Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Due domande su Spalletti però a questo punto bisogna farsele, perchè ormai è da un anno che è lì e mi pare che ancora non sia riuscito a trovare una quadra.
Il girone di qualificazione da 5 comunque tutto mi pare tranne che insormontabile, cannare un altro mondiale sarebbe un fallimento.
Il rigore era un rigorinoinoino, io non lo avrei mai dato (il primo).
Un buon secondo tempo, dopo il primo la sensazione era di poter subire un umiliazione storica invece usciamo senza aver perso in Germania, anche se loro sono una delle nazionali più forti del mondo.
Voi dite quello che volete, a me Spalletti piace, lo ritengo un allenatore preparato.
Con qualche inserimento (Di Marco su tutti) possiamo alzare ancora il livello e vincere negli scontri diretti contro chiunque, anche partendo da sfavoriti.
Spalletti principale responsabile della non vittoria di oggi.
Secondo tempo della Germania che ci mostra perché Nagelsmann non ha fatto il salto di qualità che ci si aspettava da lui.
Mds32 ha scritto: ↑23/03/2025, 22:44
i mondiali 2002 in questo elenco non ci azzeccano proprio niente
Considerando che secondo me quella squadra era la più forte della storia della nostra nazionale (per nomi), abbiamo fatto partite che definire poco convincenti sarebbe anche generoso.
beati voi che non ricordate Euro 96, dove avevamo uno squadrone, peccato in panchina aver quel saccente di sacchi.
Questo deve ringraziare Baggio per aver centrato una finale mondiale, persa poi con un brasile mediocre.
Dwight Schrute ha scritto: ↑23/03/2025, 22:48
Considerando che secondo me quella squadra era la più forte della storia della nostra nazionale (per nomi), abbiamo fatto partite che definire poco convincenti sarebbe anche generoso.
Avevamo in panchina una mummia, che aveva lasciato a casa Baggio tra le altre, per portare Doni.
Comunque li ci ha buttati fuori l'arbitro eh.
Finalmente chiamati Orsolini e Acerbi, che erano gli "esclusi eccellenti" delle precedenti convocazioni. Rimane solo uno tra Zaccagni e Politano (magari nell'anno che verrà Chiesa se si riprende e gioca con continuità?) che andrebbe inserito a discapito di Maldini a mio avviso, poi nome più nome meno non cambierebbe niente, il livello è questo.
Speriamo inoltre che Kean e Retegui non seguano le orme di Immobile ovvero millemila goal coi club e poi nullo in nazionale.