Inklings ha scritto: ↑09/12/2025, 17:53
Sì, ma il fatto che ci sia gente che non solo non ti vuole confermare il titolo, ma già preme per la tua HoF non è un bel segnale
Ma infatti non venni rieletto neanche lì .
Ma pure qui, ma perché nessuno mi ricandida mai come UOTY? Ma veramente è stato solo un premio alla carriera, che tuttavia continua ad andare avanti?
Dai, mi lancio. Vedrò se cambiare qualcosa in corso d'opera.
#1 - USER OF THE YEAR: Inklings, una garanzia. Tendenzialmente vorrei evitare riconferme, ma lui se la merita per la costanza.
#2 - TOPIC OF THE YEAR: Ero indeciso (il topic su HHH faceva gola), ma alla fine vado con Il nostro WrestlingTube, spazio di condivisione di materiale interessante.
#3 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Camillo che chiude le porte dell'AEW ad AJ Styles per essersela presa (in character) con Jeff Hardy dopo Victory Road 2011. Giù le mani dal Phenomenal One.
#4 - BEST GIMMICK: KanyeWest l'hater di Triple H.
#5 - WORST GIMMICK: Tutti i blindhater di Jey Uso, che si sono anche risentiti quando ho commentato che ci fosse del blindhate eccessivo. Non è una gimmick? E chissenefrega.
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: PuroIndyLove. Perché? Banalmente per i post di apprezzamento su JBL di questi ultimi giorni. No, non avevo idee su chi indicare.
#7 - WORST TOPIC OF THE YEAR (ex most disappointing): Politica estera. Non credo di avere mai commentato, ma quest'anno l'ho letto più volte, forse perché incuriosito dal fatto che ne fosse stata creata una variante vietata ad alcuni. Me ne sono pentito.
#8 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Darth_Dario come sempre. Esigo il record.
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): Inklings nuovamente, dato che, per quel poco che leggo in extra wrestling, mi sembra sempre molto equilibrato in tutto quello che scrive.
#10 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Dato che quest'anno ho avuto la malsana idea di leggermi più volte i topic sulla politica, devo votare KaiserSp.
#11 - MOD OF THE YEAR: Deadman3:16. In base a cosa? Banalmente, ho contato i suoi post di quest'anno nel topic delle comunicazioni. Sì, il criterio è stato solo e unicamente questo.
#12 - FEUD OF THE YEAR: KanyeWest VS Triple H, ovvio. Ma anche il feud con i divanari meriterebbe.
#13 - BAN OF THE YEAR: Ce ne sono stati? Da quel che vedo, solo temporanei.
#14 - POST OF THE YEAR: L'epitaffio di Colosso per Hogan.
#15 - HALL OF FAME: Gsquared. Il mio collega sampdoriano e TNAista che abbandona la TNA, ahimè.
#16 - HALL OF SHAME: KaiserSp per i motivi già citati.
#17- TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO: Wrestling, in Pictures. Addirittura è del 2022? Avrei detto che fosse dell'anno scorso.
#18 - POST HALL OF FAME - I POST CHE HANNO FATTO LA STORIA: Colosso l'esperto di estetica su Vaquer. Per il POTY ho preferito l'epitaffio a Hogan, ma questo volevo inserirlo da qualche parte.
Darth_Dario ha scritto: ↑09/12/2025, 19:07
Ma pure qui, ma perché nessuno mi ricandida mai come UOTY? Ma veramente è stato solo un premio alla carriera, che tuttavia continua ad andare avanti?
#3 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Non sparo sulla crocerossa
#4 - BEST GIMMICK: Camillo in versione haiku
#5 - WORST GIMMICK: SND
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: Alieus
#7 - WORST TOPIC OF THE YEAR (ex most disappointing): Estero
#8 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): GM Punk
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): Inklings
#10 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: non sparo sulla crocerossa
#11 - MOD OF THE YEAR: annata fiacchetta, tutti bravi, non me la sento di votarne uno.
#12 - FEUD OF THE YEAR: Biondo vs il mondo no perchè mi annoiano i wallpost. Qua ci devo pensare.
#13 - BAN OF THE YEAR: boh
#14 - POST OF THE YEAR: di Camillo:
Comunque Thekla ha un'attitudine che è davvero troppo figa
Quasi illegale
Sembra la classica ragazza che incontri al centro sociale mentre si fuma un cannone e ti racconta la storia della sua vita, quello che la ha traumatizzata e il modo in cui ha passato la sua adolescenza a farsi di crack e md e di come ne sia uscita
Poi la rivedi nella mischia che prende a calci uno sbirro che non voleva farle incendiare una Mercedes e tu cerchi di prenderla e portarla via e lei ti manda via con i suoi bellissimi occhi che sbucano da sotto il cagule completamente incendiati che non c'è bisogno di un uomo per incendiare la Mercedes e prendere a calci nelle palle uno sbirro di merda
E tu ti senti un coglione perché lei ha ragione e lo sai
Poi alla sera lei ti consola dicendo che ha apprezzato comunque quello che volevi fare e tu allora ti senti meglio e le dici boh magari potresti uscire con me una sera e lei ti dice no col cazzo sono già innamorata di una persona senza specificare sia uomo donna vecchi* giovane niente non sai un cazzo
E te resti lì come un coglione boomer cresciuto con max pezzali qualunque cis gender bianco
E tu vai a tatuarti tutta la schiena per uscire dal trauma
Mi sa che mi sono cazzo innamorato
#15 - HALL OF FAME: Gsquared. Ormai è semi-attivo causa #tnamerda quindi se lo merita.
#16 - HALL OF SHAME: Boh. Chi manca?
#17- TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO: Wrestling in Pictures
#18 - POST HALL OF FAME - I POST CHE HANNO FATTO LA STORIA: "non parlo con i fascisti, politica aziendale" più o meno era così. Di Camillo.
#1 - USER OF THE YEAR: Inklings, offre sempre spunti interessanti.
#2 - TOPIC OF THE YEAR: Il torneo delle seghe, perché l'altro lo voto per la HOF
#3 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Colosso che annuncia il fumetto lgbt
#4 - BEST GIMMICK: christian4ever interista perennemente deluso
#5 - WORST GIMMICK: cheating (spero sempre sia una gimmick)
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: Smoker
#7 - WORST TOPIC OF THE YEAR (ex most disappointing): Politica estera
#8 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Jeremy
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): Tigermask
#10 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: cheating
#11 - MOD OF THE YEAR: Darth Dario
#12 - FEUD OF THE YEAR: Kanye vs Triple H, culminato con "#nasonevergognati"
#13 - BAN OF THE YEAR: boh
#14 - POST OF THE YEAR: Questo di Smoker su Shawn Michaels: "Però ha sbagliato il membro della famiglia McMahon con cui andare a letto."
#15 - HALL OF FAME: PuroIndyLove, che tra l'altro vincerebbe a mani basse il premio "gimmick of the year" se riportasse quella con cui si presentò su Terra3
#16 - HALL OF SHAME: cheating
#17- TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO: 100 sfumature di trash
#18 - POST HALL OF FAME - I POST CHE HANNO FATTO LA STORIA: "non parlo coi fascisti"
Kazarian88 ha scritto: ↑11/12/2025, 10:44
PuroIndyLove … vincerebbe a mani basse il premio "gimmick of the year" se riportasse quella con cui si presentò su Terra3
Inklings ha scritto: ↑11/12/2025, 15:47
Il post di debutto contro A****e penso sia una delle cose che mi abbia fatto più ridere in tutta la storia del wrestling web
Ah, se qualcuno mi dimostra di essere Santi Lickeri lo voto in qualche categoria il prossimo anno
Vi rammento che "la festa" continua anche l'anno prossimo.