WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic
- Hellcome
- Città: Milano
- Has thanked: 237 times
- Been thanked: 309 times
Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic
Commenti random sul resto dell'evento:
-Wyatt-Knight non funziona come struttura, non per estetica/significato (l'estetica anzi io l'ho apprezzata, ma vabè, è talmente tamarra da stare giustamente in culo a tanti). Parte, c'è qualche spot, no-sell e finisce. Il post-match è già molto più interessante, anche se Howdy con la labirintite insomma. Felice per lo spot concesso ad LA Knight, vediamo a cosa porterà sto nuovo mostro di Wyatt.
-Bianca-Bliss boh, è successo. Roba da show settimanale, ma se la fai in PPV pretendo che ci sia più evoluzione di una semplice scenetta post-match. Il regno di Bianca si è afflosciato dal momento in cui il focus si è spostato su di lei e non sull'avversaria (ergo, la Lynch), sta roba dovrebbe spiegare tanto. Bianca-Rhea me lo accollo, ma finite sta agonia di regno.
-Rumble femminile che è piuttosto simbolica della categoria. Non brutta, ma terribilmente piatta e poco interessante. Bene alcuni ingressi da NXT, bene alcuni "rebrand" (non solo Asuka, anche Piper Niven) e buone prestazioni di Damage CTRL (finalmente!), Raquel, Morgan e ovviamente Rhea. Il punto è che tutto poi non si concretizza in azione intense e/o interessante, anche perchè diluito da un'infinità di sticazzi. Fase finale molto bene e giusta vincitrice, ma dio cristo la Jax no.
-Wyatt-Knight non funziona come struttura, non per estetica/significato (l'estetica anzi io l'ho apprezzata, ma vabè, è talmente tamarra da stare giustamente in culo a tanti). Parte, c'è qualche spot, no-sell e finisce. Il post-match è già molto più interessante, anche se Howdy con la labirintite insomma. Felice per lo spot concesso ad LA Knight, vediamo a cosa porterà sto nuovo mostro di Wyatt.
-Bianca-Bliss boh, è successo. Roba da show settimanale, ma se la fai in PPV pretendo che ci sia più evoluzione di una semplice scenetta post-match. Il regno di Bianca si è afflosciato dal momento in cui il focus si è spostato su di lei e non sull'avversaria (ergo, la Lynch), sta roba dovrebbe spiegare tanto. Bianca-Rhea me lo accollo, ma finite sta agonia di regno.
-Rumble femminile che è piuttosto simbolica della categoria. Non brutta, ma terribilmente piatta e poco interessante. Bene alcuni ingressi da NXT, bene alcuni "rebrand" (non solo Asuka, anche Piper Niven) e buone prestazioni di Damage CTRL (finalmente!), Raquel, Morgan e ovviamente Rhea. Il punto è che tutto poi non si concretizza in azione intense e/o interessante, anche perchè diluito da un'infinità di sticazzi. Fase finale molto bene e giusta vincitrice, ma dio cristo la Jax no.
- Hellcome
- Has thanked: 237 times
- Been thanked: 309 times
Il ME mi ha leggermente deluso in termini di workrate, specie perchè i due hanno dimostrato in precedenza di avere una buona chimica. Detto questo, chiaramente il lato in-ring non era il punto centrale della narrazione.
Avete detto già tutto voi, io ci tengo a sottolineare che già prima del turn di Sami tutto funzionava benissimo. Una spedizione punitiva cruda e credibile, quasi fastidiosa da vedere e con un Cole molto sul pezzo. Il bladejob di Owens sarebbe stato perfetto, ma è una piccolezza (molto personale poi).
Poi vabbè, pop CLAMOROSO per il turn di Sami e perfetta gestione del suo rapporto con Jey. Curiosissimo di vedere come setteranno il sempre più probabile Usos-Owens&Sami, ma complimentoni per avere narrato una grande storia e nella maniera meno "classica" (ovvero con il turn di Sami sulla Bloodline e non viceversa). Hype per gli edgy e i loro deliri però.
Se fanno tutto come dio comanda, Sami diventa un uppercarder fisso e questo sarebbe manna dal cielo per tutti.
Avete detto già tutto voi, io ci tengo a sottolineare che già prima del turn di Sami tutto funzionava benissimo. Una spedizione punitiva cruda e credibile, quasi fastidiosa da vedere e con un Cole molto sul pezzo. Il bladejob di Owens sarebbe stato perfetto, ma è una piccolezza (molto personale poi).
Poi vabbè, pop CLAMOROSO per il turn di Sami e perfetta gestione del suo rapporto con Jey. Curiosissimo di vedere come setteranno il sempre più probabile Usos-Owens&Sami, ma complimentoni per avere narrato una grande storia e nella maniera meno "classica" (ovvero con il turn di Sami sulla Bloodline e non viceversa). Hype per gli edgy e i loro deliri però.
Se fanno tutto come dio comanda, Sami diventa un uppercarder fisso e questo sarebbe manna dal cielo per tutti.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 639 times
- Been thanked: 620 times
Il pitch black match l'ho trovato davvero insulso, o forse sono io che non l'ho capito.
Cioè cosa è cambiato dagli altri match di Bray a luce bassa? Cosa ha comportato tenere la luce spenta, se non far vedere i mutandoni di LA Knight e i coriandoli?
Boh.
Cioè cosa è cambiato dagli altri match di Bray a luce bassa? Cosa ha comportato tenere la luce spenta, se non far vedere i mutandoni di LA Knight e i coriandoli?
Boh.
Penso che Sami non sarà mai messo da parte dalla WWE dopo questa storyline. Anzi, aveva già fatto facille il feud con Knoxville (con match a Wrestlemania divertente) che rischiava di essere una porcheria avesse scelto un altro al posto di Zayn.
Il fatto che ci sia stato lo sponsor di mezzo mi fa pensare che abbiano chiesto un qualcosa di diverso dal solito e da un puro punto di vista estetico a me non è dispiaciuto ad esempio vedere il make up di Bray che si illumina al buio, poi che il match sia stato brutto (ma almeno molto breve) e che la storyline in sé abbia bisogno di una raddrizzata sono d'accordissimo.MacheteKowalski ha scritto: ↑30/01/2023, 11:51 Il pitch black match l'ho trovato davvero insulso, o forse sono io che non l'ho capito.
Boh.
- LOST HIGHWAY
Verissimo e la storyline attuale dimostra di non aver bisogno di cinture di mezzo.abc ha scritto: ↑30/01/2023, 10:07 Vero, una buona scrittura può narrare quasi ogni storia. Per quello che ci stanno raccontando però a me sembra che il titolo non c'entri niente nella questione tra Sami e Roman. È una storia di accettazione, di amicizia, di famiglia. Non è un Batista che vuole dimostrare a Triple H di essersi evoluto e poter essere alla sua altezza e per farlo gli porta via il titolo. Sami che si vuole prendere i titoli (o uno dei due) di Reigns mi sembra un'aggiunta tipica di mille altre storyline passate ma che in una storyline matura come questa sarebbe quasi una forzatura.
Buttavo lì la suggestione del doppio cambio di cintura sia per il climax (con un titolo di mezzo diventerebbe memorabile), sia perchè mi piacerebbero futuri scenari senza un unico wrestler con entrambe le cintura.
Gusto mio, probabilmente.
- badreputation
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 40 times
Ho apprezzato del Pitch Black che almeno i lottatori si vedevano chiaramente, grazie al fosforescente. Poi avrei bisogno di vedere dei video per capire cosa si vedesse allo stadio, però dal pc non sembrava male.
-
- Has thanked: 169 times
- Been thanked: 107 times
Ma poi il pitch black match è durato meno di cinque minuti. Ha fatto quello che doveva fare. Vediamo ora che c'è in vista per Wyatt e come si evolverà la storia con Alexa.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 150 times
- Been thanked: 1030 times
La cosa che più mi è piaciuta è che adesso il focus, oltre che su Sami, è anche su Jey. Qui possono andare in molteplici direzioni, le azioni di Jey possono significare diverse cose.Hellcome ha scritto: ↑30/01/2023, 11:32 Il ME mi ha leggermente deluso in termini di workrate, specie perchè i due hanno dimostrato in precedenza di avere una buona chimica. Detto questo, chiaramente il lato in-ring non era il punto centrale della narrazione.
Lo scenario ipotizzato da qualcuno, con Jey che ha rivisto se stesso in Sami pestato a sangue quando fu costretto ad unirsi a Roman due anni fa, sarebbe uno dei migliori, perché potrebbe portare a un Jey che rinsavisce e si rende conto che il vero problema è sempre stato Reigns despota e non Zayn e, con un bel percorso, diventerebbe lui quello che porterà all'implosione totale della stable, chiudendo il cerchio della storyline.
Ma come ho detto, ci sono diverse opzioni. Non mi stupirebbe nemmeno un Jey che giustifica il suo walk out come disappunto verso se stesso, per essersi esposto per difendere Zayn e per aver quindi deluso il Tribal Chief, cercando quindi di rientrare nelle sue grazie, ma rendendosi comunque progressivamente conto di come Reigns sia stato la vera causa di tutto.
In ogni caso, il punto di arrivo sarà lo smantellamento della stable o l'estromissione di Jey, sta a loro decidere come arrivarci.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 150 times
- Been thanked: 1030 times
Ora, io sul canale Youtube della WWE guardo solo i riassunti, quindi non so di preciso quali contenuti mettano, ma da quando mettono video simili?
Parlano di writers, di roba backstage, di potere creativo in mano a Triple H.
E questo è solo uno, anche gli altri della press conference hanno un taglio simile.
Mi ha sorpreso sta cosa.
Parlano di writers, di roba backstage, di potere creativo in mano a Triple H.
E questo è solo uno, anche gli altri della press conference hanno un taglio simile.
Mi ha sorpreso sta cosa.
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 1082 times
- Been thanked: 253 times
Il problema degli Usos (soprattutto di Jay, che merita di più) è di essere condannati a vita ad essere il tag team partner del fratello. Non solo per la legacy che hanno (tredici anni, titoli, record, presenze, spot importanti), che però in qualche modo magari ci lavori, ma per il fatto di essere uguali. Puoi pure lavorare sul look fino all'eccesso (uno lo fai rasato con la barba e l'altro coi capelli lunghi rossi, uno lo presenti in trunks colorati e l'altro in jeans e canottiera, a uno dai la gimmick del picchiatore e all'altro del damerino), ma restano sempre due dannati gemelli. È questo è penalizzante da morire.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 101 times
se Jey merita di essere pushato in singolo, e Jey lo ha ampiamente dimostrato in questi 2 anni e mezzo di Bloodline, lo pushi a prescindere dal fratello che non può diventarne una zavorra, già ora hanno una caratterizzazione diversa, Jimmy dimostra sentimenti zero, Jay si.Silent ha scritto: ↑30/01/2023, 13:22 Il problema degli Usos (soprattutto di Jay, che merita di più) è di essere condannati a vita ad essere il tag team partner del fratello. Non solo per la legacy che hanno (tredici anni, titoli, record, presenze, spot importanti), che però in qualche modo magari ci lavori, ma per il fatto di essere uguali. Puoi pure lavorare sul look fino all'eccesso (uno lo fai rasato con la barba e l'altro coi capelli lunghi rossi, uno lo presenti in trunks colorati e l'altro in jeans e canottiera, a uno dai la gimmick del picchiatore e all'altro del damerino), ma restano sempre due dannati gemelli. È questo è penalizzante da morire.
Anche Booker ha vinto titoli e titoli in coppia con il fratello, ma la cosa non gli ha impedito di uscire dalla divisione tag e diventare un pluricampione del mondo
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 140 times
- Been thanked: 366 times
Sono ossessionato dal discorso del " fake it till you make it "
Cody si è sempre pensato e considerato e conseguentemente comportato come uomo da main event, un uomo di punta della compagnia, come un predestinato
Ora davvero che é diventato questo non ha più bisogno di fingere di esserlo
É nel momento in cui é più vicino ad essere ciò che ha sempre voluto essere
Cody si è sempre pensato e considerato e conseguentemente comportato come uomo da main event, un uomo di punta della compagnia, come un predestinato
Ora davvero che é diventato questo non ha più bisogno di fingere di esserlo
É nel momento in cui é più vicino ad essere ciò che ha sempre voluto essere