WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Just Jack
Città: Lecco
Has thanked: 74 times
Been thanked: 206 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Just Jack »

Lo scenario migliore per Priest e la valigetta è Punk che jobba a Rollins a WM ed incasso la sera successiva su Seth. Regno breve e droppa prima di Summerslam ad un nome più importante. L'ennesimo incasso fallito sarebbe devastante per il concept MITB e per Priest che, per quanto non mi piaccia, se vogliono stabilizzarlo nel main event, il titolo prima o poi lo deve vincere.

Dwight Schrute
Has thanked: 847 times
Been thanked: 1514 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Continuo a ripetere la mia idea per il MITB. Priest incassa alla scadenza su Rollins per poi perdere il titolo la stessa sera in Canada con Zayn o Owens freschi vincitori della valigetta. E da lì può aumentare l'heat con Balor e può finalmente togliersi dalle palle.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 180 times
Been thanked: 1173 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Mah, su Priest io ho la sensazione che si siano un po' fregati da soli, nel senso che il MITB lo vinse nel periodo in cui c'erano frizioni nel JD e si annusava lo split, poi hanno visto che tutto sommato funzionavano, quindi gli hanno dato i titoli tag e la storia è andata in nafta, facendoli tornare amiconi, andando però anche a penalizzare il MITB, perché era palese che l'avesse vinto per la storyline dei disaccordi nel JD.

Onestamente detto, sono contrario a un suo regno, breve o di transizione che sia, perché proprio non mi piace l'idea che questa soluzione venga affidata a qualcuno che, detto fuori dai denti, non è un fulmine di guerra in nessun ambito e nemmeno mi sembra così tanto futuribile.

Poi boh, il MITB lo dico da anni che è un concept che ha fatto il suo tempo e andrebbe messo in cantina o quantomeno rivisto, ma a quanto pare tira ancora per il loro pubblico e quindi resta dov'è.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 162 times
Been thanked: 278 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Almeno potevano usare la presenza di Gunther come scusa per far scoraggiare l'incasso... dai su, è da settimane che Priest ci prova e non ci prova adesso che il campione ha un ginocchio scassato? :serious:

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 280 times

Messaggio da Freestyla »

Adoro Truth, ma in questo match tra Priest e McIntyre mi è sembrato davvero fuori luogo la sua intromissione. Peccato, perché stava venendo su bene. Il Judgment Day non si capisce bene se sia ancora da prendere sul serio o stia per diventare una barzelletta.

Punk e Cody hanno fatto scintille in almeno un paio di momenti. Io non avrei annunciato il face off però, ha tolto spontaneità al tutto.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 308 times
Been thanked: 672 times

Messaggio da Latino Alex »

Voglio Priest che prova a incassare facendogli irruzione in casa stile 24/7 :almostlaughing:

abc
Has thanked: 384 times
Been thanked: 312 times

Messaggio da abc »

Freestyla ha scritto: 23/01/2024, 18:32 Adoro Truth, ma in questo match tra Priest e McIntyre mi è sembrato davvero fuori luogo la sua intromissione. Peccato, perché stava venendo su bene.
Vero. Per le scene con "Tom and Nick" Mysterio o con il testone ci sta, nel main event decisamente meno. La cosa avrebbe un po' di senso se prossimamente Priest perde il money in the bank a causa di Truth

Taaaaaakemitchy
Has thanked: 55 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Taaaaaakemitchy »

Latino Alex ha scritto: 23/01/2024, 15:59 Punk la prima volta ha incassato su un Edge che promava sul ring in jeans e maglietta :-
Mea culpa. Tra i fattacci di Benoit ed il ritorno di Lesnar nel 2012, ho abbandonato la WWE.

Allora stendiamolo sto velo pietoso su Priest. :bike:

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 38 times
Been thanked: 1534 times

Messaggio da Mystogan »

Vabbé ma Priest palesemente non ha incassato perché c'era lì l'Imperium, che ok sulla carta non ha motivi di proteggere Rollins (anzi, Priest é pure una merdina rispetto a Seth, Gunther lo menerebbe easy), ma é pure vero che Priest ha fallito tremila incassi perché c'era gente tra i coglioni che in qualche modo interferiva, non vedo il dramma per il fatto non abbia manco tentato.

Mi pare anzi abbastanza ovvio che questo mini confronto con Gunther servisse, oltre a farcelo diventare barzotto in attesa di Cody/Punk, soltanto a giustificare il mancato incasso durante l'annuncio, visto che appunto i due campioni non si sono mai cagati durante l'anno.
Però vedo che non l'ha scritto nessuno :blink:

Mystogan
Has thanked: 38 times
Been thanked: 1534 times

Messaggio da Mystogan »

Messa da parte la questione incasso, secondo me non é proprio nei piani una run titolata di Priest, hanno usato la valigia come espediente narrativo per raccontarci una bella storia che ha dato un po' di lustro a una stable parecchio anonima, ed ha funzionato alla grande, piaccia o non piaccia, siano stati dominanti o meno, il JD é diventato molto popolare nel 2023. E ci hanno pure regalato un paio di MOTYC, che male non fanno mai.

Nel mio fantabooking, Priest fallirà l'incasso, splitterà da Balor con resa dei conti finale e lo lanceranno per davvero, da face, per capire se é o meno Main Event material e se il pubblico se lo fila.

Hellcome
Has thanked: 239 times
Been thanked: 322 times

Messaggio da Hellcome »

Mystogan ha scritto: 23/01/2024, 22:55 Messa da parte la questione incasso, secondo me non é proprio nei piani una run titolata di Priest, hanno usato la valigia come espediente narrativo per raccontarci una bella storia che ha dato un po' di lustro a una stable parecchio anonima, ed ha funzionato alla grande, piaccia o non piaccia, siano stati dominanti o meno, il JD é diventato molto popolare nel 2023. E ci hanno pure regalato un paio di MOTYC, che male non fanno mai.

Nel mio fantabooking, Priest fallirà l'incasso, splitterà da Balor con resa dei conti finale e lo lanceranno per davvero, da face, per capire se é o meno Main Event material e se il pubblico se lo fila.
Ma infatti Priest non è assolutamente un cattivo Mr. MITB, per quanto paradossalmente tutto sia passato in secondo piano rispetto al JD stesso. E per "tutto" intendo anche alcuni match titolati, vedi i due Balor-Rollins a MITB e SummerSlam (il secondo criminalmente sottovalutato tra l'altro).
Poi che a tanti abbia proprio rotto il cazzo il concetto di MITB è palese (e legittimo), però Priest non è mai un brutto esempio.

Il push da top-face è ovvio, io già mi aspetterei qualcosa per WM. Non che me ne fotta niente, c'ho più hype per un eventuale Balor-JD in coppia che per Priest in singolo.

Just Jack
Città: Lecco
Has thanked: 74 times
Been thanked: 206 times

Messaggio da Just Jack »

Io non capisco come si possa criticare il concept del MITB, a mio parere rimane validissimo. Il problema è che negli ultimi anni è stato dato a gente sbagliata e gestito pure peggio. Salvo solo la scelta di darlo a Theory che avrebbe potuto portare all'ascesa di un nuovo Main Eventer (visti i loro canoni), ma il Triplo non lo vede.

Dwight Schrute
Has thanked: 847 times
Been thanked: 1514 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Depeche boy ha scritto: 23/01/2024, 17:31 A primo colpo non avevo capito la risposta di Cody a Punk ma poi ci ho pensato e colto l'intelligenza e la sagacia della stessa.
Scambio monumentale, non biastimo se dico che mi ricorda quelli tra The Rock e Stone Cold prima di WrestleMania X-Seven?

The Prizefighter
Has thanked: 700 times
Been thanked: 1721 times

Messaggio da The Prizefighter »

È un peccato che Roman sia il campione perché una roba del genere sarebbe da main event di WrestleMania Sunday, è un peccato che sia solo una delle tante storie di una Royal Rumble.

Se solo non avessero fatto quella puttanata un anno fa...

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 180 times
Been thanked: 1173 times

Messaggio da Backbone Crusher »

JG92 ha scritto: 23/01/2024, 23:48 Io non capisco come si possa criticare il concept del MITB, a mio parere rimane validissimo. Il problema è che negli ultimi anni è stato dato a gente sbagliata e gestito pure peggio. Salvo solo la scelta di darlo a Theory che avrebbe potuto portare all'ascesa di un nuovo Main Eventer (visti i loro canoni), ma il Triplo non lo vede.
Personalmente, non lo trovo più un'attrattiva da anni per svariati motivi, uno dei quali è venuto a galla proprio con Priest, ovvero sospensione dell'incredulità a livelli massimi perché questo ha avuto molteplici occasioni per incassare in tutta sicurezza e non l'ha mai fatto, oppure ogni volta si è fatto infinocchiare come un idiota. Cosa che posso capire quella volta, magari due, poi anche basta, che l'unica cosa che ci guadagni è che lo fai passare come un fesso.
Poi ribadisco: Priest è magari un caso un po' limite, perché aveva vinto il MITB nel periodo in cui c'erano dissapori nel JD e dovevano usare la valigetta per portare avanti la storyline, poi visto che la stable funzionava, hanno ibernato tutto e adesso si ritrovano in sta situazione dove sembra non sappiano come sbrigarsela. Al regno di transizione sono fortemente contrario, è un'idea che proprio non mi piace perché, onestamente detto, anche sticazzi di Priest.

Rispondi