WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RollinThundr
Has thanked: 643 times
Been thanked: 166 times

Re: WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da RollinThundr »

Giusto per tirare su il topic..
Preview di stanotte..
Spoiler:
-Street Fight: Finn Balor vs. Damian Priest
-Penta Debut
-WWE Women’s Intercontinental Championship Tournament Finals: Lyra Valkyria vs. Dakota Kai
-Sheamus vs. Ludwig Kaiser
-CM Punk will make an appearance on the January 13th episode of the Red brand. Along with him, WWE Women’s World Champion Rhea Ripley and World Heavyweight Champion GUNTHER will also be appearing on the show.

deadman3:16
Has thanked: 4296 times
Been thanked: 2783 times

Messaggio da deadman3:16 »

Molto molto bello questo segmento iniziale (sempre una garanzia quando interagiscono quei tre), e Rumble che sta diventando sempre più esplosiva.

Reigns, Punk, Rollins, Cena, Drew... Direi che non ci si può lamentare dello starpower.

Ottima Discovery che fa andare il feed internazionale e non mette la schermata alle pubblicità.

RollinThundr

:love: :love: :love:

deadman3:16
Has thanked: 4296 times
Been thanked: 2783 times

Messaggio da deadman3:16 »

Nothing Fancy ha scritto: 14/01/2025, 2:42 :love: :love: :love:
La figlia, o almeno quella che credo fosse la figlia, con le lacrime di emozione dall'inizio alla fine mi ha fatto molta tenerezza.

Tra l'altro mic skill mica male :boh:

RollinThundr

deadman3:16 ha scritto: 14/01/2025, 2:59 La figlia, o almeno quella che credo fosse la figlia, con le lacrime di emozione dall'inizio alla fine mi ha fatto molta tenerezza.

Tra l'altro mic skill mica male :boh:
Per uno che era entrato illegalmente in USA, beccato e bannato a vita, etichettato come clandestino... essere li per lui e la famiglia deve aver avuto un sapore particolare..

Comunque contento per il tempo che gli han dato, per come l'hanno presentato..non un Lince Dorado insomma, e che gli han tenuto sia il Mexican Destroyer che il Pentagon Driver...NAMO.

RollinThundr

Bravo Cole che sottolinea il titolo IC di Chyna
Finalmente hanno invertito Helluva kick e Blu Thunder Bomb a Zayn..

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 150 times
Been thanked: 1030 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Bel debutto per Penta. Ha sicuramente aiutato l'avversario giusto, ma lui è uno di quelli che non passano inosservati: maschera e look fighi, bella l'entrata (però cazzarola, altra schitarrata random, riassumete Johnston mannaggia a tutto) e un promo con cui si sono assicurati le simpatie anche della frangia latina del pubblico.
Adesso vediamo sul lungo andare, se la WWE riesce a mantenere l'impacchettamento e tenerlo caldo, hanno tra le mani un buonissimo innesto per diverse zone della card.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 587 times
Been thanked: 465 times

Messaggio da Marco Frediani »

Niente da fare, a impacchettare le cose sono una spanna sopra la concorrenza, poi Penta come primo impatto buca lo schermo dai tempi di LU.
Starà poi a lui e a chi lo scrive cercare di mettergli dei paletti come non fare seicentomila taunt ogni volta e limitarlo nelle esagerazioni nel ring, se ci riescono può fare bene altrimenti diventa un meme come in AEW. In attesa del fratello può andare bene in singolo e degno di nota che abbia saltato NXT, non è una cosa che capita spesso.

Mi piace molto il caricare la Rumble di nomi grossi e papabili vincitori, 5 annunciati e tutti possono pure vincere (Drew il più indietro ma ci starebbe bene), aiutati sicuramente dall'avere SNME una settimana prima e quindi poter fare match titolati lì e caricare bene la rissa. Sono sicuro che Sheamus, Bron e Jey li metteranno dentro e Gunther non difenderà ma tanto c'è la difesa di Cody già pronta.
Rispetto all'anno scorso la rissa sembra già bella incerta, tutto di guadagnato e se non ci sono sfighe o colpi di ego (ciao Dwayne, parlo con te) questa Road ha delle belle premesse.

Uno tra Kofi, Woods o Rey era rotto per caso? La stanno tirando un po per le lunghe ma i fischi al New Day ci sono ancora belli forti, menomale.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 265 times
Been thanked: 544 times

Messaggio da Latino Alex »

Si bene la rumble bella carica ma anche l'anno scorso lo era e ricordo perfettamente che si limitarono al compitino non raccontando quasi niente, Jey e Jimmy che entrano per primi e passato il primo ingresso nemmeno si cagano lol. L'unica cosa azzeccata è stata il vincitore.

Si spera che abbiano imparato.

The Prizefighter
Has thanked: 594 times
Been thanked: 1508 times

Messaggio da The Prizefighter »

Quella di Logan Paul era una minaccia per caso? :almostlaughing:

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 801 times

Messaggio da SNM UOTC »

a drew hanno dato la gimmick di lui contro il mondo intero , per poi perdere qualsiasi feud ?
a netflix fanno schifo i campioni , parcheggiati ai box ? :almostlaughing: o in wwe se li fanno pagare di più se combattono ? :almostlaughing:

Koji_Clutch
Has thanked: 2 times
Been thanked: 28 times

Messaggio da Koji_Clutch »

Ma come mai Franchini e Posa hanno “raccontato” Penta come un tizio che finora ha sempre lottato in Messico che è la prima volta in USA? Addirittura si chiedevano dello zero sul costume e dello zero che faceva con le mani.

Pensavo fosse una direttiva WWE ma leggo che Cole ha menzionato i suoi trascorsi in TNA (omettendo la AEW).

C’è da dire che mi ha sorpreso anche Franchini che doppiando Penta abbia totalmente skippato la Catchphrase, quindi mi è venuto il dubbio che davvero non lo conoscesse, solo che mi sembra veramente impossibile.

Non ho capito se sia stata una scelta di racconto, del resto il WWE Universe spesso è raccontato come una bolla a parte, ma la telecronaca opposta di Cole mi ha incuriosito.

Uno_Due
Città: Taranto
Has thanked: 457 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Uno_Due »

assumete vampiro e fategli fare da manager a penta :love: :love:

scusate, ricordavo lucha undeground :love: :love: :love: :love: :love: :love:

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 223 times
Been thanked: 383 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Koji_Clutch ha scritto: 14/01/2025, 11:59 Ma come mai Franchini e Posa hanno “raccontato” Penta come un tizio che finora ha sempre lottato in Messico che è la prima volta in USA? Addirittura si chiedevano dello zero sul costume e dello zero che faceva con le mani.

Pensavo fosse una direttiva WWE ma leggo che Cole ha menzionato i suoi trascorsi in TNA (omettendo la AEW).

C’è da dire che mi ha sorpreso anche Franchini che doppiando Penta abbia totalmente skippato la Catchphrase, quindi mi è venuto il dubbio che davvero non lo conoscesse, solo che mi sembra veramente impossibile.

Non ho capito se sia stata una scelta di racconto, del resto il WWE Universe spesso è raccontato come una bolla a parte, ma la telecronaca opposta di Cole mi ha incuriosito.
semplicemente il pubblico generalista italiano (non noi 4 nerd su internet) non conosce le altre fed, e quindi per loro Pentagon è solo un messicano la cui storia non la si conosce.

adamkamion
Has thanked: 1 time
Been thanked: 16 times

Messaggio da adamkamion »

Quindi la sconfitta settimana scorsa di Drew contro Jay era perché l'importante era tenere un samoano lontano dalla sfida per il felafel in modo da penalizzare RR. Non si è impegnato, e il suo scopo è isolare il nuovo tribal chief

Rispondi