AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2077 times
- Been thanked: 452 times
Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale
L'Intercontinental doveva essere il titolo difeso quasi solo in giro per le federazioni del mondo, così aveva la sua specificità.
- JG92
- Città: Lecco
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 128 times
Di modi per bookarlo c'è n'è sarebbero parecchi. Il problema che in un anno di vita è passato dall'essere l'ennesima inutile redemption di Kingston al giocattolino di Okada. Poca roba.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 183 times
- Been thanked: 1081 times
-
- Has thanked: 97 times
- Been thanked: 115 times
E quale attenzione gli avrebbero dato in un anno di esistenza?Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑27/11/2024, 12:57 E forse un torneo non è un modo per conferirgli prestigio?
E' ridicolo discutere su cazzate del genere.
Il modo migliore per dar valore ad una storyline o una cintura è dargli attenzione, se non gli dai attenzione o fai percepire la cintura come importante rimarrà sempre un reggi pantaloni e basta.
- Captain Phenomenal1
Più o meno l'attenzione c'era fino a quando Okada era diventato campione, poi da lì il nulla.Austin 3_16 ha scritto: ↑27/11/2024, 20:48 E quale attenzione gli avrebbero dato in un anno di esistenza?
- Captain Phenomenal1
Speriamo ci mettano qualche intermezzo parlato o extra ring.
-
- Città: Forlì
- Has thanked: 111 times
- Been thanked: 272 times
Facilmente ipotizzabile che il post main event avesse un seguito
E forse sarà una cosa a lungo termine
E forse sarà una cosa a lungo termine
- laOch
- Città: Piazza Armerina
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 28 times
Quando fanno tutti questi incroci (come ha iniziato a fare bene la WWE da qualche mese), mi piace tutto molto. Chrsitian, White, Page, che interagiscono con i Death Rider, che a loro volta hanno conti in sospeso con Allin, ora la HOB etc. Swerve che viene approcciato da Caster sempre più heel, sembra filare tutto benino. Peccato Cole e MJF nel loro multiverso, magari da questa storia ne può uscire di buono la reunion definitiva della Undisputed Era, che però dovrà avere una ricostruzione attenta, perchè ad ora il pubblico non li segue più di tanto
- Antonyos
- Città: Bari
- Has thanked: 190 times
- Been thanked: 142 times
Buona puntata che dà il via al CC, e prosegue le storie iniziate a fine PPV.
Sembra come l'anno scorso dove c'erano diverse persone intorno la scena titolata, e Jay White che presumibilmente andrà a world ends da sfidante al titolo come dicembre scorso.
Interessante che ci sia Page anche contro i Death Riders, ed appunto White.
Allin perde ancora, hype per lo scontro tra King e Claudio.
Si va per il classico filone della bodyguard che si ribella nella storia tra Mercedes e Kamille, sperando si prenda il titolo.
Mina contro Mariah tra due settimane, almeno le impiegano.
La coppa internazionale femminile è della aew o njpw? Spero vinca la Hayter a sto punto.
Bene anche le storie che si mescolano tra Strickland e Caster che potrebbe pure entrare nella hurt sindacate.
Aver messo O Riley nella situazione Cole mjf, risolleva un po' la storia.
Sembra come l'anno scorso dove c'erano diverse persone intorno la scena titolata, e Jay White che presumibilmente andrà a world ends da sfidante al titolo come dicembre scorso.
Interessante che ci sia Page anche contro i Death Riders, ed appunto White.
Allin perde ancora, hype per lo scontro tra King e Claudio.
Si va per il classico filone della bodyguard che si ribella nella storia tra Mercedes e Kamille, sperando si prenda il titolo.
Mina contro Mariah tra due settimane, almeno le impiegano.
La coppa internazionale femminile è della aew o njpw? Spero vinca la Hayter a sto punto.
Bene anche le storie che si mescolano tra Strickland e Caster che potrebbe pure entrare nella hurt sindacate.
Aver messo O Riley nella situazione Cole mjf, risolleva un po' la storia.
I match del CC tutti piacevoli e tutti col giusto risultato. Allin può anche perdere che tanto rimane straover no matter what, Benjamin ha uno status di tutto rispetto e Claudio rimane una bestia. Ricochet temo sia già nella fase in cui non sanno che fargli fare.
Jericho vs Ishii troppo troppo lungo, con troppe chop e troppi schiaffi. Pure il pubblico non ne poteva più a un certo punto. La cosa più divertente è stata Big Bill al commento.
La chokehold della Shafir su White è legale?
Jericho vs Ishii troppo troppo lungo, con troppe chop e troppi schiaffi. Pure il pubblico non ne poteva più a un certo punto. La cosa più divertente è stata Big Bill al commento.
La chokehold della Shafir su White è legale?
- Captain Phenomenal1
E' una vera presa di jiu jitsu nonostante la posizione "particolare".
Non a caso, la chiamano anche Mother's Milk.
- Slow Savage
- Città: Catania
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 184 times
La cosa più interessante in questo periodo per me ai limiti dello sticazzi è la gestione di Allin. Mi pare che si vada verso una scrittura in cui lui è ormai schiavo di una sete di vendetta che non ha i mezzi per soddisfare. Questo lo porta sempre più nel baratro perchè se sottrai a un daredevil come lui la possibilità di ottenere giustizia attraverso la tenacia e la die hard attitude, ciò che rimane è una sterile pulsione di morte. E infatti appare ormai sempre più disperato, sanguinante, acciaccato, pare andare avanti per inerzia come uno zombie. Perfetto in tal senso l'act di Brody King, riluttante a infierire su un uomo sull'orlo di una crisi di nervi e incapace di porsi un freno anche quando il fisico lo ha ormai abbandonato. Allin ormai è più che un underdog, è un reietto che parla da solo come i pazzi e inveisce contro un sistema che lo ha spinto ai margini e lo scaccia periodicamente con la facilità con cui si scaccia una mosca. La risalita a questo punto non può realizzarsi se non con l'aiuto di qualcuno (e anche qui, interessante che stiano mostrando come post-ritiro di Sting, Allin si sia rivelato incapace di imporsi sui big names della compagnia, e che il suo essere relentless stia diventando sempre più un limite e sempre meno funzionale all'ottenimento dei suoi obbiettivi).
Il resto bleah, uno show in cui si susseguono un angle con la Monè e un match di 20 minuti con Jericho è la pure e semplice morte.
Il resto bleah, uno show in cui si susseguono un angle con la Monè e un match di 20 minuti con Jericho è la pure e semplice morte.
AEW vs. ROH vs. Stardom vs. CMLL
Ogni federazione seleziona una rappresentante e a Wrestle Dynasty andrà in scena il Four Way Match
- Shinobi
- Has thanked: 318 times
- Been thanked: 755 times
Bene il segmento di White, anche se il loro tempismo mi fa sempre schiantare: nella settimana contro la violenza sulle donne mi tesearono White che quasi mena una donna lol. Però bel segmento, ora c'è da capire se in mezzo ci finiranno pure Hangman e Christian o resterà un affaire a due Mox/Jay.
Io ci godicchio se Allin perde ogni match, ma ahimè so che è una losing streak che porterà alla sua ascesa come baby-face che detronizzerà Mox il tiranno. Però internate chiunque abbia pensato che chiudere la puntata con Castangoli e King che si fanno le facce brutte sia stata una buona idea.
Sticazzi del Continental, mi possono tirare fuori tutti i matchoni che vogliono ma non sono proprio interessato e resto della mia idea che un simile format non sia adatto ad uno show a cadenza settimanale. Però bene che a 'sto giro i match siano in qualche modo funzionali alle storie in corso.
Che tragedia infinita Jericho/Ishii. Swerve/Caster ha senso e quindi bene e resta apertissima l'ipotesi di ingresso nell'Hurt Syndacate per Caster. Non voglio già dare l'estrema unzione a Ricochet, ma ammetto che mi genera un po' di lollosità il fatto sia già tornato nella sua dimensione. Cole/MJF sta trascinando anche O'Reilly nel buco nero di interesse (davvero non fotteva un cazzo nemmeno a chi era lì).
Kamille libera da Moné cosa buona e giusta, ma datele un manager che al mic è terribile. Giustizia per Jamie Hayter infognata da quasi 4 mesi nel midcarding. Mariah/Mina lo sapevamo tutti e lo volevamo tutti, ma ne critico la pigrizia narrativa: cioè ha fatto tutto la May e Mina si ritrova con una shot al titolo. Meh, storia che andava sviluppata meglio.
Io ci godicchio se Allin perde ogni match, ma ahimè so che è una losing streak che porterà alla sua ascesa come baby-face che detronizzerà Mox il tiranno. Però internate chiunque abbia pensato che chiudere la puntata con Castangoli e King che si fanno le facce brutte sia stata una buona idea.
Sticazzi del Continental, mi possono tirare fuori tutti i matchoni che vogliono ma non sono proprio interessato e resto della mia idea che un simile format non sia adatto ad uno show a cadenza settimanale. Però bene che a 'sto giro i match siano in qualche modo funzionali alle storie in corso.
Che tragedia infinita Jericho/Ishii. Swerve/Caster ha senso e quindi bene e resta apertissima l'ipotesi di ingresso nell'Hurt Syndacate per Caster. Non voglio già dare l'estrema unzione a Ricochet, ma ammetto che mi genera un po' di lollosità il fatto sia già tornato nella sua dimensione. Cole/MJF sta trascinando anche O'Reilly nel buco nero di interesse (davvero non fotteva un cazzo nemmeno a chi era lì).
Kamille libera da Moné cosa buona e giusta, ma datele un manager che al mic è terribile. Giustizia per Jamie Hayter infognata da quasi 4 mesi nel midcarding. Mariah/Mina lo sapevamo tutti e lo volevamo tutti, ma ne critico la pigrizia narrativa: cioè ha fatto tutto la May e Mina si ritrova con una shot al titolo. Meh, storia che andava sviluppata meglio.
- El Muerto
- Città: Ecruteak City
- Has thanked: 41 times
- Been thanked: 61 times
Si caga il cazzo che il Continental Classic è semplice Lazy Booking (e in parte lo credo anche io) fatto di match senza/con poche storie dietro.Shinobi ha scritto: ↑28/11/2024, 19:15 Bene il segmento di White, anche se il loro tempismo mi fa sempre schiantare: nella settimana contro la violenza sulle donne mi tesearono White che quasi mena una donna lol. Però bel segmento, ora c'è da capire se in mezzo ci finiranno pure Hangman e Christian o resterà un affaire a due Mox/Jay.
Inseriscono storie all'interno del Continental Classic, decidendo anche di chiuderci la puntata di Dynamite essendo l'act principale (che piaccia o meno) del periodo in AEW e si caga il cazzo lo stesso.
Tutto apposto a Tuttowrestlinglandia.