GTA V

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
RevolverOcelot87
Città: Milano

Re: GTA V

Messaggio da RevolverOcelot87 »

Io ho ricevuto i 500mila, adesso sono a poco meno di un milione, ma mi sa che mi prenderò una pausa, almeno finchè non implementeranno le rapine (sperando che fruttino dei bei soldi) e la borsa (ammesso che lo facciano).

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Oggi l'online va decisamente lento...in generale anche io credo che mi prenderò una pausa fino all'arrivo di qualche novità...potrei se non altro dedicarmi a finire per bene la storia (sono al 93.08%, quindi ancora qualcosa da fare lo avrei offline)

vedremo....credo che entro febbraio/marzo avremo qualche dlc o un espansione a se stante

dark nemesis
Città: jacksonville florida
Been thanked: 5 times

Messaggio da dark nemesis »

quando esce il dlc chiamato beach bum pack?

Mirko_metal_88

ieri o 2 giorni fa ;)

dark nemesis

Mirko_metal_88 ha scritto:ieri o 2 giorni fa ;)
ma in quel dlc non dovevano esserci nuove armi, nuovi tagli di capelli, nuovi tatuaggi e nuovi veicoli, parlando di gioco offline? io non ho niente di tutto questo, ho solo i 500000 dollari x il gioco online

Mirko_metal_88

Noh ho ancora verificato sulle nuove armi e tagli di capelli....ma i soldi sono arrivati e penso che anche i veicoli ci siano (che poi sono solo 1 o 2)...infatti ieri un giocatore che ho incontrato online ne aveva uno come veicolo personale

dark nemesis

Mirko_metal_88 ha scritto:Noh ho ancora verificato sulle nuove armi e tagli di capelli....ma i soldi sono arrivati e penso che anche i veicoli ci siano (che poi sono solo 1 o 2)...infatti ieri un giocatore che ho incontrato online ne aveva uno come veicolo personale
i soldi sono arrivati anche a me, ma solo quelli

Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Messaggio da Swanton »

Non è arrivato nessun dlc con nessun contenuto aggiuntivo, hanno solo dato i 500k dopo l'ennesima patch.

Mirko_metal_88

ma infatti era l'aggiornamento 1.05, non era un DLC

SUPERBASO

Messaggio da SUPERBASO »

Ho scoperto che nelle banche si puó entrare.. Banca Fleeca lungo l'autostrada sulla mappa tutto a sinistra.. C'è una cassa di sicurezza sicuramente da aprire in qualche modo

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 29 times
Been thanked: 36 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

finito oggi tenendo tutti in vita :party:

:DM Punk
Città: Taranto

Messaggio da :DM Punk »

Io che son rimasto al 4, chi ha la pazienza giusto di dirmi le novità principali introdotte?
Tipo, non so, si può entrare in molti più negozi ecc? E' facile guadagnare soldi, livello di difficoltà o altro.

Mirko_metal_88

Ti posso dire che è infinitamente meglio del 4, sotto ogni aspetto che tu possa nominare

Bret Hart

Messaggio da Bret Hart »

:DM Punk ha scritto:Io che son rimasto al 4, chi ha la pazienza giusto di dirmi le novità principali introdotte?
Tipo, non so, si può entrare in molti più negozi ecc? E' facile guadagnare soldi, livello di difficoltà o altro.

Molte aspettative sono state in parte deluse a mio parere: in primis la trama, debolissima e a tratti inesistente. Quella del 4 è anni luce più profonda e intrigante.
Poi il gameplay: le tanto sbandierate rapine sono una manciata in totale, e per di più molto guidate.
Sono state inserite molte attività secondarie, ma noiose all'inverosimile: insomma, giocare a tennis, freccette o cimentarsi in sessioni di Triathlon non è che sia proprio 'sto divertimento. Le missioni poi molto spesso piatte e banali, del tipo porta A in un posto X e basta.
L'online è decisamente ben fatto e strutturato, tanto che il single player pare proprio un tutorial per la modalità multigiocatore.

Mirko_metal_88

io invece ho quasi preferito l'offline all'online.....gusti :D

in generale lo trovo superiore al 4...la trama può anche essere meno profonda ma non trovo che sia un aspetto negativo...tutti abbiamo amato gta 3 o vice city, eppure mi pare che a livello di storia fossero ancora meno "profondi" di questo

poi beh, io in un gta non cerco la storia, quindi ovviamente lì si va a gusti personali

Rispondi