A.C. Milan topic ufficiale
Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan
Buona vittoria contro il Real di Carletto in versione natalizia.
2 gol ce li regalano e uno noi a loro.
Partita divertente con il Milan che cerca in tutti i modi di non sfigurare pressando alto e dimostrando di essere in crescita di personalità.
Quello di ieri naturalmente non era il VERO Real Madrid e Carletto ci ha messo del suo porgendoci romanticamente l'altra guancia (cosa gradita).
Questo modulo con i 3centrocampisti di ruolo che si compensano e i 3falsi attaccanti rapidi e veloci continua a dare buoni esiti da un punto di vista del gioco e dello spettaccolo.
Soprattutto da quando è rientrato Montolivo a centrocampo io vedo un altro Milan
Promossi: Menez, Elsharaawy, Montolivo, Mexes, Poli, Pazzini
Rimandati: Diego Lopez, Essien
Partita divertente con il Milan che cerca in tutti i modi di non sfigurare pressando alto e dimostrando di essere in crescita di personalità.
Quello di ieri naturalmente non era il VERO Real Madrid e Carletto ci ha messo del suo porgendoci romanticamente l'altra guancia (cosa gradita).
Questo modulo con i 3centrocampisti di ruolo che si compensano e i 3falsi attaccanti rapidi e veloci continua a dare buoni esiti da un punto di vista del gioco e dello spettaccolo.
Soprattutto da quando è rientrato Montolivo a centrocampo io vedo un altro Milan
- HardyzRulez
- Città: Taranto
Il Pazzo l'ho visto nervoso e questo non aiuta. Non fa mai piacere stare in panca, ma questo non ti legittima a mandare a fanc.. un tuo compagno solo perché non ti passa un pallone e continuare a rimuginare fino a fine partita
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 394 times
- Been thanked: 400 times
Onore al Milan per la vittoria. Di questi tempi battere il Real Madrid, specialmente per un'italiana, è motivo di orgoglio anche in una partita amichevole.
Per la lotta al terzo posto, secondo me sarà una corsa a due tra voi e il Napoli, rinfrancato dalla Supercoppa Italiana e dall'arrivo di Gabbiadini e magari qualche altro rinforzo.
Per la lotta al terzo posto, secondo me sarà una corsa a due tra voi e il Napoli, rinfrancato dalla Supercoppa Italiana e dall'arrivo di Gabbiadini e magari qualche altro rinforzo.
Addirittura? Si vede che non sta proprio a suo agio a fare panchina fissa. A questo punto perché non lo vendete?HardyzRulez ha scritto:Il Pazzo l'ho visto nervoso e questo non aiuta. Non fa mai piacere stare in panca, ma questo non ti legittima a mandare a fanc.. un tuo compagno solo perché non ti passa un pallone e continuare a rimuginare fino a fine partita
Senza lasciarsi andare a facili entusiasmi, il Milan mi sembra una squadra/società che finalmente ha imboccato la retta via, se il prossimo anno si farà un mercato come si deve nei ruoli che ne necessitano, abbiamo tutte le carte in regola per diventare competitivi anche per lo scudetto.
El Shaarawy incedibile.
El Shaarawy incedibile.
- HardyzRulez
- Città: Taranto
Boh, Pazzini mi piace, ma fino a un certo punto. Non è più un ragazzino e con un Menez così in palla, anche senza Torres, la vedo dura per lui. Se non dovesse arrivare una punta (sento parlare di Okaka, Destro e Perotti), il Pazzo resta almeno fino a giugno
Con Menez, Cerci, Elsha, Bonaventura e con il rientro poi di Honda, direi che di Pazzini se ne può fare pure a meno. Viene tenuto per dare un alternativa di gioco. Ora che il modulo sta funzionando mi sembra una cazzata mandare tutto in vacca per schierare, con tutto il rispetto, Pazzini.
[*]
A prescindere dai goal dovuti ai loro sbagli, loro a livello di prestazione non han regalato nulla e sebbene sia stata una amichevole li abbiamo schiantati.taker85 ha scritto:Buona vittoria contro il Real di Carletto in versione natalizia.
Soprattutto da quando è rientrato Montolivo a centrocampo io vedo un altro Milan![]()
Le visite a Milanello di Berlusconi mi fanno spanciare, sono di una comicità assurda.
"Presidente lei ha ragione".
"Presidente lei ha ragione".
Lezione di umiltà per il Milan, bene così, almeno si smetterà di parlare di scudetto. Testa bassa e lavorare.
French94 ha scritto:Lezione di umiltà per il Milan, bene così, almeno si smetterà di parlare di scudetto. Testa bassa e lavorare.
Si sono viste scene del tipo: rilancio con i piedi di DiegoLopez, respinta del difensore del Sassuolo nella propria metà campo che diventa contropiede per gli attaccantti del sassuolo
Una coesione tra i reparti a dir poco inesistente
Male tutti, su tutti Essien, incapace di fare da scudo salva difesa.
Come dice French, testa bassa, meno parole, più coesione e pedalare.
E' pesata l'assenza di Mexes, a mio parere. Servono centrocampisti e difensori, attaccanti ne abbiamo!taker85 ha scritto:
Si sono viste scene del tipo: rilancio con i piedi di DiegoLopez, respinta del difensore del Sassuolo nella propria metà campo che diventa contropiede per gli attaccantti del sassuolo![]()
Una coesione tra i reparti a dir poco inesistente![]()
Male tutti, su tutti Essien, incapace di fare da scudo salva difesa.
Come dice French, testa bassa, meno parole, più coesione e pedalare.