WWE Monday Night Raw 06/06/2011 (Pre, Live & Post show) + DL
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 321 times
- Been thanked: 1159 times
Re: WWE Monday Night Raw 06/06/2011 (Pre, Live & Post show)
Certo che non ci si può lamentare se la gente non tifa, Raw è uno spettacolo televisivo appena decente, ma dal vivo dev'essere una palla tremenda.
Sì vabbé ma questo pubblico è stato anomalo.Horace Hogan ha scritto:Certo che non ci si può lamentare se la gente non tifa, Raw è uno spettacolo televisivo appena decente, ma dal vivo dev'essere una palla tremenda.
Hai Booker T, l'attessisimo ritorno a Raw di Zack Ryder (possibile che quella sia l'unica città in qui non seguono Z!?), e si esaltano solo perché hanno rivisto per la ventesima volta in quest'anno Stone Cold a Raw? Persino Cena ha preso pochissimi pop alla sua entrata
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Questo è vero, anche sui forum americani hanno criticato il pubblico. Ma resta il fatto che io un Raw di questi ultimi mesi dal vivo lo vedrei solo per torturarmiUndashing ha scritto:
Sì vabbé ma questo pubblico è stato anomalo.
Hai Booker T, l'attessisimo ritorno a Raw di Zack Ryder (possibile che quella sia l'unica città in qui non seguono Z!?), e si esaltano solo perché hanno rivisto per la ventesima volta in quest'anno Stone Cold a Raw? Persino Cena ha preso pochissimi pop alla sua entrata

Secondo me siete troppo crudeli con questo show...
Per me guardare uno show WWE dal vivo rimane un sogno, addirittura una tortura è troppo...
Per me guardare uno show WWE dal vivo rimane un sogno, addirittura una tortura è troppo...
- ChristiaNexus
beh,la prossima è a Long Island,se ci sarà Zack immagino che i pop non mancheranno.
- Emperador Horace
Se per show intendi una puntata televisiva di Raw proprio no, piuttosto vado a fare il pubblico da Barbara D'Urso o da Rita Dalla Chiesa. Gusti miei, liberi di farvi piacere questo Rawsheva90 ha scritto:Secondo me siete troppo crudeli con questo show...

Addirittura Barbara D'Urso?
Per me è un sogno perche non ho mai guardato uno show WWE live, se tu sei un abituèè beato te.
Poi per curiosità cosa cercate da Raw? Se volete un Raw senza Cena Main Eventer per esempio mi sa che dovrete aspettare una quindicina d'anni, fatevene una ragione.
Per me è un sogno perche non ho mai guardato uno show WWE live, se tu sei un abituèè beato te.
Poi per curiosità cosa cercate da Raw? Se volete un Raw senza Cena Main Eventer per esempio mi sa che dovrete aspettare una quindicina d'anni, fatevene una ragione.
- Emperador Horace
Ho l'action figure di John Cena in camera mia tanto per dire. E ho pure la maschera di Rey Mysterio, quindi niente ottenni=Satana. Non è una questione di roster, è una questione di spettacolo che mi offri. Vuoi darmi pyros, gente che parla per ore e match di serie c? E allora i miei soldi me li tengo, non mi faccio prendere dall'evento solo in quanto tale, se non mi offri qualcosa di mio gradimento ci rinuncio senza problemi.sheva90 ha scritto:Addirittura Barbara D'Urso?
Questa puntata di Raw a parte il match tra CM Punk e Mysterio non sarebbe stata di mio gradimento. E Zack Ryder va bene, ma si sapeva che avrebbe jobbato. E parlo anche di dark match e Superstars, e io sono uno che ama molto il lowcarding.
Puntata di merda dove si salva solo il match fra Punk e Rey. Siamo tornati sui livelli di fine 2010 inizio 2011, per fortuna non però ai livelli di Miz, Cole e Riley che fanno i fantasmini..
- the black skull
- Città: pavia
puntata sufficiente direi, considerazioni sparse:
-gran bel segmento di r-truth, lo sto apprezzando molto nella sua nuova veste;
-fine ORRIBILE del new nexus, che ha incassato una sconfitta di mcgillicutty da santino (via cobra...
) e soprattutto del grande punk contro mysterio (e dato che sto mito se ne andrà, il secondo feud tra i due lo vincerà ancora rey...
);
-kozlov da face se notate fa delle espressioni veramente forzate;
-booker t secondo me nonostante abbia 45 anni o giù di lì (per quel poco che si è visto qui e alla rumble) non sembra essere fuori forma;
-questa sfida tra booker t e swagger è nata così dal nulla, e la cosa peggiore è che è finita con una gran figura da codardo di uno swagger che avrebbe dovuto battere quello che è ormai un ex wrestler (comunque ancora in forma, come detto sopra) in ben poco tempo. non capisco dove cazzo vogliano andare a parare con lui...
-bel segmento finale in cui riley sembrava voler colpire alle spalle cena con la valigetta, salvo poi ovviamente colpire miz;
-dato il promo iniziale di cena su riley, spero che da settimana prossima non si comportino da amici fraterni;
-michael cole si rivela sempre un ottimo personaggio, e il suo ruolo attuale (cioè nel post- feud con lawler) è un pò quello che era del mitico coach (ovvero quello di venire sistematicamente ridicolizzato ogni settimana);
-non c'è un cazzo da fare, i vecchi nomi altisonanti come stone cold attirano e rendono interessante lo show;
-buon segmento quello di tough enough, con tanto di benvenuto a suon di sberle e stunner al nuovo arrivato kevin.
-gran bel segmento di r-truth, lo sto apprezzando molto nella sua nuova veste;
-fine ORRIBILE del new nexus, che ha incassato una sconfitta di mcgillicutty da santino (via cobra...

-kozlov da face se notate fa delle espressioni veramente forzate;
-booker t secondo me nonostante abbia 45 anni o giù di lì (per quel poco che si è visto qui e alla rumble) non sembra essere fuori forma;
-questa sfida tra booker t e swagger è nata così dal nulla, e la cosa peggiore è che è finita con una gran figura da codardo di uno swagger che avrebbe dovuto battere quello che è ormai un ex wrestler (comunque ancora in forma, come detto sopra) in ben poco tempo. non capisco dove cazzo vogliano andare a parare con lui...
-bel segmento finale in cui riley sembrava voler colpire alle spalle cena con la valigetta, salvo poi ovviamente colpire miz;
-dato il promo iniziale di cena su riley, spero che da settimana prossima non si comportino da amici fraterni;
-michael cole si rivela sempre un ottimo personaggio, e il suo ruolo attuale (cioè nel post- feud con lawler) è un pò quello che era del mitico coach (ovvero quello di venire sistematicamente ridicolizzato ogni settimana);
-non c'è un cazzo da fare, i vecchi nomi altisonanti come stone cold attirano e rendono interessante lo show;
-buon segmento quello di tough enough, con tanto di benvenuto a suon di sberle e stunner al nuovo arrivato kevin.
- danielemido
- Has thanked: 31 times
- Been thanked: 22 times
Nessuno ha fatto ancora notare come ha venduto di merda la Stunner il buon Big Andy?
- ...And I'm AWESOME
- Città: Palermo
Ma per me può anche essere il più noioso del mondo ma l'importante è che conquisti le cinture!!Christian ha scritto:
E forse Cena risulterà meno noioso sul ring

Horace Hogan ha scritto:
Ho l'action figure di John Cena in camera mia tanto per dire. E ho pure la maschera di Rey Mysterio, quindi niente ottenni=Satana

Comunque pure a me il pubblico è sembrato molto freddo e a dire la verità mi aspettavo molto più tifo pure per Stone Cold, mi pare che pure Vince ad inizio puntata restò sorpreso di come sia stato accolto con indifferenza, fossi in lui sarei molto preoccupato, questi non sono per niente dei bei segnali
A proposito di Mcmahon avete fatto caso che ha nominato due grandi rivali di Hogan senza però nominare lui e pure nel promo del dvd della WCW Hogan si vede di striscio, credo inizino a temere un po' Impact
- Emperador Horace
Facevo riferimento proprio a quello, lo avevo anche linkato da qualche parteMatteo82 ha scritto:
![]()
non so se facessi riferimento ad un vecchissimo topic del forum di Tuttowrestling, (Wrestling ottenni yo yo satana) se è così sappi che ero stato io ad averlo aperto!!
![]()

- Secco Jones
- Città: Milano
Si può linkare su questo forum?Horace Hogan ha scritto:
Facevo riferimento proprio a quello, lo avevo anche linkato da qualche parteE' il titolo più bello che abbia mai letto