Lucha Underground Season One *Official Topic*
Re: Lucha Underground *Official Topic*
I primi due match sono stati ottimi. L'hardcore match l'ho trovato molto buono, e il pubblico ha contribuito molto.
-
NotOnlyWWE
- Been thanked: 1 time
- Contatta:
Lucha Underground 08/05/2015 – Ultima Lucha (Part Two)
Ottima la seconda parte di Ultima Lucha, ottima chiusura di questa prima stagione Lucha Underground. Abbiamo avuto un bel incontro d'apertura, Johnny Mundo vs. Alberto El Patron, conclusosi a favore del primo grazie all'interferenza di Melina, la prima di una lunga serie, serie fin troppo lunga a dir la verità; comunque, parlando di questa prima interferenza, l'ho trovata un po' a caso, sebbene abbiano cercato un po' di spiegarla. Subito dopo c'è stato lo Cero Miedo Match, incontro che avrei tenuto per la fine della prima ora mettendo al suo posto Blue Demon Jr. vs. Texano; comunque, qualitativamente è stato quel che è stato, ma complessivamente mi è piaciuto parecchio: mesi fa dissi che Vampiro si sarebbe potuto rivelare come il misterioso maestro di Pentagon Jr. e così è stato, ma il modo con cui è avvenuta questa sorpresa mi è piaciuto molto. Più che sufficiente/discreto il Gift of the Gods Match: tanti spot interessanti, tante (anzi, troppe) interferenze, tra cui quella di Delavar Daivari, decisamente evitabile; giustissima la vittoria di Fenix, considerando anche come è finito l'incontro finale. Blue Demon Jr. vs. Texano, match per cui avevo pochissimo interesse, fortunatamente si è rivelato breve, è stato praticamente un angle, angle passabile alla fin fine. Main Event, invece, ottimo, il match della serata secondo me: Mil Muertes e Prince Puma non si sono risparmiato, contesa piuttosto lunga (17 minuti), ma molto bella e senza esclusione di colpi, ritmo abbastanza intenso; alla fine (fortunatamente senza interferenze esterne) ha vinto Mil Muertes, ponendo fine ad un regno, quello di Puma, durato quasi sette mesi, regno ottimo. The Age of Death è ufficialmente cominciata, ma ne vedremo gli effetti? Speriamo! Speriamo che si possa trovare un accordo e si possa fare almeno un'altra stagione di questo ottimo programma, una stagione che, considerando gli sviluppi avuti a Ultima Lucha (sviluppi ottimamente riassunti nel bel video finale, davvero bello), è potenzialmente molto interessante. Parlando di sviluppi, ad essere sincero mi ha lasciato un po' perplesso la faccenda Black Lotus, mi aspettavo qualcosa di più, e anche per questo spero davvero che ci sia una seconda stagione. Speriamo, speriamo che questo Ultima Lucha sia l'inizio e non la fine.
Ottima la seconda parte di Ultima Lucha, ottima chiusura di questa prima stagione Lucha Underground. Abbiamo avuto un bel incontro d'apertura, Johnny Mundo vs. Alberto El Patron, conclusosi a favore del primo grazie all'interferenza di Melina, la prima di una lunga serie, serie fin troppo lunga a dir la verità; comunque, parlando di questa prima interferenza, l'ho trovata un po' a caso, sebbene abbiano cercato un po' di spiegarla. Subito dopo c'è stato lo Cero Miedo Match, incontro che avrei tenuto per la fine della prima ora mettendo al suo posto Blue Demon Jr. vs. Texano; comunque, qualitativamente è stato quel che è stato, ma complessivamente mi è piaciuto parecchio: mesi fa dissi che Vampiro si sarebbe potuto rivelare come il misterioso maestro di Pentagon Jr. e così è stato, ma il modo con cui è avvenuta questa sorpresa mi è piaciuto molto. Più che sufficiente/discreto il Gift of the Gods Match: tanti spot interessanti, tante (anzi, troppe) interferenze, tra cui quella di Delavar Daivari, decisamente evitabile; giustissima la vittoria di Fenix, considerando anche come è finito l'incontro finale. Blue Demon Jr. vs. Texano, match per cui avevo pochissimo interesse, fortunatamente si è rivelato breve, è stato praticamente un angle, angle passabile alla fin fine. Main Event, invece, ottimo, il match della serata secondo me: Mil Muertes e Prince Puma non si sono risparmiato, contesa piuttosto lunga (17 minuti), ma molto bella e senza esclusione di colpi, ritmo abbastanza intenso; alla fine (fortunatamente senza interferenze esterne) ha vinto Mil Muertes, ponendo fine ad un regno, quello di Puma, durato quasi sette mesi, regno ottimo. The Age of Death è ufficialmente cominciata, ma ne vedremo gli effetti? Speriamo! Speriamo che si possa trovare un accordo e si possa fare almeno un'altra stagione di questo ottimo programma, una stagione che, considerando gli sviluppi avuti a Ultima Lucha (sviluppi ottimamente riassunti nel bel video finale, davvero bello), è potenzialmente molto interessante. Parlando di sviluppi, ad essere sincero mi ha lasciato un po' perplesso la faccenda Black Lotus, mi aspettavo qualcosa di più, e anche per questo spero davvero che ci sia una seconda stagione. Speriamo, speriamo che questo Ultima Lucha sia l'inizio e non la fine.
Finito di vedere Ultima Lucha, gran bello show che mi ha divertito molto con tutti i match tranne quello di Texano che in modo o nell'altro sono stati interessanti
(anche se ora sono triste dato che è finito l'appuntamento al giovedì sera con questa bellissima perla
)
Il video finale sembrava preso da qualche videogioco picchiaduro tipo Tekken
Dario Cueto che se ne scappa dal tempio con la ragazza e il 'fratello' (che finalmente vediamo
)
I face che se ne vanno via sui loro mezzi fighi
Sexy Star rapita da Marty "The Moth" Martinez
Drago e Aerostar che 'volano' via
Pentagon Jr. e Vampiro che iniziano ad andare porta a porta a diffondere il verbo
Un graffittaro (chi era???) che mette un bel punto interrogativo (metaforico) sul futuro di LU
Addio Lucha Underground sperando in un arrivederci
Il video finale sembrava preso da qualche videogioco picchiaduro tipo Tekken
Dario Cueto che se ne scappa dal tempio con la ragazza e il 'fratello' (che finalmente vediamo
I face che se ne vanno via sui loro mezzi fighi
Sexy Star rapita da Marty "The Moth" Martinez
Drago e Aerostar che 'volano' via
Pentagon Jr. e Vampiro che iniziano ad andare porta a porta a diffondere il verbo
Un graffittaro (chi era???) che mette un bel punto interrogativo (metaforico) sul futuro di LU
Addio Lucha Underground sperando in un arrivederci
- Dark Horse
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 111 times
Gli ultimi tre minuti valgono tutta la puntata
Tamarro e girato da dio
Tamarro e girato da dio
poi quando anni fa dicevo che uno show di wrestling aveva bisogno di un inizio e una fine stagione mi perculavate.
hype alla potenza per la prossima stagione più di un qualsiasi rissone finale visto a raw.
hype alla potenza per la prossima stagione più di un qualsiasi rissone finale visto a raw.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Il ? era in riferimento a Rey. Se ci sarà la stagione 2 dovrebbe essere il tip face visto che l'accordo c'è.
- Wednesday
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 189 times
Che spettacolo. Un'ora e mezza di puro divertimento.
Alla fine son riusciti a incastrare tutto alla perfezione. Sorprese, violenza, spot, interferenze e segmenti.
Personalmente ho apprezzato molto il match tra Vampiro e Pentagon Jr. Il primo mi ha sempre gasato con i suoi movimenti, un mito.
Piuttosto bello anche il match a più uomini, dove si son visti spot allucinanti e una bella vittoria di Fenix.
Il match della serata è stato sicuramente il main event, bellissimo. Grande prestazione da parte di entrambi, ma non avevo dubbi.
Poi va be, i minuti finali con quasi tutti il roster che se ne va a modo suo sono stati perfetti.
Speriamo davvero in una seconda stagione.
Alla fine son riusciti a incastrare tutto alla perfezione. Sorprese, violenza, spot, interferenze e segmenti.
Personalmente ho apprezzato molto il match tra Vampiro e Pentagon Jr. Il primo mi ha sempre gasato con i suoi movimenti, un mito.
Piuttosto bello anche il match a più uomini, dove si son visti spot allucinanti e una bella vittoria di Fenix.
Il match della serata è stato sicuramente il main event, bellissimo. Grande prestazione da parte di entrambi, ma non avevo dubbi.
Poi va be, i minuti finali con quasi tutti il roster che se ne va a modo suo sono stati perfetti.
Speriamo davvero in una seconda stagione.
- Nightmare 2.0
- Città: Porto Empedocle
With season one of Lucha Underground in the books after a successful two part Ultima Lucha event, talk has turned to whether or not the promotion will be around for season two. Rumors and reports have repeatedly suggested that money is a major obstacle, enough so that the company may not be able to sustain itself, especially without pay-per-view.
In an update posted on Reddit, Eric Van Wagenen, an executive producer at Lucha Underground, revealed he's all but certain a second season will happen but money is definitely an issue to contend with moving forward:
"I hope this helps...I have this one already typed... this is obviously why they asked me to be here, so I'll answer it very honestly and then you all can go back to work. Let's break it down into parts - "If" and "when" and "where". There is very little doubt in my mind about the "if". I'd say its a 99.9% chance that a second season is happening. LU is a partnership, and each of the partners are committed to making season 2 happen. The "To be continued..." at the end of UltimaLucha was not just us trolling you, it was more of a promise.
The issues about money and production costs are indeed real, although vastly overstated. We didn't spend $20 Million - not even close. El Rey is the one of the best networks I've ever worked with, but what they have to spend doesn't quite cover the costs of a show like Lucha Underground. So our choices are to either 1. Raise the money from another source, or 2. Make the show cheaper.
We are currently looking for a second broadcasting partner - either a streaming service, or even an additional broadcast network. We are also aggressively going after foreign sales, sponsorships, and integration partners. Those deals take time to secure, and that is why there has been a delay in announcing an official pick-up. The "when" of this is what's up in the air. Of course we'd like to be back on the air in October, but realistically that date is likely to push. I'd put January of 2016 as the latest date of our return.
The "where" is also being debated and is part of option 2. LA is expensive. As much as we all want to stay in Boyle Heights, we may need to investigate a different location for season 2. There are other locations with tax incentives or where resources are cheaper. Of course story-wise we can make anything work. We all saw Dario leave the temple and where he ends up is anyone's guess.
TL;DR Yes, but not sure when or where."
That's an encouraging sign, though it would be a shame if the show looked all that different than the outstanding production values it brought for season one. Here's to hoping all goes as planned.
- Lord.Panzai.
- Has thanked: 30 times
- Been thanked: 39 times
Seconda parte decisamente migliore della prima...hype per la 2° stagione
Vista adesso la puntata. Bel match tra Prince Puma e Mil Muertes e contento della vittoria di quest'ultimo, che mi è sempre piaciuto in tutte le sue interpretazioni.
Hype per la Season 2.
Hype per la Season 2.
Una volta tanto che azzecco qualcosa me la tiroabc ha scritto:Dopo la scena della puntata scorsa mi intriga l'idea di Vampiro come identità segreta del maestro di Pentagon jr.
Finalmente sono riuscito a recuperarmi le ultime puntate, devo dire che sono sempre più contento di aver iniziato a vedere questo prodotto confezionato in modo così innovativo. Chi più chi meno ogni match mi è piaciuto, si vede inoltre che c'è poca improvvisazione nelle storyline che a volte sono davvero a lungo respiro. Basta pensare a Black Lotus e Matanza che finora non si sono mai visti tranne che nei filmati.
Dopo un'intera stagione con Puma campione vedremo nella seconda cosa aspettarci con dei dark heel possessori delle principali cinture. Visto il campione non mi aspettavo altri che Phoenix per la vittoria del Gift of Gods. Vedremo Mysterio che contributo saprà dare allo show.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
La Newsboard ha scritto:Dopo diversi mesi di incertezza riguardo al futuro dello show, Lucha Underground ha annunciato oggi che la seconda stagione dello show debutterà nel 2016 su El Rey Network. Dovrebbero presto essere rilasciati ulteriori dettagli.
L'account ufficiale Twitter di LU ha infatti scritto:
Seguaci, siete pronti? La season 2 di #LuchaUnderground arriverà nel 2016!
— Lucha Underground (@LuchaElRey) 21 Settembre 2015
- Lord.Panzai.
- Has thanked: 30 times
- Been thanked: 39 times
-
NotOnlyWWE
- Been thanked: 1 time
- Contatta:
Sì, perlomeno sappiamo che la seconda stagione di Lucha Underground ci sarà, il che è un'ottima cosa; mi preoccupa un po' il fatto che non abbiano specificato in quale parte del 2016, ma va bé, possono farla da gennaio, dalla primavera, dall'estate o anche dall'ottobre 2016, sono felice che, prima o poi, ci sarà la seconda stagione. Ora voglio un Blu Ray sulla prima!