Dai, ormai il sospetto era nell'aria subito dopo la Chamber, quando Aldis ha annunciato il match.
Molto deluso dalla gestione di McIntyre, non si meritava questo trattamento a mio avviso.
Dai, ormai il sospetto era nell'aria subito dopo la Chamber, quando Aldis ha annunciato il match.
Non ho capito il discorso.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑07/03/2026, 13:09 Quindi Randy è l'unico coglione che si è dovuto fare una chamber per ottenere una title shot mentre McIntyre ottiene un rematch e basta (che tecnicamente manco quello dovrebbe esserci più).
E soprattutto lui stesso, da campione, ha negato a Cody.
Ma infatti dubito che Rhodes subirà mai un vero e proprio rigetto come performer in WWE, è il suo posto ideale.Darth_Dario ha scritto: ↑07/03/2026, 12:32 Ma visti anche i saluti recenti a Cena, sarebbe pure il caso di iniziare a contestualizzare che la stragrande maggioranza delle volte la gente rigetta la scrittura e non il performer in sé. Se si è rialzato Rollins dall'HIAC, vuole dire che il pubblico è molto disposto a non prendersela con i performer se gli viene dato uno straccio di motivo.
Non è incoerente da mesi ma da anni.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑07/03/2026, 14:06
Perchè gente che vince la Rumble o la Chamber facendosi il mazzo debba vedere altra gente aggiunta al match con molta meno fatica?

Almeno però si è fatto due match nella stessa sera per poter arrivare al titolo.
a solid B plus! (a bryan)abc ha scritto: ↑07/03/2026, 11:18 Mi dispiace per Drew, ero comunque già rassegnato al fatto che avrebbe perso il titolo dall'annuncio del match post Elimination Chamber.
Cody va Orton vende più di McIntyre Orton, su questo penso nessuno abbia obiezioni. In una WrestleMania che faticano a vendere non mi stupisco della scelta, che non è stata una trovata degli ultimi giorni, al massimo la cosa imprevista è stata dare la cintura a Drew per qualche mese.
Cody vs Orton volevo vederlo da quando il primo è tornato in WWE, anche se non da face va face. Inoltre volevo che nascesse non "per caso", solo perché una vince la shot e l'altro torna campione. Vedremo.
Spiace per Drew perché ha tutto per essere main eventer, invece lo gestiscono nella migliore delle definizioni da uppercarder

Dai, il 2 main event Bryan almeno aveva vinto la chamber ed era stato fregato