AAA cercasi Drew...

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: AAA cercasi Drew...

Messaggio da Celticwarrior87 »

Thinking Demon ha scritto:
Ci vorrebbe una costruzione con i fiocchi per renderlo credibile in questo ruolo.
Cosa che, in WWE, riescono a fare ogni passata di papa...purtroppo !
Comunque l'importante è che, prima o poi, li mettano in coppia Immagine
Speriamo,io sinceramente preferirei un bel feud crudo tra i due,ma pur di rilanciare Drew farei anche il tag.



Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: AAA cercasi Drew...

Messaggio da Thinking Demon »

celticwarrior87 ha scritto: Speriamo,io sinceramente preferirei un bel feud crudo tra i due,ma pur di rilanciare Drew farei anche il tag.
Il tag team, amico mio, dovrà aspettare perchè, in questo momento, è giusto che Sheamus venga sfruttato appieno da singolo.
L'uno contro uno invece sarebbe molto più fattibile.
Però, prima, devono riportare Drew a Smackdown e ricostruire da capo il suo status.

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: AAA cercasi Drew...

Messaggio da Celticwarrior87 »

Thinking Demon ha scritto:
Il tag team, amico mio, dovrà aspettare perchè, in questo momento, è giusto che Sheamus venga sfruttato appieno da singolo.
L'uno contro uno invece sarebbe molto più fattibile.
Però, prima, devono riportare Drew a Smackdown e ricostruire da capo il suo status.
Infatti ti quoto,ora come ora la cosa non è fattibile perchè Sheamus sta spaccando,è straover,è l'unico che per ora ha tenuto botta ad Henry,ha distrutto Khaly e socio,ha cacciato dal ring CC e Barrett facendo esplodere il pubblico,e lunedì ha squashato i due barboni a Raw,e spero che presto torni a puntare l'alloro massimo,McIntyre invece è prima da riportare a SD e poi da ricostruire dal principio.

DrewMcIntyre

Re: AAA cercasi Drew...

Messaggio da DrewMcIntyre »

Certo, certo

Ora come ora il tutto non è fattibile, speriamo più avanti

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: AAA cercasi Drew...

Messaggio da Celticwarrior87 »

DrewMcIntyre ha scritto:Certo, certo

Ora come ora il tutto non è fattibile, speriamo più avanti
La cosa importante è che Drew venga riconsiderato,anche partendo dal basso,ora come ora già una vittoria con Ryder mi darebbe speranza.

Avatar utente
I'm Awesome
Messaggi: 934
Iscritto il: 24/12/2010, 8:53
Città: Monsummano Terme

Re: AAA cercasi Drew...

Messaggio da I'm Awesome »

Io nella season online di SdvsRaw 2011 ho ideato una stable britannica chiamata "The Empire" costituita da Barrett,McIntyre e Sheamus quindi un'alleanza del genere non pootrebbe che farmi piacere.

Però la cosa più urgente, a prescindere da queste idee (estremamente intreressanti) è ridare credibilità a Drew e strapparlo da questo limbo in cui si ritrova,perchè mi fa male solo a guardarlo in queste condizioni :(

Io lo voglio con un cazzo di World title in vita! è nato per indossare quella cintura! :cool

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: AAA cercasi Drew...

Messaggio da Celticwarrior87 »

I'm Awesome ha scritto:Io nella season online di SdvsRaw 2011 ho ideato una stable britannica chiamata "The Empire" costituita da Barrett,McIntyre e Sheamus quindi un'alleanza del genere non pootrebbe che farmi piacere.

Però la cosa più urgente, a prescindere da queste idee (estremamente intreressanti) è ridare credibilità a Drew e strapparlo da questo limbo in cui si ritrova,perchè mi fa male solo a guardarlo in queste condizioni :(

Io lo voglio con un cazzo di World title in vita! è nato per indossare quella cintura! :cool
Io intanto vorrei rivederlo fisso a Raw o a Smackdown,lo vorrei rivedere con la grinta dell'Elimination Chamber a spaccare la gente addosso le vetrate e lo vorrei in feud interessanti.Sarei contento così.

TheManuHardy
Messaggi: 76
Iscritto il: 08/09/2011, 20:20
Città: Cornate d'Adda (MB)

Re: AAA cercasi Drew...

Messaggio da TheManuHardy »

State parlando di un Tag Team Sheamus e McIntyre.. Ma non pensate che un Tag Team Dolph Ziggler e Drew McIntyre sia migliore? Secondo me sarebbe un Tag Team più fattibile attualmente (entrambi a RAW, entrambi Heels). Concordo comunque sul fatto che un Tag Team Sheamus e McIntyre sarebbe da :WOOW , ricordo che in una Royal Rumble (non ricordo se la 2010 o la 2011...) i due avevano stretto un'alleanza e l'idea mi era piaciuta immediatamente :)

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: AAA cercasi Drew...

Messaggio da Thinking Demon »

TheManuHardy ha scritto:State parlando di un Tag Team Sheamus e McIntyre.. Ma non pensate che un Tag Team Dolph Ziggler e Drew McIntyre sia migliore? Secondo me sarebbe un Tag Team più fattibile attualmente (entrambi a RAW, entrambi Heels). Concordo comunque sul fatto che un Tag Team Sheamus e McIntyre sarebbe da :WOOW , ricordo che in una Royal Rumble (non ricordo se la 2010 o la 2011...) i due avevano stretto un'alleanza e l'idea mi era piaciuta immediatamente :)
RR 2011 Immagine
Comunque credo che, alla fine, se Dolph dovrà formare un tag team, lo farà con Swagger.
E la cosa non mi dispiacerebbe perchè Jack è un altro dei miei preferiti.

TheManuHardy
Messaggi: 76
Iscritto il: 08/09/2011, 20:20
Città: Cornate d'Adda (MB)

Re: AAA cercasi Drew...

Messaggio da TheManuHardy »

Thinking Demon ha scritto:
RR 2011 Immagine
Comunque credo che, alla fine, se Dolph dovrà formare un tag team, lo farà con Swagger.
E la cosa non mi dispiacerebbe perchè Jack è un altro dei miei preferiti.
Mmm.. Sinceramente vedendo come si sta evolvendo la Storyline secondo me si arriverà ad un Tag Team e poi ad un Feud tra i due. Spero solo che non mandino tutto a donne di facili costumi... Anche se sinceramente ultimamente la WWE mi sta stupendo =)

Avatar utente
I'm Awesome
Messaggi: 934
Iscritto il: 24/12/2010, 8:53
Città: Monsummano Terme

Re: AAA cercasi Drew...

Messaggio da I'm Awesome »

TheManuHardy ha scritto:
Mmm.. Sinceramente vedendo come si sta evolvendo la Storyline secondo me si arriverà ad un Tag Team e poi ad un Feud tra i due. Spero solo che non mandino tutto a donne di facili costumi... Anche se sinceramente ultimamente la WWE mi sta stupendo =)
A me sembra che siano in piena rivalità Dolph e Jack! anzi,non mi stupirei se l'all american strappasse l'US a Ziggler proprio a NoC .

DrewMcIntyre

Re: AAA cercasi Drew...

Messaggio da DrewMcIntyre »

I'm Awesome ha scritto:
A me sembra che siano in piena rivalità Dolph e Jack! anzi,non mi stupirei se l'all american strappasse l'US a Ziggler proprio a NoC .
Anche secondo me, magari con il turn di uno dei due

Avatar utente
I'm Awesome
Messaggi: 934
Iscritto il: 24/12/2010, 8:53
Città: Monsummano Terme

Re: AAA cercasi Drew...

Messaggio da I'm Awesome »

Intanto altra prova monstre di Drew a Superstars....che cazzo ce lo terranno a fare li?!?!?! addirittura lo fanno Jobbare !!! :censu:
Dovrebbe stare quantomeno nell'upper carding di Raw per quello che sta mostrando da 6 mesi a questa parte ogni qualvolta gliene danno modo...spero che questa situazione finisca presto...

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: AAA cercasi Drew...

Messaggio da Thinking Demon »

I'm Awesome ha scritto:Intanto altra prova monstre di Drew a Superstars....che cazzo ce lo terranno a fare li?!?!?! addirittura lo fanno Jobbare !!! :censu: Dovrebbe stare quantomeno nell'upper carding di Raw per quello che sta mostrando da 6 mesi a questa parte ogni qualvolta gliene danno modo...spero che questa situazione finisca presto...
Tristezza sempre più profonda :cry:

TheManuHardy
Messaggi: 76
Iscritto il: 08/09/2011, 20:20
Città: Cornate d'Adda (MB)

Re: AAA cercasi Drew...

Messaggio da TheManuHardy »

I'm Awesome ha scritto:
A me sembra che siano in piena rivalità Dolph e Jack! anzi,non mi stupirei se l'all american strappasse l'US a Ziggler proprio a NoC .
Certo assolutamente, però un'"alleanza" su richiesta di Vickie è nel loro futuro. Poi ovviamente ci sarà il Feud appena uno dei due costerà il titolo all'altro =)

Su Drew invece... Beh, anche questa settimana a Jobbare a SuperstarS... Per quanto adori Zack, non riesco a mandar giù il fatto che McIntyre continui a perdere contro Midcarders senza senso...

Rispondi