Dispiacciti per te, dammi retta.
E non rompere più il cazzo.
Dispiacciti per te, dammi retta.
Ragionamento che avrebbe già dovuto fare dopo il match con Mahal ma vabbè, i wrestler sono furbi come faine.The Prizefighter ha scritto: ↑13/07/2025, 10:39 Forse è il caso per Rollins di rivedere un po' il moveset. Mi sembra assodato che certe mosse ormai sono rischiose per le ginocchia che si ritrova.
Speriamo non sia nulla di troppo grave, perché per quanto al momento un po' vaga sta stable era il fondamento di RAW, quindi salta praticamente tutto
Diciamo che il buon Seth non ha mai dato l'impressione di eccellere in intelligenza, non solo sul quadrato. Detto questo spero assolutamente che possa riprendersi presto e del tutto.Inklings ha scritto: ↑13/07/2025, 11:51 Ragionamento che avrebbe già dovuto fare dopo il match con Mahal ma vabbè, i wrestler sono furbi come faine.
Che poi ha pure turnato heel, ridimensionare i voli e le acrobazie sarebbe stata una roba sensata pure senza considerare la sua storia medica pregressa.
Sta cosa la sostengo ormai da anni, o si dà una regolata o questo a fine carriera si ritrova in sedia a rotelle. Adesso se la cosa è grave sono guai perchè salta proprio tutto il banco.The Prizefighter ha scritto: ↑13/07/2025, 10:39 Forse è il caso per Rollins di rivedere un po' il moveset. Mi sembra assodato che certe mosse ormai sono rischiose per le ginocchia che si ritrova.
Speriamo non sia nulla di troppo grave, perché per quanto al momento un po' vaga sta stable era il fondamento di RAW, quindi salta praticamente tutto
Sono tutti dei fake di Pedullà, ma almeno posso capire Salvatibrazil che cerca di pushare i minori tornei per nazionali dato che Sportitalia potrebbe comprarne i diritti