WWE SATURDAY NIGHT'S MAIN EVENT XL - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
ROD
Has thanked: 26 times
Been thanked: 24 times

Re: WWE SATURDAY NIGHT'S MAIN EVENT XL - Topic Ufficiale

Messaggio da ROD »

Beck18 ha scritto: 13/07/2025, 10:55 Eccone un altro che fa il fenomeno e poi non sa spiegare nulla di wrestling. E sa ovviamente solo insultare e provocare. Che vitaccia che fai, mi dispiace per te. Buona domenica.
Dispiacciti per te, dammi retta.
E non rompere più il cazzo.

Trafalgar Law
Has thanked: 110 times
Been thanked: 66 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Comunque ieri il look di Bianca era fantastico. Ma non ho capito se si è accorciata la treccia?

Beck18
Città: Milano
Has thanked: 63 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Beck18 »

ROD ha scritto: 13/07/2025, 11:00 Dispiacciti per te, dammi retta.
E non rompere più il cazzo.
Che vita triste :schifato:

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1401 times
Been thanked: 1982 times

Messaggio da Inklings »

I feud di luglio hanno sempre ratings bassini, io me lo terrei per il dopo estate :BigBoss:

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 900 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da The Inquisitor »

Che eventi inutili di merda

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1401 times
Been thanked: 1982 times

Messaggio da Inklings »

The Prizefighter ha scritto: 13/07/2025, 10:39 Forse è il caso per Rollins di rivedere un po' il moveset. Mi sembra assodato che certe mosse ormai sono rischiose per le ginocchia che si ritrova.

Speriamo non sia nulla di troppo grave, perché per quanto al momento un po' vaga sta stable era il fondamento di RAW, quindi salta praticamente tutto
Ragionamento che avrebbe già dovuto fare dopo il match con Mahal ma vabbè, i wrestler sono furbi come faine.

Che poi ha pure turnato heel, ridimensionare i voli e le acrobazie sarebbe stata una roba sensata pure senza considerare la sua storia medica pregressa.

Dwight Schrute
Has thanked: 771 times
Been thanked: 1385 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Bene, i tempi sono maturi per un ritorno di Brock Lesnar :ammiccante:

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 310 times
Been thanked: 280 times

Messaggio da Giant92 »

Inklings ha scritto: 13/07/2025, 11:51 Ragionamento che avrebbe già dovuto fare dopo il match con Mahal ma vabbè, i wrestler sono furbi come faine.

Che poi ha pure turnato heel, ridimensionare i voli e le acrobazie sarebbe stata una roba sensata pure senza considerare la sua storia medica pregressa.
Diciamo che il buon Seth non ha mai dato l'impressione di eccellere in intelligenza, non solo sul quadrato. Detto questo spero assolutamente che possa riprendersi presto e del tutto.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 32 times
Been thanked: 106 times

Messaggio da 3:16 »

Sto feud tra bot più interessante di tutto il panorama wrestlinghiano.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 804 times

Messaggio da SNM UOTC »

se l'infortunio è grave , auguri triplo a gestire il piano b della storyline più importante dopo quella di Cena :almostlaughing:

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 276 times
Been thanked: 572 times

Messaggio da Latino Alex »

The Prizefighter ha scritto: 13/07/2025, 10:39 Forse è il caso per Rollins di rivedere un po' il moveset. Mi sembra assodato che certe mosse ormai sono rischiose per le ginocchia che si ritrova.

Speriamo non sia nulla di troppo grave, perché per quanto al momento un po' vaga sta stable era il fondamento di RAW, quindi salta praticamente tutto
Sta cosa la sostengo ormai da anni, o si dà una regolata o questo a fine carriera si ritrova in sedia a rotelle. Adesso se la cosa è grave sono guai perchè salta proprio tutto il banco.

Non ho letto tutti i commenti ma ho intravisto qualcuno che parlava di turnare Punk come rimpiazzo, non è fattibile perchè:

1) non avrebbe senso a livello narrativo, e soprattutto

2) non è che Punk fisicamente sia messo tanto meglio di Rollins, anzi tutt'altro.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 609 times
Been thanked: 1075 times

Messaggio da KanyeWest »

3:16 ha scritto: 13/07/2025, 12:06 Sto feud tra bot più interessante di tutto il panorama wrestlinghiano.
Sono tutti dei fake di Pedullà, ma almeno posso capire Salvatibrazil che cerca di pushare i minori tornei per nazionali dato che Sportitalia potrebbe comprarne i diritti

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 140 times
Been thanked: 290 times

Messaggio da HappyHellShow »

Se i tempi di recupero di Rollins sono lunghi, darei la valigetta del MITB a Bron.
Lui è bello minaccioso, quindi credibile come Mr MITB e come eventuale campione per un incasso di rapina (forte anche della sua potenza devastante), ma soprattutto puoi tenere la valigetta in caldo per tanto tempo nella stessa orbita della stable e creare la situazione di Rollins che guarda da lontano, che guida Bron dietro le quinte e al tempo stesso non vuole che incassi per paura che questo diventi troppo potente da controllare.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 321 times
Been thanked: 1159 times

Messaggio da Emperador Horace »

KanyeWest ha scritto: 13/07/2025, 12:13 Sono tutti dei fake di Pedullà, ma almeno posso capire Salvatibrazil che cerca di pushare i minori tornei per nazionali dato che Sportitalia potrebbe comprarne i diritti

Io avevo proposto ad Ankie di comprare i diritti della Serie A turca due anni fa.
Avevo messo pure da parte 18 euro. Adesso ne vorranno almeno il triplo :med:

number10
Has thanked: 6 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da number10 »

se eminem esordisse heel su jelly roll per fare una stable con rock orton e cena per l'ultima parte del tour, per me nasone non hai assolutamente niente di cui vergognarti

ma ci sn rumors su jelly'? tipo j roll vs t scott? per il discorso ss wm estiva, extrvaganza etc :sorridente:

Rispondi