Supercoppa italiana 2025
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1379 times
- Been thanked: 734 times
- Dwight Schrute
- Has thanked: 771 times
- Been thanked: 1385 times
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3915 times
- Been thanked: 2115 times
Re: Supercoppa italiana 2025
Come in campionato?
Juventus che dopo 55/60' ha smesso di giocare, senza gestire con la palla e non rimanendo compatta in fase di non possesso. Motta gravemente insufficiente ad oggi dopo un avvio più che interessante.
Il Milan trova due gol episodici, è vero, ma la reazione mentale è un segno importantissimo per il proseguimento della stagione.
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 251 times
- Been thanked: 951 times
Vi rendete conto che c’era gente che mi accusava di fare il personaggio?
- John Smith
- Has thanked: 281 times
- Been thanked: 670 times
Se vedessi ancora la WWE direi che dopo una semifinale scritta in questo modo il Milan sarebbe senza dubbio il vincitore domenica.
Ma anche tornando seri, non vorrei che questa rimonta insperata dia una sferzata di autostima a una squadra che potrebbe anche rilanciarsi inaspettatamente.
Ma anche tornando seri, non vorrei che questa rimonta insperata dia una sferzata di autostima a una squadra che potrebbe anche rilanciarsi inaspettatamente.
- deadman3:16
- Has thanked: 4330 times
- Been thanked: 2803 times
Dice bene chris, di oggi salvo la reazione mentale e poco altro.
Per il resto due squadre di merda, fa sempre piacere battere la Juve ma panorama desolante anche se spero possa essere un buon inizio, sperando di non prenderne 5 tra un paio di giorni.
La finale è una partita secca e può succedere di tutto, certo è che l'Inter non è quella di inizio stagione.
Juve comunque male male, Motta non ha fatto niente più di Fonseca ed è per me doveroso venga messo in discussione. Lui assieme a Giuntoli, chiaramente, che sta finendo il credito di un'unica sessione di mercato azzeccata in carriera.
Per il resto due squadre di merda, fa sempre piacere battere la Juve ma panorama desolante anche se spero possa essere un buon inizio, sperando di non prenderne 5 tra un paio di giorni.
La finale è una partita secca e può succedere di tutto, certo è che l'Inter non è quella di inizio stagione.
Juve comunque male male, Motta non ha fatto niente più di Fonseca ed è per me doveroso venga messo in discussione. Lui assieme a Giuntoli, chiaramente, che sta finendo il credito di un'unica sessione di mercato azzeccata in carriera.
- Dwight Schrute
Buonuscita pagata a Sczesny e 20 milioni per Di Gregorio con Perin in squadra, però Mbangula titolare e la Juve senza un centravanti di riserva da 3 mesi.
Che cosa ha cucinato Giuntoli
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 348 times
- Been thanked: 366 times
Abbiamo perso contro un Milan addirittura più mediocre di noi.
Una follia di Locatelli, un autogol di Gatti su follia di De Gregorio, un secondo tempo orribile per almeno l’ultima mezz’ora, ancora un po’ prendevamo il terzo contro una squadra che ha giocato in dieci dal primo all’ultimo minuto (Theo).
Non mi arrabbio neanche più, non ho più fiducia nella squadra e soprattutto nell’allenatore che dovrebbe essere esonerato immediatamente.
Causa lavoro/famiglia non ho tutto questo tempo libero e non vivo di solo calcio, da qui in avanti guarderò la Juve solo se non avrò altro da fare come già avevo fatto da un mese a questa parte.
Uno schifo.
Una follia di Locatelli, un autogol di Gatti su follia di De Gregorio, un secondo tempo orribile per almeno l’ultima mezz’ora, ancora un po’ prendevamo il terzo contro una squadra che ha giocato in dieci dal primo all’ultimo minuto (Theo).
Non mi arrabbio neanche più, non ho più fiducia nella squadra e soprattutto nell’allenatore che dovrebbe essere esonerato immediatamente.
Causa lavoro/famiglia non ho tutto questo tempo libero e non vivo di solo calcio, da qui in avanti guarderò la Juve solo se non avrò altro da fare come già avevo fatto da un mese a questa parte.
Uno schifo.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3915 times
- Been thanked: 2115 times
Diciamo anche che in tre giorni è praticamente impossibile incidere tatticamente, quindi la reazione mentale non è poco, per quanto sarebbe stato preoccupante vedere una squadra piatta dopo la scossa dell'esonero. Alla fine eliminare la Juventus è un buon successo, dopo di che in caso di vittoria l'impatto di Conçeiçao sarebbe clamoroso, in caso di sconfitta difficilmente gli si potrebbe rimproverare qualcosa.deadman3:16 ha scritto: ↑03/01/2025, 22:02 Dice bene chris, di oggi salvo la reazione mentale e poco altro.
Per il resto due squadre di merda, fa sempre piacere battere la Juve ma panorama desolante.
Alla lunga sono curioso di vedere che strada sceglierà tatticamente, il Milan ha gli uomini per giocare un calcio più aggressivo ed intenso, ma bisogna valutare sempre come attaccherà chi concede pochi spazi e come giocatori quali Leao saranno disposti a sacrificarsi.
- deadman3:16
- Has thanked: 4330 times
- Been thanked: 2803 times
Faccio notare, tra l'altro, che il secondo gol nasce dallo stesso Di Gregorio che solo soletto mette in fallo laterale un rinvio.Dwight Schrute ha scritto: ↑03/01/2025, 22:04 Buonuscita pagata a Sczesny e 20 milioni per Di Gregorio con Perin in squadra, però Mbangula titolare e la Juve senza un centravanti di riserva da 3 mesi.
Non dovessero giustificare 40 milioni di investimento credo sarebbe a fare la panchina a Perin da un po'.
- Dwight Schrute
Ma poi Perin é fortissimo e probabilmente paga solo l'essere "meno forte con i piedi" di Di Gregorio.deadman3:16 ha scritto: ↑03/01/2025, 22:15 Faccio notare, tra l'altro, che il secondo gol nasce dallo stesso Di Gregorio che solo soletto mette in fallo laterale un rinvio.
Non dovessero giustificare 40 milioni di investimento credo sarebbe a fare la panchina a Perin da un po'.
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1379 times
- Been thanked: 734 times
60 milioni koop, 40 milioni quel bidone di Douglas Luiz, 20 il Digre
.
Vero cuore napoletano
Vero cuore napoletano
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 348 times
- Been thanked: 366 times
Non so per chi tifare.
Una vittoria per l’Inter sarebbe ulteriore benzina per la mia favorita per lo scudetto, e per ovvi motivi di rivalità storica preferirei Atalanta o Napoli al loro posto come primi in classifica.
Il Milan è però una squadra contro cui ci stiamo giocando il quarto posto e soprattutto mi hanno fatto ridere i titoli dei giornali post semifinale “cuore - discorso di Conceiçao e cazzate simili” quando dopo un minuto del secondo tempo bastava avere un attaccante di livello e la partita era bella che chiusa.
Chi perde perde è comunque una mezza vittoria, l’unica possibile dell’anno visto che la mia squadra continua a regalarmi le stesse soddisfazioni delle piattole del 2017.
Una vittoria per l’Inter sarebbe ulteriore benzina per la mia favorita per lo scudetto, e per ovvi motivi di rivalità storica preferirei Atalanta o Napoli al loro posto come primi in classifica.
Il Milan è però una squadra contro cui ci stiamo giocando il quarto posto e soprattutto mi hanno fatto ridere i titoli dei giornali post semifinale “cuore - discorso di Conceiçao e cazzate simili” quando dopo un minuto del secondo tempo bastava avere un attaccante di livello e la partita era bella che chiusa.
Chi perde perde è comunque una mezza vittoria, l’unica possibile dell’anno visto che la mia squadra continua a regalarmi le stesse soddisfazioni delle piattole del 2017.