Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
GinTonic
Città: PalmSprings

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da GinTonic »

Brevemente di che parla sto Prisoner?
Lo consigliate?
Lo guarda anche un mio amico e me lo ha caldamente consigliato..però vabbè lui si guarda di tutto quindi non so se fidarmi o meno.
Volevo iniziare una nuova serie ed ero indeciso tra questa e Breakout Kings

Ultimate Rko

Messaggio da Ultimate Rko »

GinTonic ha scritto:Brevemente di che parla sto Prisoner?
Lo consigliate?
Lo guarda anche un mio amico e me lo ha caldamente consigliato..però vabbè lui si guarda di tutto quindi non so se fidarmi o meno.
Volevo iniziare una nuova serie ed ero indeciso tra questa e Breakout Kings
detto in parole povere, che però nn fan capire niente del vero valore della serie
parla di un ex agente dei servizi segreti britannici che si dimette e per questo viene imprigionato in un isola ,dove si cerca di scoprire il perchè ha abbandonato il suo lavoro, mentre il protagonista in ogni episodio cercherà di fuggire.

OVVIAMENTE parliamo della serie originale del 67, nn del remake. Il cui maggior pregio è la figa di altissimo livello :LOL2:

TyronLannister
Città: milano

Messaggio da TyronLannister »

Ultimate Rko ha scritto: detto in parole povere, che però nn fan capire niente del vero valore della serie
parla di un ex agente dei servizi segreti britannici che si dimette e per questo viene imprigionato in un isola ,dove si cerca di scoprire il perchè ha abbandonato il suo lavoro, mentre il protagonista in ogni episodio cercherà di fuggire.

OVVIAMENTE parliamo della serie originale del 67, nn del remake. Il cui maggior pregio è la figa di altissimo livello :LOL2:
Quale figa? 313 o Lucy?

La serie originale l'hai presentata benissimo, si potrebbe aggiungere che è sconsigliata a chi cerca azione e basta in un telefilm, è molto celebrale e in molti momenti riesce a spiazzare...

Il remake l'ho apprezzato per due motivi; in primis hanno costruito una storia particolare e carina sulle stesse premesse dell'originale senza copiare, in secondo luogo per Ian McKellen...

Martoz
Città: Roma

Messaggio da Martoz »

TyronLannister ha scritto:
Quale figa? 313 o Lucy?
entrambe credo
TyronLannister ha scritto:
Avete visto l'episodio dei Simpson "dedicato" alla serie?
Ovviamente si la parte del dessert con le droghe è esilarante

Nicky Santoro
Città: messina

Messaggio da Nicky Santoro »

Ultimate Rko ha scritto: OVVIAMENTE parliamo della serie originale del 67, nn del remake. Il cui maggior pregio è la figa di altissimo livello :LOL2:

Hayley Atwell?

Non conosco la serie [ne l'originale onestamente ne il remake], ma visto che leggo di McKellen...tempo fa leggevo della sua partecipazione a una miniserie dove c'erano lui e la Atwell [quella di Cassandra's Dream di Woody Allen].

Visto che non mi pare faccia tutte ste gran serie tv McKellen [anzi...], 2+2...

Comunque ho visto il pilot di Chaos, piu che altro perchè c'è Freddy Rodriguez. Non mi è sembrato tanto male com'è stato descritto, ma da quanto ho capito verrà tagliato comunque.

Cioè i personaggi sono un po' stereotipati e la storia è un po' pirla, però puo' essere simpatico...poi Freddy fa tajare dalle risate solo con le espressioni che fa e c'è l'inglese James Murray con un ipersuperfakeissimo accento Scottish presa-per-il-culo/omaggio a Sir Sean Connery che mi strappa insensatamente da ridere ["misch Moneypenny".

Gli altri character boh un po' piatti. Ripeto, tanto non dura.

Ultimate Rko

entrambe ovviamente :D

che poi nei simpson di riferimenti al prigioniero ce ne è parecchi, come il Rover che insegue Marge....

Nicky Santoro

Ultimate Rko ha scritto:entrambe ovviamente :D

che poi nei simpson di riferimenti al prigioniero ce ne è parecchi, come il Rover che insegue Marge....

Ho guardato ora sull'IMDB, avevo ragione è lei...l'altra però non la conosco [dici la roscia no?].

Ultimate Rko

si...ruth? qualcosa?
fra l'altro protagonista femminile in Luther

Nicky Santoro

Ultimate Rko ha scritto:si...ruth? qualcosa?
fra l'altro protagonista femminile in Luther

Eh dimenticato...Ruth però è giusto, perchè il "nome da vecchia" m'è rimasto impresso.

Ma che fa la moglie/fidanzata/interesse amoroso di Stringer Bell [Elba potrà girare film fino a ottant'anni, per me si chiama cosi]?

Ultimate Rko

Nicky Santoro ha scritto:

Eh dimenticato...Ruth però è giusto, perchè il "nome da vecchia" m'è rimasto impresso.

Ma che fa la moglie/fidanzata/interesse amoroso di Stringer Bell [Elba potrà girare film fino a ottant'anni, per me si chiama cosi]?
più che altro è il primo caso della miniserie, ma la tensione sessuale c'è fra i due.
l'ex moglie è un altra, ma nn so chi sia

Nicky Santoro

Ultimate Rko ha scritto: più che altro è il primo caso della miniserie, ma la tensione sessuale c'è fra i due.
l'ex moglie è un altra, ma nn so chi sia

Ma hai sentito che hanno arrestato [per l'ennesima volta] qualche settimana fa Felicia "Snoop" Pearson? Ci sono rimasto male...insensatamente la amo.

Ultimate Rko

Nicky Santoro ha scritto:

Ma hai sentito che hanno arrestato [per l'ennesima volta] qualche settimana fa Felicia "Snoop" Pearson? Ci sono rimasto male...insensatamente la amo.
si, anche perchè te l'avevo scritto in una discussione fatta su the wire...o almeno io sn fermo a quell'arresto, dubito che ne abbia collezionato un altro in così poco tempo.
c'era in giro un intervista di Simon che ne parlava, ma nn ricordo che diceva in merito

Nicky Santoro

Ultimate Rko ha scritto: si, anche perchè te l'avevo scritto in una discussione fatta su the wire...o almeno io sn fermo a quell'arresto, dubito che ne abbia collezionato un altro in così poco tempo.
c'era in giro un intervista di Simon che ne parlava, ma nn ricordo che diceva in merito

Ah, non ricordavo me l'avessi detto...si, sicuramente è lo stesso, un mesetto fa è successo.

Peccato, sono totalmente innamorato del suo character [cioè, una versione estremizzata di se stessa], lei e Chris sono una delle coppie piu cattive e spietate della storia della Tv.

Notare come io ci misi almeno 3-4 episodi a capire che si trattasse di una ragazza, quando poi lo scoprii all'epoca e guardai il suo "background" mi rimase parecchio impressa. Anche a causa del suo modo di parlare con un esageratissimo accento di Baltimora [anche nelle interviste, e io che pensavo ad un overacting].

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 392 times
Been thanked: 398 times

Messaggio da Corilo1 »

L'ultima di House la 7.18, qualcuno l'ha trovata?

Io non la becco da nessuna parte.....

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

Corilo1 ha scritto:L'ultima di House la 7.18, qualcuno l'ha trovata?

Io non la becco da nessuna parte.....
http://www.streaming-online.biz/telefilm/?p=2206

House 7x18
Spoiler:
Episodio molto bello.Contento del ritorno di 13,mi dispiace il motivo per cui è finita in prigione.E poi House che rimane attonito quando lei lo racconta,e 13 che gli dice che ha fatto bene la Cuddy a lasciarlo,non so perchè ma questa scena mi ha colpito
How I meet your Mother 6x20
Puntata carina

Chuck 4x20
Spoiler:
Bastarda Vivian Volkoff

Rispondi