-SSC Napoli 1926 Official Topic - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da Sheamus John Cena »

Il suo problema è solo economico, vuole 3 mln, a 2,4 secondo me si chiude. Su questo fronte almeno sto tranquillo, speriamo.

Comunque per me non possiamo sostituire Higuain con Milik e Gabbiadini e la stessa formazione dell'anno scorso alle spalle. È un indebolimento netto, in Gabbiadini non ho tutta queata fiducia e Milik non si sa se esploderà o se sarà un flop.

E continuo a non comprendere perché per Tolisso 37 milioni si potevano dare, e per Herrera non più di 25. Mah.

AFM2000
Has thanked: 590 times
Been thanked: 243 times

Messaggio da AFM2000 »

Io ho paura che salti Diawara per via di Valdifiori

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 313 times
Been thanked: 744 times

Messaggio da chrisy2j »

Milik che si prende una settimana di tempo per leggersi il contratto>>>>>AdL (>>>>George R.R Martin)

Se salta rido da oggi fino a Natale 2030

salettone
Has thanked: 41 times
Been thanked: 254 times

Messaggio da salettone »

Non ce l'ha un avvocato?

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 35 times
Been thanked: 1518 times

Messaggio da Mystogan »

No, ma seriamente? :stupito:

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Posto che è arrivato a Dimaro, ma se salta c'è solo da festeggiare.
Sheamus John Cena ha scritto:Il suo problema è solo economico, vuole 3 mln, a 2,4 secondo me si chiude. Su questo fronte almeno sto tranquillo, speriamo.

Comunque per me non possiamo sostituire Higuain con Milik e Gabbiadini e la stessa formazione dell'anno scorso alle spalle. È un indebolimento netto, in Gabbiadini non ho tutta queata fiducia e Milik non si sa se esploderà o se sarà un flop.

E continuo a non comprendere perché per Tolisso 37 milioni si potevano dare, e per Herrera non più di 25. Mah.
Prenderei il rischio per il semplice motivo che Sarri ama un gioco d'attacco, quindi alla fin fine i nostri numeri dovrebbero essere buoni aldilà degli interpreti, che non sono Higuain ma nemmeno seghe.

A patto che si rinforzi il centrocampo.
Ultima modifica di AFM2000 il 29/07/2016, 22:11, modificato 3 volte in totale.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Mystogan ha scritto:No, ma seriamente? :stupito:
Non è vero che firma fra una settimana, firma la prossima settimana.

E posto che la notizia mi sa tanto di trollata, l'annuncio arriverà dopo il weekend.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 313 times
Been thanked: 744 times

Messaggio da chrisy2j »

Comunque sia, Tolisso ha confermato di aver rifiutato lui il Napoli e non il Lione.

Questi rifiuti fanno male all'immagine del Napoli, non ricordo tutti questi rifiuti nelle scorse stagioni.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes

Messaggio da Sheamus John Cena »

AFM2000 ha scritto:Posto che è arrivato a Dimaro, ma se salta c'è solo da festeggiare.

Prenderei il rischio per il semplice motivo che Sarri ama un gioco d'attacco, quindi alla fin fine i nostri numeri dovrebbero essere buoni aldilà degli interpreti, che non sono Higuain ma nemmeno seghe.

A patto che si rinforzi il centrocampo.
Si ma rischi di perdere moltissimi punti, con una Champions League da giocare. Vorrei arrivare secondo con 94 milioni da spendere, considerando che le altre stanno peggio di noi.
Poi la difesa non è cambiata, non so neanche quanto potremmo migliorare in quanto a gol subiti, che cn un Higuain in meno ora avranno più peso.

Sono fiducioso per Arkadiuz.

Heel
Città: Palermo
Has thanked: 6 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da Heel »

Ma di questi diritti d'immagine ADL non può farne a meno? Perché ? Vorrei saperne di più su questa storia.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

DeLa non faccia stronzate, se ne sbatta di Maksimovic e ceda Valdifiori al Torino per prendere Diawara.
Sheamus John Cena ha scritto:
Si ma rischi di perdere moltissimi punti, con una Champions League da giocare. Vorrei arrivare secondo con 94 milioni da spendere, considerando che le altre stanno peggio di noi.
Poi la difesa non è cambiata, non so neanche quanto potremmo migliorare in quanto a gol subiti, che cn un Higuain in meno ora avranno più peso.

Sono fiducioso per Arkadiuz.
Appunto, noi partiamo da una base con 10/11 di grande profilo, con la differenza di aver perso un giocatore fenomenale, dove si può insediare comunque un giocatore dalle potenzialità che sono ben note a tutti. Ora se a questi ci aggiungi comunque una panchina buona (Chiriches, Tonelli, Diawara, Strinic, Giaccherini, Grassi, Mertens, El Kaddouri etc etc) magari un top a centrocampo (Herrera?), ora tu considera che:

1) L'Inter è alle prese con i problemi di Mancini e di un Icardi che forse va via o forse no. E che prendono Candreva dopo quasi mezzo mercato dove tolti gli acquisti iniziali non hanno fatto nulla... e che non partono dalla base con cui parte il Napoli di Sarri.

2) Il Milan... va beh c'è bisogno di commentare? Tutto rinviato a metà agosto :sorridente:

3) Fiorentina e Lazio? :sorridente:

4) La Roma che aspetta il preliminare per fare qualcosa di decente e completare la rosa, né più e né meno rispetto a quello che hanno fatte le altre squadre lo scorso anno. E non mi sembra 'sto fulmine di guerra.

Sinceramente guardando la concorrenza mi sento abbastanza tranquillo che il secondo posto si può raggiungere con estrema facilità. Poi certo, è sempre il campo che dovrà parlare.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 520 times
Been thanked: 385 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Heel ha scritto:Ma di questi diritti d'immagine ADL non può farne a meno? Perché ? Vorrei saperne di più su questa storia.
Perchè è un pappone che vuole guadagnare sempre di più sui suoi dipendenti [cit.] :mrgreen:

Seriamente parlando, l'impressione di tanti tifosi del Napoli (che lo criticano per questo) è che DeLaurentiis ormai consideri il Napoli come sua prima e principale fonte di reddito e per questo cerca di aumentare i guadagni della società per "mettersi in tasca del denaro" (escluso quello che spende per la squadra stessa) e tra queste operazioni atte ad aumentare il guadagno rientra anche quello di voler mettere le mani talvolta in modo troppo invadente sui contratti personali legati all'immagine dei calciatori del Napoli.

santinocena
Been thanked: 11 times

Messaggio da santinocena »

Credo che AdL voglia annunciare Milik direttamente lunedì sera alla presentazione della squadra al San Paolo,ecco perchè si sono inventati questa scusa.
Più passano i giorni e più sono alte le probabilità che la coppia di attaccanti del Napoli sia Milik-Gabbia,Icardi è sempre difficile e altri nomi non sembrano fattibili.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 520 times
Been thanked: 385 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Sheamus John Cena ha scritto:continuo a non comprendere perché per Tolisso 37 milioni si potevano dare, e per Herrera non più di 25. Mah.
Perchè Tolisso è più giovane di Herrera (di 4-5 anni mi pare) ed è potenzialmente un calciatore migliore di quanto Herrera sia stato/sarà mai.
Inoltre, l'età del primo (unito alle previsioni di crescita che potrà avere) farebbe sì che possa essere rivenduto ad una cifra più alta di quella spesa per comprarlo.
Con Herrera lo steso discorso non si può fare.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

santinocena ha scritto:Credo che AdL voglia annunciare Milik direttamente lunedì sera alla presentazione della squadra al San Paolo,ecco perchè si sono inventati questa scusa.
Più passano i giorni e più sono alte le probabilità che la coppia di attaccanti del Napoli sia Milik-Gabbia,Icardi è sempre difficile e altri nomi non sembrano fattibili.
Anche perché Sarri, giustamente, ha lavorato per un intero ritiro con Gabbiadini, quindi o gli dai uno che secondo lui può fare davvero il salto di qualità in attacco (Icardi), o si gioca tutte le carte con lui, e non cederlo per uno di pari livello che deve inserire nei nuovi schemi e che non ha partecipato al ritiro.

Rispondi