100 Sfumature di Trash: il grande torneo delle Trashate televisive
- norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 123 times
- Been thanked: 330 times
Re: 100 Sfumature di Trash: il grande torneo delle Trashate televisive
Anche io vado di Bugo e Biscardi.
Le motivazioni in finale.
Le motivazioni in finale.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 150 times
- Been thanked: 244 times
Ma ci mancherebbe ragazzi, io non mi arrabbio.Hard Is Ono ha scritto: ↑02/11/2025, 17:50 Ma si ma si, si commenta il corso d'opera, non il timoniere.
Ho fatto fare il sorteggio alla IA usando semplicemente i numeri di iscrizione.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 721 times
- Been thanked: 364 times
- MacheteKowalski
- Has thanked: 689 times
- Been thanked: 663 times
Il Berlusca dovrebbe essere di diritto in finale visto che il trash in tv, fondamentalmente, ce l'ha portato lui.
La scena della sedia da Santoro è stato il colpo di coda di un gigante dello schifo, che ha saputo regalarci giocate di altissimo livello per tutta la sua carriera costellata di bandane, leccapiedi, puttane e barzellette sconce.
Un personaggio che in altri stati sarebbe stato in galera dopo il suo primo stint da campione durato 251 giorni ma non da noi, che amiamo questo genere di cose tanto da votarlo e ri-votarlo ancora e ancora.
E come avrebbe detto lui, l'unica cosa da fare è ATTACCARE!
La scena della sedia da Santoro è stato il colpo di coda di un gigante dello schifo, che ha saputo regalarci giocate di altissimo livello per tutta la sua carriera costellata di bandane, leccapiedi, puttane e barzellette sconce.
Un personaggio che in altri stati sarebbe stato in galera dopo il suo primo stint da campione durato 251 giorni ma non da noi, che amiamo questo genere di cose tanto da votarlo e ri-votarlo ancora e ancora.
E come avrebbe detto lui, l'unica cosa da fare è ATTACCARE!
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 186 times
- Rated Tiger S.star
Adesso voto io:
Niente sorprese: vado con Bugo abbandona Sanremo e il Processo di Biscardi.
Questa volta il legend killer Berlusconi deve fermarsi qua....
Faccio anche i miei complimenti alla lite Zenga vs Varriale che probabilmente è la grande sorpresa del torneo.
Faccio anche i miei complimenti alla lite Zenga vs Varriale che probabilmente è la grande sorpresa del torneo.
- c'hoçtreß
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 154 times
Ah, quindi in sta fase la leggenda sarebbe bugo... bugo?Rated Tiger S.star ha scritto: ↑03/11/2025, 18:14 Adesso voto io:

- Rated Tiger S.star
Uhahahahauahahahahahaha, dai, capisci che è ovviamente il segmento "leggendario" di certo non Bugo.
- John Smith
- Has thanked: 294 times
- Been thanked: 693 times
Berlusconi - Bugo in confronto all'altra è una finale anticipata imho. Voto la spazzata di sedia, anche se la vedo in svantaggio, perché a livello di importanza e quindi di contraltare comico-carnevalesco la politica ovviamente supera Sanremo.
Per la seconda mi è indifferente, vado con Zenga - Varriale anche se la sfera calcistica ha fatto per me fin troppa strada in questo torneo. Ecco, forse in finale spenderò due parole sul mio concetto di trash e perché voterò a priori chiunque uscirà dalla semifinale 1.
Per la seconda mi è indifferente, vado con Zenga - Varriale anche se la sfera calcistica ha fatto per me fin troppa strada in questo torneo. Ecco, forse in finale spenderò due parole sul mio concetto di trash e perché voterò a priori chiunque uscirà dalla semifinale 1.
- Rated Tiger S.star
I risultati amici
SEMIFINALE 1
31 Berlusconi che pulisce la sedia da Santoro= 7
VS
1 Bugo abbandona Sanremo=11
SEMIFINALE 2
2 Processo Biscardi: Mosca, Squitieri e Sgarbi=15
VS
35 lite Varriale vs Zenga= 3
La prima semifinale è stata molto meno incerta di quello che sembrava e "Berlusconi che pulisce la sedia da Santoro" esce a testa altissima dopo aver eliminato un sacco di concorrenti importanti.
Seconda semifinale un vero e proprio squash: Varriale e Zenga nulla hanno potuto contro la potenza del processo di Biscardi e i suoi bizzarri protagonisti.
A pra foco cit
per le finali...
SEMIFINALE 1
31 Berlusconi che pulisce la sedia da Santoro= 7
VS
1 Bugo abbandona Sanremo=11
SEMIFINALE 2
2 Processo Biscardi: Mosca, Squitieri e Sgarbi=15
VS
35 lite Varriale vs Zenga= 3
La prima semifinale è stata molto meno incerta di quello che sembrava e "Berlusconi che pulisce la sedia da Santoro" esce a testa altissima dopo aver eliminato un sacco di concorrenti importanti.
Seconda semifinale un vero e proprio squash: Varriale e Zenga nulla hanno potuto contro la potenza del processo di Biscardi e i suoi bizzarri protagonisti.
A pra foco cit
per le finali...- Rated Tiger S.star
Cari amici eccoci al momento più atteso!

FINALISSIMA
1 Bugo abbandona Sanremo
VS
2 Processo Biscardi: Mosca, Squitieri e Sgarbi
FINALE TERZO/QUARTO POSTO
31 Berlusconi che pulisce la sedia da SantoroVS
35 lite Varriale vs Zenga
ELEZIONE "PALLONE D'ORO DEL TRASH" :
Indica a tuo piacimento qual è secondo te il personaggio che merita più di tutti di vincere il premio (non importa se il suo "episodio" è in finale o meno).
A voi! Avete tempo fino a Mercoledì ore 23:59

FINALISSIMA
1 Bugo abbandona Sanremo
Spoiler:
2 Processo Biscardi: Mosca, Squitieri e Sgarbi
Spoiler:
FINALE TERZO/QUARTO POSTO
31 Berlusconi che pulisce la sedia da Santoro
Spoiler:
35 lite Varriale vs Zenga
Spoiler:
Indica a tuo piacimento qual è secondo te il personaggio che merita più di tutti di vincere il premio (non importa se il suo "episodio" è in finale o meno).
A voi! Avete tempo fino a Mercoledì ore 23:59
- Rated Tiger S.star
Chi rompe il ghiaccio? 
Forza!
Cercate di argomentare un attimo per onorare le finali.
Nel frattempo ringrazio tutti quanti i partecipanti.
Siete stati fantastici e mi avete strappato più di qualche risata.
Grazie a tutti

Forza!

Cercate di argomentare un attimo per onorare le finali.
Nel frattempo ringrazio tutti quanti i partecipanti.
Siete stati fantastici e mi avete strappato più di qualche risata.

Grazie a tutti
- John Smith
- Has thanked: 294 times
- Been thanked: 693 times
Se deve essere Bugo vs mondo calcio, che Bugo sia.
Il processo di Biscardi, QSVS, Quelli che il calcio e compagnia "calciante" da sempre hanno proposto lo sport più amato dagli italiani in una formula che mischia il dibattito con il caciarone, per dare un colpo al cerchio e uno alla botte. Ma il trash televisivo altri non è nella mia visione che un fenomeno carnevalesco, dov'è il re è il buffone e il buffone è il re. Il calcio è importante perché seguito, non importante in termini assoluti, ragion per cui avrei infine portato, quantomeno per coerenza, alla vittoria la politica che si piega alla farsa. Perché l'italiano, vittima preferita del populismo, è un (e)lettore distratto, ha bisogno di farsi attrarre l'attenzione dal colpo di scena, dal siparietto, dal fuoco d'artificio, anche laddove non ce ne sarebbe bisogno perché l'interesse dovrebbe essere reale e urgente.
Essendo scesi i politici dal baracchino del giullare, per la sopracitata coerenza voto ciò che risulta più alto. E perché lo spernacchiato Sanremo dovrebbe essere più importante del calcio seconda religione di stato? Perché è un evento, non è pane quotidiano, va in Eurovisione, rappresenta (o vuole rappresentare) una volta l'anno l'attualità del nostro Paese, e a tutti gli effetti è uno show dal sottotesto politico.
Ora, qualora non fosse sufficiente, prendiamo molto alla veloce in esame il caso specifico, anche se lo conosciamo tutti. Bugo e Morgan hanno uno scazzo interno che rende loro impossibile collaborare per il loro duetto, ed ecco l'intuizione brillante: salvarsi dal baratro scavando intenzionalmente ancora più a fondo, fino ad arrivare dall'altra parte ed elevarsi. Re e buffone, in un perfetto equilibrio.
Il processo di Biscardi, QSVS, Quelli che il calcio e compagnia "calciante" da sempre hanno proposto lo sport più amato dagli italiani in una formula che mischia il dibattito con il caciarone, per dare un colpo al cerchio e uno alla botte. Ma il trash televisivo altri non è nella mia visione che un fenomeno carnevalesco, dov'è il re è il buffone e il buffone è il re. Il calcio è importante perché seguito, non importante in termini assoluti, ragion per cui avrei infine portato, quantomeno per coerenza, alla vittoria la politica che si piega alla farsa. Perché l'italiano, vittima preferita del populismo, è un (e)lettore distratto, ha bisogno di farsi attrarre l'attenzione dal colpo di scena, dal siparietto, dal fuoco d'artificio, anche laddove non ce ne sarebbe bisogno perché l'interesse dovrebbe essere reale e urgente.
Essendo scesi i politici dal baracchino del giullare, per la sopracitata coerenza voto ciò che risulta più alto. E perché lo spernacchiato Sanremo dovrebbe essere più importante del calcio seconda religione di stato? Perché è un evento, non è pane quotidiano, va in Eurovisione, rappresenta (o vuole rappresentare) una volta l'anno l'attualità del nostro Paese, e a tutti gli effetti è uno show dal sottotesto politico.
Ora, qualora non fosse sufficiente, prendiamo molto alla veloce in esame il caso specifico, anche se lo conosciamo tutti. Bugo e Morgan hanno uno scazzo interno che rende loro impossibile collaborare per il loro duetto, ed ecco l'intuizione brillante: salvarsi dal baratro scavando intenzionalmente ancora più a fondo, fino ad arrivare dall'altra parte ed elevarsi. Re e buffone, in un perfetto equilibrio.