Scusami Joy ma questo passaggio è proprio brutto.Joy Black ha scritto:Se io non mi fido di chi gestisce la baracca, non condivido le regole della community (che comunque appartiene ad un gruppo di persone specifiche che dettano le loro regole, dimostrandosi aperti o chiusi a cambiamenti con il resto degli utenti è un fatto successivo, perché sostanzialmente il forum appartiene a loro), posso esprimere la mia opinione, fare una proposta (anche in modo polemico se lo ritengo necessario), vedendo se c'è un'apertura al dialogo dall'altra parte, ma se ritengo che non ci sia neanche quella, ma che anzi ci sia malafede, forse è meglio cambiare aria.
I paradisi non esistono e in nessuna comunità l'adesione individuale si basa sull'adesione al 100% alle regole che quella comunità si è data.
Il tuo passaggio sa molto di "o mangi la minestra o salti la finestra". O ancora peggio un invito a usare la porta per andarsene a chi non piacciono certe decisioni.
Davvero; se io sento che una cosa è sbagliata e lo faccio notare qui, questo far notare deve per forza avere come conseguenza che io chieda di diventare moderatore o che me ne vada?
E' questo il senso di questo topic?