Non centra niente ma anche io provincia di CStaker85 ha scritto:
Di dove di preciso?![]()
Io provincia di CS
WWE Monday Night Raw 06/06/2011 (Pre, Live & Post show) + DL
Re: WWE Monday Night Raw 06/06/2011 (Pre, Live & Post show)
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
non posso che esserne felice e aspettare con ansiataker85 ha scritto:
Infatti, prossimemente ne posto altre
Gran bella puntata, divertente.
Micheal Cole pensavo avesse finito di prenderle ad OTL, per fortuna mi sbagliavo
Zack Ryder in action, peccato credevo nella sua vittoria ma purtroppo rimane sempre un jobberone...
Micheal Cole pensavo avesse finito di prenderle ad OTL, per fortuna mi sbagliavo
Zack Ryder in action, peccato credevo nella sua vittoria ma purtroppo rimane sempre un jobberone...
Pure io provincia di CSDevil ha scritto: Non centra niente ma anche io provincia di CSe Kelly
- Dark Of Phenom
Carina dai la puntata, niente di speciale però simpatica.
Notte da dimenticare per il Nexus, mamma mia...sconfitti da Santino & Rey Rey, peggio di cosi...
R-Truth ha chiesto scusa o sono io che ho skippato allegramente il pezzo? No perchè nella puntata non l'ho visto chiedere scusa per quello fatto settimana scorsa.
Poi, il GM anonimo mi sta dando sempre di più l'idea che sia Michael Cole...atteggiamenti troppo in daccordo con Cole...
Il Main Event carino, oddio far vincere cosi The Miz & Truth mi pare una cavolata come fu a Wrestlemania 27 (altra coincidenza tra Cole e le scelte del GM)...Stone Cold quindi GM speciale della prossima settimana eh...bene a sapersi.
Però detto francamente, ma che cazzo significa ALL STAR NIGHT?!!! -.-'
Notte da dimenticare per il Nexus, mamma mia...sconfitti da Santino & Rey Rey, peggio di cosi...
R-Truth ha chiesto scusa o sono io che ho skippato allegramente il pezzo? No perchè nella puntata non l'ho visto chiedere scusa per quello fatto settimana scorsa.
Poi, il GM anonimo mi sta dando sempre di più l'idea che sia Michael Cole...atteggiamenti troppo in daccordo con Cole...
Il Main Event carino, oddio far vincere cosi The Miz & Truth mi pare una cavolata come fu a Wrestlemania 27 (altra coincidenza tra Cole e le scelte del GM)...Stone Cold quindi GM speciale della prossima settimana eh...bene a sapersi.
Quando Truth dice continuamente "I'm sorry" secondo te a cosa era riferito?Dark Of Phenom ha scritto:Carina dai la puntata, niente di speciale però simpatica.
Se non l'hai visto era nel pezzo iniziale di Raw.
- Dark Of Phenom
Ok saltato, il pezzo iniziale mi andava a scatti e l'ho soltato...Christian ha scritto:
Quando Truth dice continuamente "I'm sorry" secondo te a cosa era riferito?
Se non l'hai visto era nel pezzo iniziale di Raw.
- danielemido
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 25 times
Che la puntata si chiuderà cosìDark Of Phenom ha scritto:Però detto francamente, ma che cazzo significa ALL STAR NIGHT?!!! -.-'
[youtube][/youtube]
Una cosa nuova insommadanielemido ha scritto:
Che la puntata si chiuderà così
- The_Joy_87
Cena vs. tutta la WWE HOF ma solo quelli vivi, altrimenti si rende scontato l'esito del matchDark Of Phenom ha scritto:Però detto francamente, ma che cazzo significa ALL STAR NIGHT?!!! -.-'
- lucacipriani
- Città: Milano
- Has thanked: 1 time
- Contatta:
- Elle Canetti
- Città: PR
Non stanno riproponendo di nuovo Punk-Mysterio vero? Non che sia andato male lo scorso feud ma non puoi riproprorlo ad un anno di distanza.
Per il resto un pò troppo Stone Cold Said So come puntata...
Per il resto un pò troppo Stone Cold Said So come puntata...
- MacheteKowalski
- Has thanked: 690 times
- Been thanked: 665 times
Esattamente, non ha perso il titolo dopo aver preso legnate mostruose per mezz'ora, perchè dovrebbe perderlo in un match normale 1 contro 1 con squalifica?taker85 ha scritto:
Markatamente non riesco a trovare una speranza al momento, specialmente dopo il match di Over The Limit, in cui SPERCena è diventato Dio-Cena
Anche se poi sono sicuro che se dovesse perdere il titolo saremmo inondati da "ma che senso ha fargli perdere il titolo?", il che non farebbe una piega questa volta a meno che non si tirasse su un feud coi controcazzi cosa che, dato il periodo, ritengo alquanto improbabile