Ci sta, è comprensibile, pure io ho mezzo abbandonato la NJPW e vorrei riprendere visto che pare che finalmente Gedo si sia deciso a pushare i giovani.Joy Black ha scritto: ↑26/08/2026, 23:30 Minchia il finale del video! Top villain
Ti ringrazio Cap!![]()
Purtroppo ci sono periodi che non riesco a seguire con costanza (tipo NJPW ormai abbandonata se non per Tanahashi a Wk, AEW che spesso sono stato indietro settimane se non mesi) e poi una parte di me preferisce godersi le cose senza stare troppo ad analizzare.
Tornando al match
Si, io quando annunciato il match ero sicuro che vincesse Willow, ora non lo so più. Si può andare da entrambe le parti e avrebbe senso.
Eh lo ammiro, ormai io non riesco a non analizzare quello che vedo, specie da una compagnia con un infinito potenziale come quella di Khan.
A logica io direi Willow per togliere alla Monè la cintura simbolica che ancora ha, ma ora che si è alleata con le Divine Dominion potrebbero anche andare con la stable di super cattive. Con la Monè possono optare per il regno da super heel o la rincorsa + redemption da face.