mah io dubito che gli altri Imperatori siano forti come Barbabianca.... Cioè, Shanks si, gli altri due non credo (al massimo avrebbero potuto competere con lui giusto nelle fasi terminali della sua vita).

The Prince of Punk
Been thanked: 4 times

Messaggio da The Prince of Punk »

Uno dei 4 imperatori, la donna, si chiama Charlotte Linlin ed è soprannominata Big Mom.

Protegge l'isola degli uomini-pesce in cambio di dolci.

Queste sono le uniche cose che si sanno di lei.(oltre al fatto che è la mamma di quella pazza della Facocera....)

Mr. 007

Messaggio da Mr. 007 »

KaiserSp ha scritto:
per quanto riguarda kaido, come già detto prima, il fatto che "moria rivaleggiasse con lui" non depone di certo a suo favore, visto che quest'ultimo tirando le somme non è questa gran cosa e non si parla di scontro e basta, ma proprio di rivalità, quindi è roba durata nel tempo

magellan a mio avviso è sopravvalutato: ha messo, sì, ko barbanera, ma solo perchè quest'ultimo non possiede alcuna intangibilità, il suo potere funziona a rilento e amplifica i danni subiti

già contro smoker magellan andrebbe sotto, quindi altro chè "al livello dei tre ammiragli"
Ma quando è stato detto che Moria rivaleggiasse con Kaido? Boh..io non ricordo.

Da quel che ricordo, è Moria che voleva sconfiggerlo ma fu battuto nettamente..l'ha detto lui stesso a Thriller Bark.

Non credo che addirittura Kaido rivaleggiasse con Moria.

Sauron

Messaggio da Sauron »

Mr. 007 ha scritto:

Da quel che ricordo, è Moria che voleva sconfiggerlo ma fu battuto nettamente..l'ha detto lui stesso a Thriller Bark.

A TB si parlava di uno scontro prolungato tra Kaido e Moria.

KaiserSp

Messaggio da KaiserSp »

Mr. 007 ha scritto:

http://www.mangafox.com/manga/one_piece/v50/c483/6.html

Mr. 007

Messaggio da Mr. 007 »

Boh..io sono certo che Moria disse che fu sconfitto nettamente da Kaido, nell'anime italiano.

KaiserSp

Messaggio da KaiserSp »

Mr. 007 ha scritto:Boh..io sono certo che Moria disse che fu sconfitto nettamente da Kaido, nell'anime italiano.
mettiamola così

nell'opera viene detto CHIARAMENTE che i due sono rivali di lungo corso, poi kaido ha vinto, ok, ma moria ha rivaleggiato con lui per molto tempo

tant'è che nel link che ho messo prima i pirati pensano che sia impossibile che moria sia stato sconfitto proprio perchè combatteva alla pari con uno degli imperatori

Quagliarella 18

Messaggio da Quagliarella 18 »

si ma Rufy per sconfiggere Moria è stato imbottito di ombre, ed aiutato da tutta la sua ciurma in fin dei conti.
Moria non è tutta questa schiappa eh, probabilmente in un normale 1 vs 1 Rufy avrebbe sicuramente avuto la peggio.

Sauron

Messaggio da Sauron »

Quagliarella 18 ha scritto:si ma Rufy per sconfiggere Moria è stato imbottito di ombre, ed aiutato da tutta la sua ciurma in fin dei conti.
Moria non è tutta questa schiappa eh, probabilmente in un normale 1 vs 1 Rufy avrebbe sicuramente avuto la peggio.
C'è anche da dire che Moria disponeva di uno zombie gigante tra i giganti....

KaiserSp

Messaggio da KaiserSp »

Quagliarella 18 ha scritto:si ma Rufy per sconfiggere Moria è stato imbottito di ombre, ed aiutato da tutta la sua ciurma in fin dei conti.
moria ha combattuto avendo alle spalle tutti i vantaggi possibili ed immaginabili:
- giocava in casa, quindi aveva il vantaggio del luogo
- aveva i sottoposti che desiderava
- aveva tutte le ombre che desiderava
- aveva pure il vantaggio del fattore tempo

eppure appare CLAMOROSAMENTE come una schiappa nonostante tutto questo

e a marinford, dove non ha tutti questi bonus, fa inevitabilmente una figura ben peggiore, segno di come senza tutta l'organizzazione alle spalle valga molto poco

Rispondi