POLITICA ESTERA

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 325 times
Been thanked: 1180 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da Emperador Horace »

Inklings ha scritto: 06/03/2026, 11:02 Se venisse approvata la mia modifica del regolamento e si aprissero finalmente le porte al multiverso wrestlingwebiano i post di geopolitica di Horace sarebbero conosciuti anche su questi lidi e non avrebbe mai ricevuto questo vile attacco sul non scrivere su certi argomenti .:disgusto:.

Meditate gente, meditate.
L'anteprima degli articoli che c'è su FFZ è molto utile, ti permette di scuotere le coscienze con un titolo, senza doverti mettere a spiegare.

c'hoçtreß
Has thanked: 104 times
Been thanked: 166 times

Messaggio da c'hoçtreß »

Inklings ha scritto: 06/03/2026, 11:02 Se venisse approvata la mia modifica del regolamento e si aprissero finalmente le porte al multiverso wrestlingwebiano i post di geopolitica di Horace sarebbero conosciuti anche su questi lidi e non avrebbe mai ricevuto questo vile attacco sul non scrivere su certi argomenti .:disgusto:.

Meditate gente, meditate.
Ma se si sta così bene col meta autoironico, l'ignoranza non è sempre un male, o vuoi forse tornare allo stile di 10 anni fa?

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 325 times
Been thanked: 1180 times

Messaggio da Emperador Horace »

Inklings è un agente del caos, vuole solo bruciare tutto .:smile6:.

c'hoçtreß

Messaggio da c'hoçtreß »

Emperador Horace ha scritto: 06/03/2026, 11:23 Inklings è un agente del caos, vuole solo bruciare tutto .:smile6:.
Ed è pure Uoty sia qui che lì, vallo a capire :blink:

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1631 times
Been thanked: 2426 times

Messaggio da Inklings »

Sogno un multiverso riunito con utenti che possano viaggiare liberamente verso altre terre, riprendere discorsi iniziati su altri forum citando opinioni e argomenti sviluppati altrove, aprire topic distribuiti e storyline corali come nei crossover Marvel/DC.

Sogno un multiverso in cui Saimas non sia costretto a ripostare tutte le foto di cibi degli scorsi mesi perché non può semplicemente postare il link di ***** e invitare a scrivere lì.

Sogno un multiverso in cui Kaiser e Il Biondo dividano il proprio tempo online con altri luoghi e trovino terreno di confronto al di fuori di queste mura claustrofobiche, magari stanziandosi fissi sul forum di P***a, dove potrebbero trovarsi bene.

Sogno un multiverso in cui Camillo interagisca con Alfa su Terra-3, in cui TRC venga nel nostro main a scrivere che tutti quel che guardano il wrestling sono dei coglioni e chi è disposto a spendere dei soldi per andare a vedere gente che si mena per finta a Torino un poveraccio, in cui SPACC apra un topic su fumetti al limite della legalità nel Sottosopra.

Sogno degli awards di fine anno multiforumistici su una nuova piattaforma franca con 50 categorie senza moderatori o ban (la stessa in cui potremmo finalmente proporre l'Isola dello Sban).

Questo è il mio sogno.

Immagine

c'hoçtreß

Messaggio da c'hoçtreß »

Inklings ha scritto: 06/03/2026, 11:38 Sogno un multiverso riunito con utenti che possano viaggiare liberamente verso altre terre, riprendere discorsi iniziati su altri forum citando opinioni e argomenti sviluppati altrove, aprire topic distribuiti e storyline corali come nei crossover Marvel/DC.

Sogno un multiverso in cui Saimas non sia costretto a ripostare tutte le foto di cibi degli scorsi mesi perché non può semplicemente postare il link di ***** e invitare a scrivere lì.

Sogno un multiverso in cui Kaiser e Il Biondo dividano il proprio tempo online con altri luoghi e trovino terreno di confronto al di fuori di queste mura claustrofobiche, magari stanziandosi fissi sul forum di P***a, dove potrebbero trovarsi bene.

Sogno un multiverso in cui Camillo interagisca con Alfa su Terra-3, in cui TRC venga nel nostro main a scrivere che tutti quel che guardano il wrestling sono dei coglioni e chi è disposto a spendere dei soldi per andare a vedere gente che si mena per finta a Torino un poveraccio, in cui SPACC apra un topic su fumetti al limite della legalità nel Sottosopra.

Sogno degli awards di fine anno multiforumistici su un nuovo forum franco con 50 categorie senza moderatori o ban (la stessa in cui potremmo finalmente proporre l'Isola dello Sban).

Questo è il mio sogno.

Immagine
Ammetto che la parte centrale è intrigante ma il rischio di sdoganare altre piaghe è troppo elevato, come sai ai freaks non piace stare per conto loro.

Comunque:
Ti ho fatto una domanda precisa e gradirei una risposta precisa. Grazie.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 821 times
Been thanked: 1374 times

Messaggio da Smoker »

Inklings ha scritto: 06/03/2026, 11:38 Sogno un multiverso riunito con utenti che possano viaggiare liberamente verso altre terre, riprendere discorsi iniziati su altri forum citando opinioni e argomenti sviluppati altrove, aprire topic distribuiti e storyline corali come nei crossover Marvel/DC.

Sogno degli awards di fine anno multiforumistici su una nuova piattaforma franca con 50 categorie senza moderatori o ban (la stessa in cui potremmo finalmente proporre l'Isola dello Sban).

Questo è il mio sogno.

Immagine
“Bravo, bravo. Noi condividiamo. Ma ora siamo davanti alla Corte d'assise e lei è imputato di sedici omicidi”

Inklings

Messaggio da Inklings »

Inklings

Messaggio da Inklings »

c'hoçtreß ha scritto: 06/03/2026, 11:42 Ti ho fatto una domanda precisa e gradirei una risposta precisa. Grazie.
Questa è la parte in cui io dovrei rispondere con "Lulz", "Tuttofascio" e "very intelligentoh!"? :sarcasmo:

c'hoçtreß

Messaggio da c'hoçtreß »

Inklings ha scritto: 06/03/2026, 11:46 Questa è la parte in cui io dovrei rispondere con "Lulz", "Tuttofascio" e "very intelligentoh!"? :sarcasmo:
Yessa.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 2083 times
Been thanked: 763 times

Messaggio da IlBiondo »

Inklings ha scritto: 06/03/2026, 11:38
Ho quasi timore a chiedere cosa ci sia sotto gli asterischi...

Io invece ti sorprenderò dicendo che non posto non solo in nessun altro forum ma proprio in generale.
Gli unici social che ho mai avuto sono Facebook, che è il trionfo del disagio mondiale, ultimo post sarà del 2015, e LinkedIn, che uso solo perché qui in Australia è praticamente obbligatorio.
Non posto da anni neanche lì ma mi taggano nei vari eventi. Mi piace ogni tanto passarci del tempo perché è essenzialmente una piattaforma di business e beneficenza.

Ammetto che, senza l'anonimato, probabilmente non posterei mai neanche qui perché l'internet è un posto brutto. L'ho capito un giorno quando ho insultato uno di una religione a caso 😏 perché aveva scritto che gli altri abitanti di quella parte di medioriente erano inferiori e mi sono ritrovato Messenger pieno di messaggi osceni, minacce di morte ahahah ero stato proprio un idiota. Ero giovane e ancora nella fase rebelde.

Mi piacerebbe da un lato postare le foto dei figli, farvi vedere cosa fanno e cosa facciamo assieme ma tant'è. WhatsApp con la famiglia estesa e that's it.
Ultima modifica di IlBiondo il 06/03/2026, 12:50, modificato 1 volta in totale.

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 673 times
Been thanked: 1262 times

Messaggio da Impreza »

Immagine

Inklings

Messaggio da Inklings »

La dignità e cazzimma di sto popolo sarà sempre una roba incomprensibile per noi.

Inklings

Messaggio da Inklings »

IlBiondo ha scritto: 06/03/2026, 12:45 Ho quasi timore a chiedere cosa ci sia sotto gli asterischi...
Vorrei poter rispondere liberamente, ma il dannato regolamento mi impone diversamente :triste:

La risposta che posso dare è: un forum con una quantità di utenti molto (molto) contentuta in cui la maggioranza dei suddetti è piuttosto favorevole a considerare ... "narrazioni alternative" su Europa, Israele, Russia, etc. :mustache:

Volendo c'è anche il M**aForum dove scrivono tra gli altri anche Kaiser e Depeche, se non ti disturbano insulti volanti e bestemmie anche lì immagino che potresti trovarti meglio sul ramo politico.

Comunque anch'io scrivo solo sui forum, facebook l'ho usato saltuariamente quando stavo in Norvegia per Messenger e da lì penso solo 5-6 messaggi, sugli altri social non mi sono mai iscritto.

number10
Has thanked: 21 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da number10 »

Questo è il mio sogno.

Immagine
la vita è un sogno forumistico o i multiversi aiutano a vivere?

Rispondi