Fesso che si crede intelligente, cosa c'è di peggio

Oppure eliminato ai 128esimi da un 123 qualunqueSaimas ha scritto:
Si, ma sei così sfigato che arriveresti secondo pure lì.

Gli intelligenti che devono fare i fessi anche con gente ben predisposta a imparare da qualcuno oggettivamente più ferrato in materia invece di nascondersi dietro imoismi e mancanza di argomentazioni, che alla fine descrive quasi tutti i cosiddetti piedistallisti del foro e l'intera atmosfera di gatekeeping che lo pervade.Sonoio ha scritto:Passo per dare il mio 4 a Yourself is Steam.
Fesso che si crede intelligente, cosa c'è di peggio
eh , immagino . D'altronde posso biasimare solo me stesso perche' ho sbagliato veramente di brutto con te , e giustamente non ci sono scuse che tengano. Anch'io me la prenderei veramente male.Moxicity ha scritto:
Comunque best, quell'insulto adesso me lo lego al dito; puoi dirmi tutto, ma juventino proprio no.
Dimmi quando devo smettere di prendere appunti , fessoPepsiPlunge ha scritto: 6. Best4busine$$ +4 Boh, senza offesa ma non c'è granché da votare e mi è sempre parso uno non troppo divertente
PepsiPlunge ha scritto:

POTYAnkie ha scritto:Andrebbero fermati quegli utenti noiosi (o rovine da TW) per Regolamento, o si caratterizzano in qualche modo uscendo dall'anonimato e suscitando qualche emozione, o si bannano.
Penso che il più grosso limite alla crescita del Forum siano proprio loro, uno che si affaccia al Forum li legge e si rompe subito senza nemmeno iscriversi.
Il problema è che poi i topic della WWE sarebbero vuoti.Ankie ha scritto:Andrebbero fermati quegli utenti noiosi (o rovine da TW) per Regolamento, o si caratterizzano in qualche modo uscendo dall'anonimato e suscitando qualche emozione, o si bannano.
Penso che il più grosso limite alla crescita del Forum siano proprio loro, uno che si affaccia al Forum li legge e si rompe subito senza nemmeno iscriversi.