non hai capito.ryogascorpio ha scritto:
ma che c'azzecca che non è al 90 per 100?
Ma cosa dici??
Allora uno non poteva osteggiare Berlusconi perché prendeva il 60 per 100 dei voti e quindi se eri uno di quei 40 per 100 eri solo un idiota che non ti uniformavi alla maggioranza?
ma che discorso è?
Se vivi all'estero e hai 26 anni ne pupi sapere tanto quanto uno che vive qui. Di più o anche di meno.
Dipende da come ti informi. SE leggi Travaglio o Belpietro tanto per dirne una...
spegacelo tu perché hai l'orticaria.
magari si potesse dimostrarti il contrario
affermate che il m5s è fatto di onesti che vogliono migliorare l´italia mentre glialtri sono collusi che fanno i proprio interessi.
se è così lapalissiano che loro sono meglio e hanno a cuore i nostri interessi mi chiedo perchè più di 1 italiano su 4 non vuole dargli fiducia. Visto che è così facile e ovvio da come la spiegate voi non capisco come mai non abbiano un seguito maggiore. Siamo tutti collusi? siamo tutti lobotomizzati con un QI di 38?
vorrei capire dal vostro punto di vista perchè accade questo fenomeno.
sul 5s ho già detto più volte perchè provo una forte antipatia:
- propongono soluzioni semplici a problemi complessi
- sono un mobvimento con una forte componente anti-scientifica legata a teorie new-age
- non condivido il principio del "semplice cittadino" che basta che sia incensurato per poter amministrare.