Lucha Underground Season One *Official Topic*
-
NotOnlyWWE
- Been thanked: 1 time
- Contatta:
Re: Lucha Underground *Official Topic*
Penso che sapesse a cosa sarebbe andato incontro tornando in WWE, dunque non credo che gliene freghi molto. Diciamo che mi mancherà non vederlo a Lucha Underground, anche se i talenti e i personaggi abbonderanno, il bello di questo show è che c'è un tale varietà che nessuno di per sé è indispensabile, nessuno.
- Saimas
- Has thanked: 795 times
- Been thanked: 763 times
Salutamelo quando lo senti la prossima voltamr-lol ha scritto:El Patron si starà mangiando le mani, ok che in wwe prendi di più, ma almeno vieni trattato meglio.

Beh scusa dal suo ritorno in wwe cosa ha avuto? È praticamente ritornato nel nulla in cui era nel momento del suo addio, anzi è addirittura uno delle vittine sacrificali a roman.
- Saimas
- Has thanked: 795 times
- Been thanked: 763 times
E sticazzi? che si mangi le mani lo evinci da questo?mr-lol ha scritto:Beh scusa dal suo ritorno in wwe cosa ha avuto? È praticamente ritornato nel nulla in cui era nel momento del suo addio, anzi è addirittura uno delle vittine sacrificali a roman.
- +thephenom88+
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 30 times
- Been thanked: 39 times
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Le puntate intere della prima stagione francamente non so dove puoi trovarle, qui però trovi tutti i match principali di tutte le puntate in versione integrale, inoltre ci sono gli highlights di tutti gli episodi e altri video interessanti (c'è anche un video di mezz'ora col meglio della prima stagione). Insomma c'è tanto da vedere.
Ai wrester interessa chi gli offre di più. Stop.mr-lol ha scritto:Beh scusa dal suo ritorno in wwe cosa ha avuto? È praticamente ritornato nel nulla in cui era nel momento del suo addio, anzi è addirittura uno delle vittine sacrificali a roman.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 181 times
- Been thanked: 1174 times
Torrent, io li ho trovati tutti così gli episodi. Non saprei dirti i siti specifici, ma si trovano abbastanza facilmente in giro.Devixe ha scritto:Dove posso trovare la prima stagione?
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2612 times
- Been thanked: 565 times
Secondo voi la seconda stagione sarà un reset o sarà necessario per me recuperare almeno qualcosa della prima? (quanti episodi saranno in totale?)
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
In totale ci sono stati 39 episodi; qualcosa penso che sia meglio recuperarla, visto che non sarà un reset, ma, come suggerito dal segmento che ha chiuso la prima stagione, alcune storyline continueranno, fra cui quella che ha coinvolto Dario Cueto, una delle principali, se non la principale. Prova a trovare qualcosa sul canale youtube di EL Rey Netork/Lucha Underground.Delphi ha scritto:Secondo voi la seconda stagione sarà un reset o sarà necessario per me recuperare almeno qualcosa della prima? (quanti episodi saranno in totale?)
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2612 times
- Been thanked: 565 times
Grazie. Avevo iniziato le prime puntate, e mi piaceva, però per vari motivi non sono più riuscito ad andare avanti e seguivo solo RAW e NXT. Poi le puntate che ho perso sono diventate troppe e ho lasciato perdere.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 738 times
- Been thanked: 547 times