TNA No Surrender | 09/09/2012 | BFG Series Ends!
- The Emerald Knight
- Città: Verona City
Re: TNA No Surrender | 09/09/2012 | BFG Series Ends!

Ma cos'è!?!
Sto ridendo come un coglione davanti a sta gif. Da dov'è tratta?
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
Questo il backstage di No Surrender: 
Hardy festeggia in modo tranquillo nel camerino:
Hogan prova a dare ordini alla Polizia:

Hardy festeggia in modo tranquillo nel camerino:

Hogan prova a dare ordini alla Polizia:

Due settimane dopo magicamente era pronto?-CabaretVoltaire- ha scritto:
Non è un rumor, sono proprio parole sue.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
- Been thanked: 1 time
evidentemente si, lo avranno isolato e lo avranno corrotto con due pastiglie della felicità come si fa con i vecchi di merda all'ospizioSacher ha scritto: Due settimane dopo magicamente era pronto?
però quest'anno c'è riuscito, Hardy è l'uomo giusto.
Comunque io aspetterei almeno fino a BfG prima di bollare tutto come merda fumante.
Se finirà anche stavolta in una pioggia di coriandoli vedremo.
Il mantenere la calma vale solo per la WWE, per la TNA invece si può gridare liberamente allo scandalo?
Il mantenere la calma vale solo per la WWE, per la TNA invece si può gridare liberamente allo scandalo?
E' da Hardcore Justice che mantengo la calma pio meradSacher ha scritto:Comunque io aspetterei almeno fino a BfG prima di bollare tutto come merda fumante.
Eddai Sacher, la calma la si sta mantenendo da quando Aries ha vinto il titolo, anzi, dopo quello scempio di ppv chiamato Lockdown.Sacher ha scritto:Comunque io aspetterei almeno fino a BfG prima di bollare tutto come merda fumante.
Non facciamo i blindmark delle federazioni, anche per la WWE abbiamo spalato merda per il ritorno frettoloso di Punk e per la storyline con Nash, quella con Jericho e quella con Bryan.
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 207 times
Prima del main event stava andando tutto anche bene, Roode-Storm non titolato per come stavano andando le cose ci può anche stare, Aj-Angle vs TWTTCOTW a BFG è da Slammyversary che lo sogno ed un Bully Ray (a proposito che cazzo di promo ha fatto prima del match? immenso) che va ad affrontare Aries da leader degli Aces era una soluzione che mi piaceva. Ma Hardy così a cazzo dopo che ero sicuro della vittoria di Ray è stata una delusione pazzesca, non c'è modo nemmeno di salvarla nelle prossime settimane anzi può solo peggiorare.
Che poi secondo me l'idea di Hardy-Aries gli è venuta tipo due settimane fa, visto la rimonta pazzesca che ha fatto in classifica in due settimane con addirittura la vittoria per sottomissione su Joe; poi a No Surrender hanno dovuto togliere anche la regola dell'anno scorso che i match valevano altri punti facendoli ad eliminazione diretta se no Hardy, come avevo scritto nel topic di Impact, non avrebbe mai potuto vincere, se avessero assegnato altri punti sarebbe dietro sia a Ray che a Storm.
Che poi secondo me l'idea di Hardy-Aries gli è venuta tipo due settimane fa, visto la rimonta pazzesca che ha fatto in classifica in due settimane con addirittura la vittoria per sottomissione su Joe; poi a No Surrender hanno dovuto togliere anche la regola dell'anno scorso che i match valevano altri punti facendoli ad eliminazione diretta se no Hardy, come avevo scritto nel topic di Impact, non avrebbe mai potuto vincere, se avessero assegnato altri punti sarebbe dietro sia a Ray che a Storm.
WWE merdissima.Tarver ha scritto:
Eddai Sacher, la calma la si sta mantenendo da quando Aries ha vinto il titolo, anzi, dopo quello scempio di ppv chiamato Lockdown.
Non facciamo i blindmark delle federazioni, anche per la WWE abbiamo spalato merda per il ritorno frettoloso di Punk e per la storyline con Nash, quella con Jericho e quella con Bryan.
TNA non da meno
Però ho ancora voglia di seguirla per qualche strana forma di masochismo o forse perchè, alla fin fine, non posso fare a meno di seguire almeno una major, e ho scelto la meno peggio al momento
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
- Been thanked: 1 time
Aries che vince il titolo ------> orgasmo.
fessi fan dei polpi giganti.
fessi fan dei polpi giganti.
Diobò, sulla frase "la meno peggio al momento" avrei da ridire. Che poi vabbè, per "al momento" io intendo da stanotte.»Viper ha scritto: WWE merdissima
TNA non da meno
Però ho ancora voglia di seguirla per qualche strana forma di masochismo o forse perchè, alla fin fine, non posso fare a meno di seguire almeno una major, e ho scelto la meno peggio al momento
- The Emerald Knight
- Città: Verona City
Come si fa a dire che Roode vs. Storm può starci anche non titolato io proprio non lo so...
- -_Gambit_-
- Città: Brescia
Se non ricordo male fu alla radio...King of Bling Bling ha scritto:
C'è proprio un'intervista di Hogan pre-BFG (o subito dopo, non ricordo) dove definisce Roode "un midcarder che deve ancora crescere".
Qua rantola parole a caso per giustificarsi qualche settimana dopo:
[youtube][/youtube]
Vuoi davvero dirmi che Heyman-Punk non è l'unica cosa interessante dillà?.Tarver ha scritto:
Diobò, sulla frase "la meno peggio al momento" avrei da ridire. Che poi vabbè, per "al momento" io intendo da stanotte.
Se escludiamo Ziggler che è mister MITB, ci mancherebbe pure che non attira interesse
Cioè tralasciando la merda di booking, di IMPACT WRESTLING non skippo mai niente
Invece dall'altra parte Raw era uno skip continuo mentre Smackdown manco esisteva più, per quanto mi riguarda