Inter FC *Official topic*
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul
Il problema di Mancini sono state le aspettative, aveva fatto intuire che avrebbe percorso delle vie alternative al predecessore ed invece ha fatto più o meno gli stessi errori.
Il progetto può pure rimanere questo ma se non ha le idee chiare in primis lui non andrà mai da nessuna parte.
A Mancini mancano sostanzialmente due giocatori, un Pogba ed un Dybala. In quei ruoli li ci ha messo Kondogbia e Jovetic, che sono stati i flop del suo progetto.
Il progetto può pure rimanere questo ma se non ha le idee chiare in primis lui non andrà mai da nessuna parte.
A Mancini mancano sostanzialmente due giocatori, un Pogba ed un Dybala. In quei ruoli li ci ha messo Kondogbia e Jovetic, che sono stati i flop del suo progetto.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3945 times
- Been thanked: 2131 times
Dybala infatti era stato individuato da Mancio e dalla società come l'investimento maggiore,mentre il centrocampista sarebbe dovuto essere Touré.Jolly ha scritto:Il problema di Mancini sono state le aspettative, aveva fatto intuire che avrebbe percorso delle vie alternative al predecessore ed invece ha fatto più o meno gli stessi errori.
Questo nella visione utopistica di Mancini,perché credo che prenderli entrambi fosse quasi impossibile(Dybala ha preferito la Juve ma,come detto dai diretti interessati,l'Inter aveva trovato l'accordo col Palermo).
Concordo sul discorso delle aspettative.
Feghouli fuori rosa.
Io spero lo si prenda (a zero), più per evitare il rischio che spendano 30 milioni per Candreva che per altro.
Così magari cristo di un dio si investe su un giocatore da piazzare davanti alla difesa (dopo la/le cessione/i).
Io spero lo si prenda (a zero), più per evitare il rischio che spendano 30 milioni per Candreva che per altro.
Così magari cristo di un dio si investe su un giocatore da piazzare davanti alla difesa (dopo la/le cessione/i).
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3945 times
- Been thanked: 2131 times
Feghouli risolverebbe il problema sulla destra,dove giocherebbe titolare con Biabiany prima alternativa .
Serve assolutamente un giocatore che dia i tempi e sia il cervello della squadra,ma sono portato a pensare che agirà Medel davanti alla difesa mentre Banega o un suo simile avrà libertà di movimento giocando più avanti.
Serve assolutamente un giocatore che dia i tempi e sia il cervello della squadra,ma sono portato a pensare che agirà Medel davanti alla difesa mentre Banega o un suo simile avrà libertà di movimento giocando più avanti.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 985 times
- Been thanked: 349 times
Feghouli è un buon giocatore, sarei contento se lo prendessero. Se andasse davvero via a costo zero non sarebbe da farselo sfuggire.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 1520 times
- Mystogan
Qua si parla (giustamente) di Sasha, ma come cazzo é conciato Icardi?
Non so se mi disturba di più la pistola al posto dell'uno o il cappello "#King".
Non so se mi disturba di più la pistola al posto dell'uno o il cappello "#King".
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Gli mancano giusto gli occhiali di De Luca e usciva fuori una roba fantastica
Spoiler:
- AFM2000
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 257 times
La lancio io una formazione per il prossimo anno, vi piacerebbe questa?
4-2-3-1
Handanovic
Terzino destro
Miranda
Murillo
Alex Telles
Medel/Kondogbia
Biglia
Candreva
Banega
Perisic
Icardi
La vedrei come una formazione altamente competitiva.
4-2-3-1
Handanovic
Terzino destro
Miranda
Murillo
Alex Telles
Medel/Kondogbia
Biglia
Candreva
Banega
Perisic
Icardi
La vedrei come una formazione altamente competitiva.
- Mystogan
La SS Inter, insomma.
Non mi spiace, comunque, di prima vista. Poi alcune cose vanno riviste.
Non mi spiace, comunque, di prima vista. Poi alcune cose vanno riviste.
- AFM2000
Quali sono i tuoi dubbi?Mystogan ha scritto:Poi alcune cose vanno riviste.
Biglia quel ruolo l'ha già fatto all'Anderlecht (va beh ma parliamo di un giocatore totale) che porterebbe geometrie. Candreva e Perisic se hanno continuità potrebbero essere molto utili e potrebbero sfornare parecchi assist.
Banega potrebbe portare estro.
- Mystogan
Tipo Kondo che gioca meglio in un centrocampo a tre e non a due.AFM2000 ha scritto:
Quali sono i tuoi dubbi?
Biglia quel ruolo l'ha già fatto all'Anderlecht (va beh ma parliamo di un giocatore totale) che porterebbe geometrie. Candreva e Perisic se hanno continuità potrebbero essere molto utili e potrebbero sfornare parecchi assist.
Banega potrebbe portare estro.
Specie se il compagno é un giocatore d'offesa.
Ma anche Telles terzino, non credo rimanga.
- AFM2000
Ci potrebbe stare anche Medel. In realtà Kondo ancora non ci ho capito granché, che poi io mi ricordo che al Monaco giocava a due con Toulalan.
Beh può essere Telles come può essere chiunque, anche se a me piace, ma poi non era uno scelto da Mancini (esperienza al Galatasaray)?
Beh può essere Telles come può essere chiunque, anche se a me piace, ma poi non era uno scelto da Mancini (esperienza al Galatasaray)?