Dove si firma per arrivare a questo momentone (da tanti punti di vista) con Tony Khan?
AEW FULL GEAR 2023 - Official Topic
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2585 times
- Been thanked: 2514 times
Re: AEW FULL GEAR 2023 - Official Topic
- Chainer
- Has thanked: 573 times
- Been thanked: 228 times
Con Wardlow al posto di Bully Ray magariDarth_Dario ha scritto: ↑13/11/2023, 21:25 Dove si firma per arrivare a questo momentone (da tanti punti di vista) con Tony Khan?
- john1094
- Has thanked: 372 times
- Been thanked: 366 times
- SpecialOne
- Città: Napoli
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 9 times
Ho seguito la TNA costantemente dal 2010 al 2013, e all’epoca ero anche molto più attivo sul forum. Dixie Carter recitava in maniera pessima ed era inserita forzatamente in contesto serio (Dixie in ginocchio attaccata alle gambe di Hogan è una delle scene più tristi di qualsiasi cosa io abbia visto tra film/serie tv/wrestling). Dovessimo mai vedere Tony Khan invece impersonare semplicemente se stesso, o comunque per quello che si è fatto conoscere sui social e nelle sue apparizioni, potrebbe funzionare. Sicuramente in molti saranno stati scazzati per il trattamento riservato a Punk negli ultimi 2 anni, nonostante i casini combinati, lui si presenta con il best in the world consegnandogli in mano le chiavi della federazione, portando appunto on-screen, quello che palesemente succedeva dietro le quinte fino a poco tempo fa. Dico che potrebbe addirittura funzionare con un altro wrestler al posto di Punk, qualcun altro tra i suoi pupilli nel roster.
Comunque volevo condividere questo mio pensiero, non perché desideri il ritorno di Punk o altro, anzi quando debuttó scrissi pure che non è mai stato tra i miei preferiti, ma giusto perché il mio augurio è che possano trovare qualcosa che smuova un po le acque, dato che a quanto vedo in base ai dati forniti da qualcuno di voi, ne hanno davvero bisogno.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 244 times
- Been thanked: 434 times
non entro nel merito specifico. Dico solo che se c'è la volontà, il riscontro, la voglia di raccontare una certa cosa.. la fanno. Stiamo sempre Li: dimostrare... a chi? Il pubblico ed il suo gusto estemporaneo (o di nicchia) è e rimane marginale nelle scelte narrative e di management nelle scelte strategiche di un prodotto.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 244 times
- Been thanked: 434 times
no non è un falso mito; nel wrestling conta la scrittura in condizioni maggiori delle mere abilità in ring. Quantomeno nel mainstream americano, sia stato esso la ECW, la WWF, LA WCW, LA TNA ecc ecc. Poi se alla scrittura, alle idee, ai riscontro economico/commerciale corrisponde anche una abilità particolare in ring.. tanto meglio.
Senza ritirare l'adagio di Vince Russo (il workrate della ring ability non conta na mazza per il pubblico generalista) basta appunto vedere le scelte che ogni federazione fa. Sceglie i campioni, prova i campioni che possono attecchire da un punto di vista di scrittura "carismatica".
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2590 times
- Been thanked: 562 times
Quando mai, almeno di recente, l'AEW ha dimostrato di saperlo fare?
Quindi la risposta la sappiamo già tutti.
- Delphi
Ma siamo poi così sicuri che Punk aiuterebbe l'AEW a rialzarsi, dopo quello che ha combinato?SpecialOne ha scritto: ↑13/11/2023, 22:41 Ho seguito la TNA costantemente dal 2010 al 2013, e all’epoca ero anche molto più attivo sul forum. Dixie Carter recitava in maniera pessima ed era inserita forzatamente in contesto serio (Dixie in ginocchio attaccata alle gambe di Hogan è una delle scene più tristi di qualsiasi cosa io abbia visto tra film/serie tv/wrestling). Dovessimo mai vedere Tony Khan invece impersonare semplicemente se stesso, o comunque per quello che si è fatto conoscere sui social e nelle sue apparizioni, potrebbe funzionare. Sicuramente in molti saranno stati scazzati per il trattamento riservato a Punk negli ultimi 2 anni, nonostante i casini combinati, lui si presenta con il best in the world consegnandogli in mano le chiavi della federazione, portando appunto on-screen, quello che palesemente succedeva dietro le quinte fino a poco tempo fa. Dico che potrebbe addirittura funzionare con un altro wrestler al posto di Punk, qualcun altro tra i suoi pupilli nel roster.
Comunque volevo condividere questo mio pensiero, non perché desideri il ritorno di Punk o altro, anzi quando debuttó scrissi pure che non è mai stato tra i miei preferiti, ma giusto perché il mio augurio è che possano trovare qualcosa che smuova un po le acque, dato che a quanto vedo in base ai dati forniti da qualcuno di voi, ne hanno davvero bisogno.
Al contrario, qualora si scoprisse che non è mai stato licenziato, ma semplicemente l'hanno di nuovo sospeso pur di non mandarlo via, a livello d'immagine ci rimetterebbero non poco.
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 157 times
- Been thanked: 454 times
E se the devil fosse Taz pronto a riformare la sua stable con hook come prescelto per la lotta contro mjf per il titolo?
Sarebbe pure logica come cosa
-
blackthroneDRVN
- Città: Trebaseleghe
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
sei fortissimoCamilloy2j93 ha scritto: ↑14/11/2023, 12:00 E se the devil fosse Taz pronto a riformare la sua stable con hook come prescelto per la lotta contro mjf per il titolo?
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 334 times
- Been thanked: 1774 times
Neanche nei miei sogni più perversi sarei arrivato a tanto.Camilloy2j93 ha scritto: ↑14/11/2023, 12:00 E se the devil fosse Taz pronto a riformare la sua stable con hook come prescelto per la lotta contro mjf per il titolo?
- Camilloy2j93
Non è una mia teoria
Nasce su forum usa in cui hanno notato che taz nomina spesso il devil e non è on screen con il suo personaggio
Nasce su forum usa in cui hanno notato che taz nomina spesso il devil e non è on screen con il suo personaggio
- Delphi
"Is it me, or it's freaking hot here?"Camilloy2j93 ha scritto: ↑14/11/2023, 12:00 E se the devil fosse Taz pronto a riformare la sua stable con hook come prescelto per la lotta contro mjf per il titolo?
- Camilloy2j93
in USA è una teoria che sta prendendo corpo sui forum comunque
io semplicemente la riporto e non mi pare folle
non più folle di vederci Toni Khan sotto
io semplicemente la riporto e non mi pare folle
non più folle di vederci Toni Khan sotto