WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 101 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Trafalgar Law ha scritto: 08/04/2023, 9:37 Rido se al draft separano Sami e Kevin (ne sarebbero capaci). Se la storia della Bloodline fosse "finita" sarebbe interessante vedere un percorso da singolo di Jay, ma al momento con la storia della Bloodline ancora in piedi non puoi provare.

Il Samoa spike di Solo oggi l ho trovato imbarazzante, poco credibile.

Comunque se a Backlash non hai match di cartello di Roman o la sfida di Cody contro Lesnar, come main event metterei il match di Rey & Co, al momento é la rivalità più calda e con la cornice di Porto Rico secondo me esce qualcosa di speciale
a maggior ragione se sarà coinvolto Bad Bunny

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 584 times
Been thanked: 241 times

Messaggio da Alieus »

badreputation ha scritto: 08/04/2023, 12:09 Vabbè, abbiamo capito che a detronizzare Reigns sarà Sikoa che si rivolta contro il capo. Non vedo in lui il nuovo Umaga e neanche Batista, però la strada intrapresa è quella.
Allora non sono l'unico che l'ha pensato.

Ottima cosa il Draft, ma... Una separazione dei titoli la vedo dura. Anche l'introduzione di un secondo (terzo?) titolo con formalizzazione dell'unificazione sarebbe interessante, ma ci sarebbe il problema dei giorni di regno... Si contano quelli dello Universal (primo dei due conquistato) o quelli dalla duplice vittoria "retroattivamente" come se fosse stato campione WWE dal 2020?

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 243 times

Messaggio da Freestyla »

Questa puntata di Sd mi rafforza ancora di più, se possibile, la convinzione che far mantenere il titolo a Reigns sia stata una boiata clamorosa.

La storyline tra Owens, Zayn e la Bloodline sta già scemando di interesse, ripercorre strade già battute e rischia fortissimamente di avvitarsi su se stessa. Il momento giusto era il 2 aprile a LA. Solo il vecchio (c'è dietro lui, è ovvio) non se ne è accorto.

Simon
Has thanked: 14 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

Freestyla ha scritto: 08/04/2023, 15:15 Questa puntata di Sd mi rafforza ancora di più, se possibile, la convinzione che far mantenere il titolo a Reigns sia stata una boiata clamorosa.

La storyline tra Owens, Zayn e la Bloodline sta già scemando di interesse, ripercorre strade già battute e rischia fortissimamente di avvitarsi su se stessa. Il momento giusto era il 2 aprile a LA. Solo il vecchio (c'è dietro lui, è ovvio) non se ne è accorto.

WON e PWTorch hanno riportato come la vittoria di Reigns fosse pianificata da settimane per via dei mille giorni di regno che per loro sono molto importanti. McMahon avrebbe voluto la vittoria di Cody che vede come un nuovo potenziale Cena, HHH di Reigns.

HHH dopotutto vuole replicare il regno del terrore attraverso gli altri wrestlers. Gunther a NXT Uk insegna :intelligente:

Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 237 times
Been thanked: 309 times

Messaggio da Hellcome »

Io dubito altamente che Vince sia stato a favore di Reigns vittorioso, a HHH sti regni ultralunghi piacciono molto (e stanno uscendo rumor su rumor confermando sta idea) e la smania dello swervone ce l'ha parecchio. Continuo a considerarla una cagata ovviamente, specie perchè sta roba dei 1000 giorni è proprio celodurismo spiccio.

Io per la Bloodline sono comunque sul carro, ovvio che senza Reigns implicato l'interessa scenda considerevolmente.
Anche perchè quello che stiamo vedendo ora (Riddle aggiunto contro Solo, Jey in bilico, Heyman ambiguissimo) l'avremmo visto comunque, anche con Rhodes campione.
C'è l'opportunità di mandare tanta gente over/costruire tanti volti, magari non si raggiungeranno picchi clamorosi ma ci sta.

Dwight Schrute
Has thanked: 770 times
Been thanked: 1375 times

Messaggio da Dwight Schrute »

J.B.L. ha scritto: 08/04/2023, 14:26 Allora non sono l'unico che l'ha pensato.

Ottima cosa il Draft, ma... Una separazione dei titoli la vedo dura. Anche l'introduzione di un secondo (terzo?) titolo con formalizzazione dell'unificazione sarebbe interessante, ma ci sarebbe il problema dei giorni di regno... Si contano quelli dello Universal (primo dei due conquistato) o quelli dalla duplice vittoria "retroattivamente" come se fosse stato campione WWE dal 2020?
Si ma che senso ha la separazione dei roster e un draft ben marcato se resti con un titolo di coppia, un mondiale e un teasing sull'unificazione del titolo femminile?
Unisci i titoli mondiali, mettici Roman a Raw insieme a Cody e Lesnar, mettici un World Title a SmackDown e due general Manager con Adam Pearce da una parte e un'altra a Raw. Ovviamente non fai PPV esclusivi per roster perché non ne verrà mai la pena e ogni PPV ti costruisci due Main Event. E se dai a SmackDown un nuovo campione, ci metti Lashley, Rollins o McIntyre che soffrono terribilmente il fatto di non essere in zona titolo. A Raw hai la zona titolo scritta almeno per 6 mesi con Jey Uso, Cody Rhodes e Sami Zayn.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 265 times
Been thanked: 545 times

Messaggio da Latino Alex »

J.B.L. ha scritto: 08/04/2023, 14:26 Allora non sono l'unico che l'ha pensato.

Anch'io ho il dubbio che essendoci ancora Reigns campione possano adottare la soluzione ibrida stile 2002, col campione unico che presenzia a entrambi gli show (con lo stesso ragionamento che si applicherebbe ai titoli di coppia), ma sarebbe una monnezza.

Se ci fosse stato Rhodes campione avrei dato per certa anche la divisione dei titoli.

Big Evil
Città: Roma
Has thanked: 33 times
Been thanked: 28 times

Messaggio da Big Evil »

Dwight Schrute ha scritto: 08/04/2023, 16:27 Si ma che senso ha la separazione dei roster e un draft ben marcato se resti con un titolo di coppia, un mondiale e un teasing sull'unificazione del titolo femminile?
Unisci i titoli mondiali, mettici Roman a Raw insieme a Cody e Lesnar, mettici un World Title a SmackDown e due general Manager con Adam Pearce da una parte e un'altra a Raw. Ovviamente non fai PPV esclusivi per roster perché non ne verrà mai la pena e ogni PPV ti costruisci due Main Event. E se dai a SmackDown un nuovo campione, ci metti Lashley, Rollins o McIntyre che soffrono terribilmente il fatto di non essere in zona titolo. A Raw hai la zona titolo scritta almeno per 6 mesi con Jey Uso, Cody Rhodes e Sami Zayn.
Sinceramente non mi convince. Lashley è poco interessante, non lo farei mai campione se voglio i roster competitivi e allo stesso livello. Drew è in bilico e non sai se rinnova. KO e Zayn hanno appena cominciato lo stint come team. Reigns e Lesnar sono part timer e soprattutto quest'ultimo non penso abbia ancora molti match davanti. Sostanzialmente dividendo i roster avresti 2 campioni buoni (scelti tra Reigns, Cody e Rollins, che rosa!) e intorno il deserto. Vale la pena dividere tutto proprio adesso? Il rischio di avere il campione di serie B che difende con i midcarder è altino.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 265 times
Been thanked: 545 times

Messaggio da Latino Alex »

Big Evil ha scritto: 08/04/2023, 16:41 Sinceramente non mi convince. Lashley è poco interessante, non lo farei mai campione se voglio i roster competitivi e allo stesso livello. Drew è in bilico e non sai se rinnova. KO e Zayn hanno appena cominciato lo stint come team. Reigns e Lesnar sono part timer e soprattutto quest'ultimo non penso abbia ancora molti match davanti. Sostanzialmente dividendo i roster avresti 2 campioni buoni (scelti tra Reigns, Cody e Rollins, che rosa!) e intorno il deserto. Vale la pena dividere tutto proprio adesso? Il rischio di avere il campione di serie B che difende con i midcarder è altino.
Eh ma a questo punto non draftare e lascia tutto per com'è.

Big Evil

Messaggio da Big Evil »

Latino Alex ha scritto: 08/04/2023, 16:43 Eh ma a questo punto non draftare e lascia tutto per com'è.
Ma infatti tocca capire come intendono questo ennesimo draft. Inoltre, pur volendo tenere un solo titolo per categoria, dividere i roster sarebbe dannoso per chi scrive le 3 ore di Raw, che si ritroverebbe davvero con poco materiale in mano. Bo, staremo a vedere.

Dwight Schrute

Big Evil ha scritto: 08/04/2023, 16:41 Sinceramente non mi convince. Lashley è poco interessante, non lo farei mai campione se voglio i roster competitivi e allo stesso livello. Drew è in bilico e non sai se rinnova. KO e Zayn hanno appena cominciato lo stint come team. Reigns e Lesnar sono part timer e soprattutto quest'ultimo non penso abbia ancora molti match davanti. Sostanzialmente dividendo i roster avresti 2 campioni buoni (scelti tra Reigns, Cody e Rollins, che rosa!) e intorno il deserto. Vale la pena dividere tutto proprio adesso? Il rischio di avere il campione di serie B che difende con i midcarder è altino.
Lashley viene venduto come alla pari di Lesnar, perché non dovrebbe essere interessante? Ha già fatto dei regni discreti. E poi di nomi spendibili per il titolo ci sono eccome. Ci sono fuori AJ, Randy, c'é Edge che in teoria dovrebbe finire la sua storia e ci sarebbero Balor e Riddle che come avversari di transizione ci starebbero pure.
E poi ci sono anche Gunther e Sheamus. Il primo non appena batte il record lo mettono in quella posizione, il secondo non é mai stato così over nella sua carriera. Theory invece per me meglio che resti dov'é.

Big Evil

Messaggio da Big Evil »

Dwight Schrute ha scritto: 08/04/2023, 17:32 Lashley viene venduto come alla pari di Lesnar, perché non dovrebbe essere interessante? Ha già fatto dei regni discreti. E poi di nomi spendibili per il titolo ci sono eccome. Ci sono fuori AJ, Randy, c'é Edge che in teoria dovrebbe finire la sua storia e ci sarebbero Balor e Riddle che come avversari di transizione ci starebbero pure.
E poi ci sono anche Gunther e Sheamus. Il primo non appena batte il record lo mettono in quella posizione, il secondo non é mai stato così over nella sua carriera. Theory invece per me meglio che resti dov'é.
Intendo dire che Lashley non lo metterei nel main event di un ppv perchè dal mio punto di vista non è in grado di generale molto hype, a meno che non ci piace la formula del campione meno importante dell'altro.
Tutti gli altri nomi che hai fatto mi generano più incertezza che altro. Per parificare i titoli servono main eventer con uno status molto alto, e io di gente come Reigns, Rollins e Cody non ne vedo, 50enni esclusi. Balor, Riddle e Sheamus possono essere buoni avversari transitori o campioni minori, ma vale la pena di sfornare un titolo ADESSO per loro?
Io in linea di principio sarei d'accordo con i due roster e i due titoli, solo che in quanto a timig non sono così sicuro, tutto qua.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 150 times
Been thanked: 1030 times

Messaggio da Backbone Crusher »

abc ha scritto: 08/04/2023, 13:57 Boh, non credo che Solo sarà colui che detronizzerà Reigns. È acerbissimo, non ha finora mostrato gran ché carisma, non sa fare promo (il fatto che non lo facciano quasi mai parlare non credo sia solo per rendere più inquietante il personaggio). Sarebbe da folli programmare uno scenario del genere per lui sperando che nel frattempo sbocci. Magari sarà l'ultimo ad abbandonare la nave, ma non ce lo vedo come l'eroe atteso che toglierà i titoli a Reigns.
Sikoa ha fatto tipo un promo ad NXT e confermo che è meglio che non lo facciano parlare. Agghiacciante è dire poco.

Dwight Schrute

Big Evil ha scritto: 08/04/2023, 18:08 Intendo dire che Lashley non lo metterei nel main event di un ppv perchè dal mio punto di vista non è in grado di generale molto hype, a meno che non ci piace la formula del campione meno importante dell'altro.
Tutti gli altri nomi che hai fatto mi generano più incertezza che altro. Per parificare i titoli servono main eventer con uno status molto alto, e io di gente come Reigns, Rollins e Cody non ne vedo, 50enni esclusi. Balor, Riddle e Sheamus possono essere buoni avversari transitori o campioni minori, ma vale la pena di sfornare un titolo ADESSO per loro?
Io in linea di principio sarei d'accordo con i due roster e i due titoli, solo che in quanto a timig non sono così sicuro, tutto qua.
Ma infatti vendere alla pari un titolo mondiale con un regno che dura da 3 anni con 3 anni di imbattibilità é impossibile.
Drew é un nome spendibilissimo in posizione di Main Event e il feud con Sheamus per me potrebbe benissimo spostarsi per un titolo maggiore. Puoi fare gravitare tutto intorno a Rollins e Drew da una parte e tutto tra Reigns e Cody dall'altra.
Poi come detto, intorno a questi nomi ce ne sono 6-7 capaci di gravitare intorno al titolo mondiale. Orton al ritorno non lo puoi mettere in feud da midcard, anche AJ Styles. É stato troppo tempo a fare feud di transizione. Molti di questi wrestler hanno bisogno di tornare nel Main Event.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 313 times
Been thanked: 744 times

Messaggio da chrisy2j »

Comunque Dominik mi fa spaccare, nulla da fare è letteralmente la cosa migliore in WWE in questo momento

Vero che la rivalità con il padre non può continuare per sempre ma ne sono felice che per il momento vada avanti

Rispondi