TNA No Surrender | 09/09/2012 | BFG Series Ends!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: TNA No Surrender | 09/09/2012 | BFG Series Ends!

Messaggio da Y2J Paguro »

Sacher ha scritto: Ma non capisco quale crimine mortale avrebbe commesso Aries vincendo il titolo. Aries. Mica Garett Bischoff.

Se davvero poi facessero Storm vs. Roode titolato a BfG 2013 voglio vedere.

Comunque anche con Storm vs. Roode già quest'anno sarebbero piovute critiche:

- Risultato delle BfG Series troppo telefonato

- Esito del match scontato e hype basso

- Match da 7 o poco più

- Roode esce ridimensionato

Magari non dagli stessi che lo bramano così ardentemente, ma da altri si.
Ma il fatto che uno sia un fenomeno non lo rende degno/meritevole in ogni caso di conquistare il titolo del mondo, e in questo momento la conquista del titolo del mondo da parte di Aries, nonostante si tratti di un fenomeno, non è "giustificabile". Altrimenti sai quanti ce ne sarebbero lì dentro che meriterebbero il titolo del mondo.

Sul fatto di un Roode vs Storm titolato a BFG, in molti volevano questo match nonostante la scontatezza che li avrebbe portati a scontrarsi e il cowboy, probabilmente, a vincere il titolo.
Match da 7 o poco più direi proprio di no, il precedente a Lockdown ne è la prova.
Roode ridimensionato da cosa, dalla eventuale sconfitta contro Storm? Dopo un anno di regno in cui avrebbe battuto tutto e tutti?

Questo è l'errore base per me.

Se poi ci aggiungiamo un main event di BFG che non attira per niente, soprattutto in relazione alle altre possiblità che si avevano(tenendo come punto fermo Aries come campione), beh, è difficile non essere ampiamente delusi.

EDIT: quante volte ho scritto "titolo del mondo" :) :) ?????
Ultima modifica di Y2J Paguro il 10/09/2012, 16:20, modificato 1 volta in totale.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Viper stai facendo il blindmark di una federazione, te lo dico sinceramente e senza cattiveria.
Non va bene così.

Sono periodi non rosei per entrambi, ma evitiamo di far paragoni perchè se andiamo a vedere c'è più merda che fiori in entrambe le compagnie al momento.

Sacher

Messaggio da Sacher »

Gsquared ha scritto: Beh, se intendi che qualcuno lo avrebbe detto, si. Ma c'è gente che vorrebbe Brodus Clay campione del mondo, non fa testo.
Qui sinceramente mi sembra che siano solo i blindmark di Aries a difendere la situazione... cosa paradossale perchè con questo regno a mio parere sono due le persone più danneggiate... Storm, perchè gli hanno strappato il momento di gloria che non otterrà battendo Roode in un match qualunque, e Aries, che vive nell'ombra di quello che poteva essere e non è stato...
Il problema va ricercato alla radice. La TNA non è mai riuscita a crearsi dei volti che rappresentassero la federazione ma ha sempre puntato su 7/8 wrestler facendoli alternare al top, tutti sullo stesso piano ma che necessitano ancora di quel +1 che li possa far diventare icone. E ora come già in passato ne paga le conseguenze.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Sacher ha scritto: Il problema va ricercato alla radice. La TNA non è mai riuscita a crearsi dei volti che rappresentassero la federazione ma ha sempre puntato su 7/8 wrestler facendoli alternare al top, tutti sullo stesso piano ma che necessitano ancora di quel +1 che li possa far diventare icone. E ora come già in passato ne paga le conseguenze.
DAN DAN DAN DAN DAN!
Qualcuno ha detto AJ Styles?

-_Gambit_-
Città: Brescia

Messaggio da -_Gambit_- »

Sacher ha scritto: Il problema va ricercato alla radice. La TNA non è mai riuscita a crearsi dei volti che rappresentassero la federazione ma ha sempre puntato su 7/8 wrestler facendoli alternare al top, tutti sullo stesso piano ma che necessitano ancora di quel +1 che li possa far diventare icone. E ora come già in passato ne paga le conseguenze.
Più che altro quando li creava poi li smantellava. Aj l'avrà creato 3-4 volte, joe pure...

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 104 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da DenisPirola »

-_Gambit_- ha scritto: Più che altro quando li creava poi li smantellava. Aj l'avrà creato 3-4 volte, joe pure...
Ecco. Io a Joe ci ri-credevo fino alla settimana scorsa...

E sono discretamente curioso di vedere Aries-Hardy, a prescindere da tutti i disclaimer che ci stanno dietro.

kurtanglewwe1996
Has thanked: 13 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da kurtanglewwe1996 »

chrisy2j ha scritto:Tipica discussione fra booker e Bitchoff

Booker : Ehi lo sai il pubblico vuole Storm vs Roode per il titolo in alternativa c'è Aries vs Joe allora che si fa:

Bitchoff (dopo aver ispirato della polvere bianca) : Ma è logico Hardy vs Aries
Immagine
-CabaretVoltaire- ha scritto:continuo a ripetere fino alla morte che dare il titolo ad Aries a Destination X non è stato un errore.
non ridarlo a Roode entro No Surrender è stata un occasione persa.
è la soluzione finale che è la merda.
quoto
Captain Charisma ha scritto: ce ne vuole di impegno per distruggere così tanti wrestler e storyline in un solo colpoior pa.
-CabaretVoltaire- ha scritto:cioè.. un mese fa si poteva parlare di miglior annata della storia della TNA tipo.
Ho provato a difendere l'operato della TNA fino allo scorso Impact, ma ciò che non dovevano fare sono riusciti a farlo
avevano minimo 10 strade percorribili tutte ottime/molto buone, avevano gestito molti wrestler come non si vedeva da anni luce, e sono riusciti a rendere tutto una schifezza.
Possono ancora risollevarsi tirando fuori una buona BFG, ma hanno rovinato almeno 9/10 di tutto ciò che avevano fatto (la maggior parte delle cose molto bene)

Sono sconsolato, non riesco a trovare la forza di scrivere niente
Vorrei parlare del salvabile di NS, ma non c'è la faccio (Promo di Bully Ray o il match di coppia)
Sono demoralizzato al massimo

HARDY Immagine X1000

BFGS buttate nel cesso dopo tutto l'ottimo lavoro fatto Immagine X1000

Non riesco a trovare qualcosa di peggio alle strade che hanno preso ...
Il solo motivo del vincitore delle Series riesce a peggiorare tutto il resto ...

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

The Emerald Knight ha scritto:
Ok, quindi? Sinceramente mi fa ridere il tuo post che cerca continuamente di difendere la TNA dicendo "Eh, ma in WWE manca questo e questo.". Bada bene che hai cominciato tu col paragone, di certo non io.

Ci sta la critica verso la gestione dei titoli secondari o che siano poche le storyline che non riguardano strettamente i titoli del mondo però sinceramente sta cosa di trovare positive cose come le storyline per la Knockout Division perché c'è ma fanno cagare (per tua stessa ammissione), fa cascare un pò le braccia.

Poi, certo, pure io skippo alcuni segmenti di Raw però non mi metto certo a dire "Eh, ma è meglio di Impact".
Eh, dispiace, perchè Impact al momento è più godibile di Raw (di Smackdown, di stocazzostars ecc...). E non di poco.

e non metto nessuno IMHO o robe simili, perchè è così

e io non sono blindmark o hater di niente, fino a maggio il martedì mattina ero tutto hype e cuoricini, non vedevo l'ora di guardarmi Raw

Non riesco proprio a capire come un fan di entrambe le federazioni preferisca vedersi 3 ore di QUESTO Raw piuttosto che 2 ore di Impact, o comunque sia nel dubbio

non sta nè in cielo nè in terra

(poi magari non intendevi dire quello e ho frainteso, se è così pardon)

»Viper

Messaggio da »Viper »

.Tarver ha scritto:Viper stai facendo il blindmark di una federazione, te lo dico sinceramente e senza cattiveria.
Non va bene così.

Sono periodi non rosei per entrambi, ma evitiamo di far paragoni perchè se andiamo a vedere c'è più merda che fiori in entrambe le compagnie al momento.
Ti sei perso il TNA merda di qualche pagina fa

Blindmark stocazzo, Tarver

quando c'è da criticare critico, che si parli di WWE, TNA, Orton, Punk, Roode

The Emerald Knight
Città: Verona City

Messaggio da The Emerald Knight »

»Viper ha scritto: Eh, dispiace, perchè Impact al momento è più godibile di Raw (di Smackdown, di stocazzostars ecc...). E non di poco.

e non metto nessuno IMHO o robe simili, perchè è così

e io non sono blindmark o hater di niente,
fino a maggio il martedì mattina ero tutto hype e cuoricini, non vedevo l'ora di guardarmi Raw

Non riesco proprio a capire come un fan di entrambe le federazioni preferisca vedersi 3 ore di QUESTO Raw piuttosto che 2 ore di Impact, o comunque sia nel dubbio

non sta nè in cielo nè in terra

(poi magari non intendevi dire quello e ho frainteso, se è così pardon)
Non mettere IMHO o robe simile è un atteggiamento tipico da blindhater ma contento te.

Io sono masochista, mi guardo sia Raw che Impact.

^Icon^

Messaggio da ^Icon^ »

Ci sono quattro puntate da qui a Bound for Glory. Può ancora accadere di tutto. Sebbene sia estremamente felice per Jeff... devo ammettere che il main event con Aries non è supportato da storyline adeguata. Sarebbe stato più giusto puntare su Storm-Roode titolato, o anche con Bully Ray-Aries con il primo leader della stable A&8.

L'errore non è stato fatto ieri a No Surrender. L'errore è stato fatto tempo prima. Tanto per iniziare Roode non avrebbe mai dovuto perdere la cintura. Immaginate un regno lungo fino a Bound for Glory quanti fegati avrebbe "corroso" nella speranza che proprio Storm lo avrebbe messo al tappeto. Vabbene... hanno voluto pushare Aries, d'accordo. Giusto allora far vincere ad Aries la cintura, però due mesi dopo avrebbero dovuto girarla nuovamente a Roode. Roba del tipo... Aries c'è, e campione definitivo lo sarà molto presto. Invece no... hanno puntato su Aries, bene... e allora dannazione meglio andare fino in fondo e regalarci il ME di Bound for Glory con Bully Ray leader degli A&8 nella battaglia finale con Aries. Tutto avrebbe avuto senso. Hardy messo lì così all'improvviso non ha molto senso. Credo che in queste 4 puntate succederà qualcosa che ribalterà la card. Non possono steccare la card in modo così clamoroso... a meno che non s'inventino qualcosa di pesante tra Hardy e Aries... ma hanno soltanto un mese di tempo. Potrebbe essere troppo poco a fronte invece di quelle altre 2 storylines che invece erano già praticamente dei capolavori

»Viper

Messaggio da »Viper »

The Emerald Knight ha scritto:
Non mettere IMHO o robe simile è un atteggiamento tipico da blindhater ma contento te.

Io sono masochista, mi guardo sia Raw che Impact.
Okay.

La scelta del Main Event di BFG di quest'anno fa cagare il cazzo, period.

La TNA ieri sera ha fatto una quantità di cazzate che non riesco a tenere il conto, period.

Niente IMHO

Adesso sono anche un blindhater TNA?

No, così come non lo ero WWE dopo aver scritto quel post, che per me era obbiettivo.

^Icon^

Messaggio da ^Icon^ »

Ad ogni modo... analisi mia precedente a parte, non dobbiamo comunque dimenticare che la TNA deve tutelare il suo business. Come ho già detto, ha poco senso il main event Hardy-Aries sul piano narrativo, ma ha tantissimo senso sul piano economico.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 307 times
Been thanked: 430 times

Messaggio da Gsquared »

^Icon^ ha scritto:Ad ogni modo... analisi mia precedente a parte, non dobbiamo comunque dimenticare che la TNA deve tutelare il suo business. Come ho già detto, ha poco senso il main event Hardy-Aries sul piano narrativo, ma ha tantissimo senso sul piano economico.
Sarà, ma a mio parere un main event costruito alla pene di segugio anche se fatto con due grandi nomi non porta vendite...

TripleH is The GAME

Messaggio da TripleH is The GAME »

un PPV che alla fine (o all'inizio) di ogni match mi ha fatto chiedere "perchè?"
perchè Aries deve essere messo in mezzo a sta gran cagata (per ora è questo) degli Aces & 8s?
perchè Zema Ion rimane campione anche se è evidentemente inferiore a Dutt?
perchè Rob Van Dam è ancora li a scartavetrarmi i maroni?
perchè far finire in questa maniera priva di senso le BFGS? perchè Jeff?
perchè non sfruttare a dovere la feud tra Storm e Roode, interromperla e poi riprenderla alla cazzo?
salvo solo Tessmacher vs Tara che mi è piaciuto anche tra l'altro e lascia aperto il conto tra le due e il tag team match
a volte la qualità sul ring non è tutto

Rispondi