Cross. ha scritto:
Dica.
Parliamone. Pippa non è. Per quel che mi riguarda è l'unico con cui l'avrei scambiato con il Gabbia.
Oramai Gabbiadini va ceduto. Io lo avrei tenuto, ma ormai è sfiduciato da Sarri e la società lo sta piazzando da tutte le parti. Rimanere con tutta la pressione e soprattutto scontento (perché uno che rimane in una squadra che ti vuole piazzare, non rimane contento se poi resta lì), soprattutto per un ragazzo con un grandissimo talento con poca personalità, sarebbe nocivo.
Io lo avrei tenuto prendendo Bacca. Ma hanno preso il polacco, e c'è la necessità di una punta che la sappia mantenere e che sappia fare certi movimenti, il problema non è stata la partitaccia del Gabbia a Pescara, ma del fatto che non sappia fare certi movimenti, non sa giocare col suo sinistro spalle alla porta, ma soprattutto si era capito dopo 10 minuti di partita che non si poteva continuare così, perché sia Gabbiadini ma anche Milik non danno peso in attacco, ma proprio quei movimenti che fa una punta classica. E alla lunga un campionato con due non punte, sarebbe altamente rischioso. Gabbiadini l'avrei tenuto, in 1000 contesti spaccherebbe a Napoli, ma o gioca da esterno ma lì c'è Callejon, oppure da seconda punta, ma dovresti sacrificare gli esterni.
Quindi purtroppo a malincuore lo cambio, e visto che qui ci si è segati su Balotelli e Zaza, Kalinic mi sembra oro colato. Non farà i goal di Higuain, ma 14/15 sicuri si.