Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
- Will Gaiman
Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
Doctor Who 5x12 e 13
Solo uno come Steven Moffat poteva risolvere il mega cliffhanger del penultimo episodio.
Matt Smith non fa assolutamente rimpiangere David Tennant come Dottore.
Solo uno come Steven Moffat poteva risolvere il mega cliffhanger del penultimo episodio.
Matt Smith non fa assolutamente rimpiangere David Tennant come Dottore.
- Jesse Pinkman
- Will Gaiman
La premiere di The Killing
Ragazzi, alla AMC sanno come creare il ritmo. Spero non faccia la fine del glorioso Rubicon.
Ragazzi, alla AMC sanno come creare il ritmo. Spero non faccia la fine del glorioso Rubicon.
Nip/tuck 5x22
alla fine non la boccio questa stagione. è riuscita a creare un po di interesse su certi temi, però ha fatto certi errori madornali, certe perdite di tempo noiosissime, nel finale soprattutto su Shawn (e su di lui potevano creare una bella storia dopo quello che gli era successo).
spero in meglio per la sesta.
alla fine non la boccio questa stagione. è riuscita a creare un po di interesse su certi temi, però ha fatto certi errori madornali, certe perdite di tempo noiosissime, nel finale soprattutto su Shawn (e su di lui potevano creare una bella storia dopo quello che gli era successo).
spero in meglio per la sesta.
- Ultimate Rko
a me nn ha convinto, anche se ho apprezzato e parecchio l'ampio spazio ai parenti della ragazza e il voler usare la tragedia per motivi politici.Will Gaiman ha scritto:La premiere di The Killing
quel che nn mi ha continto invece è la dozzina di clichè fra personaggi e situazioni, le musiche e il loro scontatissimo utilizzo.
- Will Gaiman
Le musiche secondo me sono buone, ben si sposano con le atmosfere di (Vancouver) Seattle.Ultimate Rko ha scritto: a me nn ha convinto, anche se ho apprezzato e parecchio l'ampio spazio ai parenti della ragazza e il voler usare la tragedia per motivi politici.
quel che nn mi ha continto invece è la dozzina di clichè fra personaggi e situazioni, le musiche e il loro scontatissimo utilizzo.
Invece i clichè non mi disturbano, anche perchè comunque sono ben usati, e qua potrei anche citare Umberto Eco e il suo pensiero su Casablanca, e poi perchè credo che The Killing non voglia essere nuovo ma una combinazione di rigore formale e elaborazione del lutto.
- Ultimate Rko
che credo sia l'elemento di forza del pilot e della serie, se come ho letto sarà una componente sempre presente nella serie.Will Gaiman ha scritto:
Le musiche secondo me sono buone, ben si sposano con le atmosfere di (Vancouver) Seattle.
Invece i clichè non mi disturbano, anche perchè comunque sono ben usati, e qua potrei anche citare Umberto Eco e il suo pensiero su Casablanca, e poi perchè credo che The Killing non voglia essere nuovo ma una combinazione di rigore formale e elaborazione del lutto.
delle musiche parlavo di scontatezza del loro utilizzo nn sull'esser adatte o meno....AMC che aveva tra l'altro abituato bene con Breaking BAd e MAd Men dove invece l'uso delle musiche è ridotto all'osso e il silenzio più funzionale ad esaltare certe situazioni.
poi è ovvio che siamo lontani dai pietosi standard di happy town e dell'altra recente serie sullo stesso tema.
- Thinking Demon
Spartacus Blood and Sand 1X08
Vedere Spartacus nelle vesti di primo della classe fa davvero strano.
Intanto Ilithya sta rapidamente diventando la top heel della serie.
Vedere Spartacus nelle vesti di primo della classe fa davvero strano.
Intanto Ilithya sta rapidamente diventando la top heel della serie.
- TyronLannister
- Città: milano
Nell'ultimo periodo ho ripreso in mano un cult degli anni sessanta di produzione inglese, si intitola "The Prisoner" ed è stata creata da dei pazzi visionari che potevano esistere solo nell'Inghilterra di quegli anni...
Ogni puntata inizia con il seguente dialogo:
"Where am I?"
"In the Village"
"What do you want?"
"Information"
"Wich side you're on?"
"That would be telling. We want information...information.. information..."
"You won't get it!"
"By hook or by crook we will!"
"Who are you?"
"The new number two.."
"Who is number one?"
"You are number 6"
"I'm not a number, I'm a free man!"
A te Thinking Demon ricorda qualcosa?
"Where am I?"
"In the Village"
"What do you want?"
"Information"
"Wich side you're on?"
"You won't get it!"
"Who are you?"
"The new number two.."
"Who is number one?"
"You are number 6"
- Ultimate Rko
serie vista qualche mese fa, davvero fantasticaTyronLannister ha scritto:Nell'ultimo periodo ho ripreso in mano un cult degli anni sessanta di produzione inglese, si intitola "The Prisoner" ed è stata creata da dei pazzi visionari che potevano esistere solo nell'Inghilterra di quegli anni...
"Where am I?"
"In the Village"
"What do you want?"
"Information"
"Wich side you're on?"
"You won't get it!"
"Who are you?"
"The new number two.."
"Who is number one?"
"You are number 6"
la parte grassettata si perde con l'adattamento
- TyronLannister
L'ultima puntata ha un che di lisergico, hai notato?Ultimate Rko ha scritto: serie vista qualche mese fa, davvero fantastica
la parte grassettata si perde con l'adattamento
- Ultimate Rko
solo un pochinoTyronLannister ha scritto:
L'ultima puntata ha un che di lisergico, hai notato?
la mia preferita è però quella in cui c'è il clone
beh credo che tutti sappiano che gli iron si siano rifatti alla serie...
- TyronLannister
Io ho scoperto prima la serie tv che la canzone degli Iron, credo di essere uno dei pochi che ha collegato le due cose al primo ascolto di "The Prisoner"... Uno dei miei incubi ricorrenti da bambino era proprio quell'immensa palla bianca che mi seguiva..Gladjr ha scritto:beh credo che tutti sappiano che gli iron si siano rifatti alla serie...
Avete visto l'episodio dei Simpson "dedicato" alla serie?