John Cena- I vostri momenti preferiti
- FantOs
- Città: You can try...
- Has thanked: 53 times
- Been thanked: 118 times
Re: John Cena- I vostri momenti preferiti
Il momento che più mi ha gasato da bambino sicuramente la Rumble del 2008, di cui ancora ho il DVD da qualche parte. Mentre più recentemente la faida con Reigns e quella con Styles.
- Just Jack
- Città: Lecco
- Has thanked: 71 times
- Been thanked: 188 times
Da idolo indiscusso a più odiato, nel bene e nel male Cena ha inevitabilmente condizionato il mio rapporto con il wrestling.
Trovo piuttosto strano che i ricordi più belli siano indirettamente collegati a lui, anche se di questi non ne è mai stato il protagonista, anzi...
Il primo incasso di Edge, ONS, MITB 2011, questi sicuramente i principali.
Trovo piuttosto strano che i ricordi più belli siano indirettamente collegati a lui, anche se di questi non ne è mai stato il protagonista, anzi...
Il primo incasso di Edge, ONS, MITB 2011, questi sicuramente i principali.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 699 times
- Been thanked: 671 times
Quando ha sconfitto JBL, che all'epoca pensavo fosse la fine di un incubo, salvo poi trovarmi dentro un incubo peggiore.
La liberazione all'incasso di Edge a New Year's Revolution, forse il momento in cui ho esultato di più, davanti al pc dopo aver scaricato l'evento da emule.
La liberazione all'incasso di Edge a New Year's Revolution, forse il momento in cui ho esultato di più, davanti al pc dopo aver scaricato l'evento da emule.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 747 times
- Been thanked: 385 times
- Barrett Garage
La cosa poetica è che poi JBL è stato uno dei primi a batterlo pulito (in uno street fight se ricordo bene) quando si sono finalmente decisi ad umanizzarlo.MacheteKowalski ha scritto: ↑15/12/2025, 15:58 Quando ha sconfitto JBL, che all'epoca pensavo fosse la fine di un incubo, salvo poi trovarmi dentro un incubo peggiore.
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 645 times
- Been thanked: 284 times
Il Parking Lot Brawl di The Bash 2008, ultimo evento dell'era Ruthless Aggression. Non so se si possa definire propriamente "pulita" una vittoria ottenuta in un match senza squalifiche, ma va altresì detto che, proprio perché non ci sono regole, non c'è nulla di illecito a vincere con ogni mezzo.Barrett Garage ha scritto: ↑15/12/2025, 19:11 La cosa poetica è che poi JBL è stato uno dei primi a batterlo pulito (in uno street fight se ricordo bene) quando si sono finalmente decisi ad umanizzarlo.
- Barrett Garage
Esatto, in più ha vinto solo con le sue forze, senza interventi esterni o magheggi vari.Alieus ha scritto: ↑15/12/2025, 20:34 Il Parking Lot Brawl di The Bash 2008, ultimo evento dell'era Ruthless Aggression. Non so se si possa definire propriamente "pulita" una vittoria ottenuta in un match senza squalifiche, ma va altresì detto che, proprio perché non ci sono regole, non c'è nulla di illecito a vincere con ogni mezzo.
A quella vittoria assocerò sempre l’ospitata in quella precisa settimana a WWE News con Stefano Benzi. E chi gli chiedeva se poteva rientrare per la Rumble, lui smentiva categoricamente salvo poi andare come tutti sappiamo. C’è l’aveva fatta.
- RollinThundr
- Has thanked: 910 times
- Been thanked: 249 times
tutto uguale passo passo, probabilmente pure il fileMacheteKowalski ha scritto: ↑15/12/2025, 15:58 Quando ha sconfitto JBL, che all'epoca pensavo fosse la fine di un incubo, salvo poi trovarmi dentro un incubo peggiore.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1569 times
- Been thanked: 2268 times
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 152 times
- Been thanked: 251 times
Quando ha detto a Chris Masters : " in certi punti del tuo corpo non sei un capolavoro" facend6il gesto di "piccolo" con la mano.
Mi sono ribaltato
Mi sono ribaltato