Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Se tutti chiesero le dimissioni di Zazzaroni quando fece trapelare la malattia di MIhajlovic dal Cor Sport io chiedo le dimissioni di Barigelli dalla Gazzetta per le gravi pressioni poste tramite articoli per 3 giorni per liberare un tesserato di una società per una notizia che era di fatto falsa , dando per scontata la risposta di Ranieri
Ora si riprenda Mancini , il giusto epilogo di questa faccenda
Marvels ha scritto: ↑10/06/2025, 11:58
Se tutti chiesero le dimissioni di Zazzaroni quando fece trapelare la malattia di MIhajlovic dal Cor Sport io chiedo le dimissioni di Barigelli dalla Gazzetta per le gravi pressioni poste tramite articoli per 3 giorni per liberare un tesserato di una società per una notizia che era di fatto falsa , dando per scontata la risposta di Ranieri
Ora si riprenda Mancini , il giusto epilogo di questa faccenda
Ma secondo te solo quello della Gazzetta fa così?
siamo pieni di sti personaggi.
Latino Alex ha scritto: ↑10/06/2025, 11:50
Premetto che per quel che mi riguarda hai ragione, ma a sto discorso ci crediamo ancora? Voglio dire, non sono bastate due mancate qualificazioni mondiali consecutive per iniziare a ricostruire sto calcio italiano che ormai è ben oltre la frutta. Che motivo abbiamo per pensare che mancare per la terza volta la qualificazione possa davvero cambiare le cose a sto giro?
Beh Gravina sino all'anno scorso si è potuto nascondere dietro al fatto che, pur avendo mancato la qualificazione al mondiale 2022 e avendo giocato l'Europeo 2024 in maniera semplicemente vergognosa, sotto la sua presidenza abbiamo vinto l'Europeo 2020. Ma dopo una seconda mancata qualificazione al mondiale di fila non vedo come questa scusa possa ancora reggere.
Una parte di me è felice del rifiuto di Ranieri ed è la parte che vuole Gravina fuori dalla FIGC. L'altra parte di me purtroppo è amareggiata perché se qualcuno aveva una flebile speranza di portarci al mondiale quello era Claudio Ranieri. Non vedo come un Pioli, un Vanoli o un Mancio Bis possa riuscire in questa impresa.
E niente, ci avviamo al terzo mondiale a vedere le altre nazioni giocare mentre noi stiamo sul divano. Terribile. Non ce lo meritiamo. Siamo un popolo con una tradizione calcistica importante e farà male farsi un altro mondiale a casa consci del fatto che questa rivoluzione tanto bramata non arriverà nemmeno dopo questa ennesima esclusione.
Mourinho ct dell'Italia: Dagospia lancia la candidatura!
Il sito di Roberto D'Agostino offre lo spunto: José come successore di Spalletti, "è il più italiano di tutti"
Shinobi ha scritto: ↑10/06/2025, 12:46
E niente, ci avviamo al terzo mondiale a vedere le altre nazioni giocare mentre noi stiamo sul divano. Terribile. Non ce lo meritiamo.
Sono sicuro abbia rifiutato per amore verso la Roma, ma mi piace pensare abbia capito che sono allo sbando e stanno cercando soltanto un salvagente. Mi sarebbe pure dispiaciuto se la sua carriera fosse terminata in malo modo, dopo aver risollevato Cagliari e Roma.
THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑10/06/2025, 12:48
Mourinho ct dell'Italia: Dagospia lancia la candidatura!
Il sito di Roberto D'Agostino offre lo spunto: José come successore di Spalletti, "è il più italiano di tutti"
Emperador Horace ha scritto: ↑10/06/2025, 14:08
Adesso, per fare impazzire tutti, sarebbe meraviglioso se Ranieri in serata venisse annunciato da una squadra araba
Shinobi ha scritto: ↑10/06/2025, 13:53
Ovviamente intendo noi tifosi italiani. Quegli scarponi e tutto il carrozzone FIGC se lo merita eccome.
Ma anche su quello non sono d'accordo, dato che questi possono rimanere con il culo attaccato alla poltrona proprio perché nessuno si incazza per la cosa.
Chiariamoci non sto dicendo di fare le proteste in piazza per il gioco del pallone, però sono dell'idea che se quelli ai vertici possono rimanere incollati alle loro sedie, nonostante tutti i danni che hanno e stanno facendo, perché nessuno protesta o si arrabbia allora anche i loro "sottoposti" si sentiranno in diritto di rimanere nonostante tutti i loro fallimenti.
Insomma è un fatto culturale: al popolo sta bene mandare giù tutto quindi io e i miei amichetti ce ne stiamo comodi al nostro posto e non rispondiamo di nulla.