AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Smoker
Città: Milano
Has thanked: 592 times
Been thanked: 982 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Smoker »

Freestyla ha scritto: 05/12/2024, 16:46 White sta venendo gestito nel modo giusto. Avevo dei dubbi sulla sua efficacia in versione face, ma mi sto ricredendo. Va benissimo così: parla poco, combatte alla grande come sa e fa sembrare la Blade Runner la finisher più figa al mondo. Il minestrone per il titolo del mondo di cui si vocifera per World's End però mi entusiasma poco.
Mi sembra che la vogliano caratterizzare come la RKO il che è molto figo: può arrivarti dal nulla, non ci scappi ed è letale.

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 188 times
Been thanked: 233 times

Messaggio da L'uragano »

Da notare Brody King che entra con un piumino camo di Stone Island niente male. Che stile

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1954 times
Been thanked: 2001 times

Messaggio da Darth_Dario »

Slow Savage ha scritto: 05/12/2024, 11:49 Era tutta una strategia per risucchiarti nel vortice del Continental Classic :incredulo:

Grazie YouTube, 'sticazzi del torneo :looser:

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2077 times
Been thanked: 452 times

Messaggio da Delphi »

Backbone Crusher ha scritto: 05/12/2024, 12:44 E ciò sarebbe un buon motivo per dire "Bischoff sarebbe oro per la AEW"? Una roba simile la puoi dire solo se non hai la minima idea di chi sia Bischoff, che ha avuto UNA BUONA IDEA in tutta la sua vita e ancora ci marcia sopra dopo trent'anni, eludendo tutte le altre puttanate che ha fatto.
LEL quando se ne va in giro a fare il professore di economia.
Ridurre Bischoff al solo aver copiato l'NWO la dice lunga sul bias che voi avete. Sto qua ha preso un prodotto nuovo e che non attirava, nemmeno con top name come Hogan, Savage, Luger, Flair, ha capito i punti deboli dell'allora colosso WWF e i potenziali punti di forza del suo prodotto, e ha avuto ragione. Poi la maggior parte del merito del fallimento della WCW per me ce l'ha Russo.
Comunque sì, rispetto a Khan, che di wrestling business e TV sembra non capire un cazzo, persino uno come Bischoff sarebbe oro. Intanto hanno fatto un loro nuovo record negativo di ascolti, LEL. Va tutto bene. Io per dire ancora non l'ho vista la puntata.. forse lo farò stasera, ma nemmeno io che seguo da sempre nonostante tutto ho così tanto hype per sto torneo.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1954 times
Been thanked: 2001 times

Messaggio da Darth_Dario »

Delphi ha scritto: 06/12/2024, 8:27 Ridurre Bischoff al solo aver copiato l'NWO la dice lunga sul bias che voi avete. Sto qua ha preso un prodotto nuovo e che non attirava, nemmeno con top name come Hogan, Savage, Luger, Flair, ha capito i punti deboli dell'allora colosso WWF e i potenziali punti di forza del suo prodotto, e ha avuto ragione. Poi la maggior parte del merito del fallimento della WCW per me ce l'ha Russo.
Comunque sì, rispetto a Khan, che di wrestling business e TV sembra non capire un cazzo, persino uno come Bischoff sarebbe oro. Intanto hanno fatto un loro nuovo record negativo di ascolti, LEL. Va tutto bene. Io per dire ancora non l'ho vista la puntata.. forse lo farò stasera, ma nemmeno io che seguo da sempre nonostante tutto ho così tanto hype per sto torneo.
Che non tirava con lui stesso alla guida fino proprio all'nWo. Ma infatti poi si è visto quanto ha aiutato la TNA nel 2010, ed erano 14 anni fa, figuriamoci adesso che approccio frizzantino potrebbe apportare a un qualsiasi prodotto :pollicealto:

Oh, visto che siete fan, ha appena fatto uno show con la MLW, puoi/potete recensirlo e decantarne tutte le lodi e le cose fatte meglio rispetto alla AEW:

https://www.youtube.com/live/DAK3IjMJ1R ... -Qk5AO0xtE

-Leon-
Has thanked: 8 times
Been thanked: 13 times

Messaggio da -Leon- »

Darth_Dario ha scritto: 06/12/2024, 9:28 Che non tirava con lui stesso alla guida fino proprio all'nWo. Ma infatti poi si è visto quanto ha aiutato la TNA nel 2010, ed erano 14 anni fa, figuriamoci adesso che approccio frizzantino potrebbe apportare a un qualsiasi prodotto :pollicealto:

Oh, visto che siete fan, ha appena fatto uno show con la MLW, puoi/potete recensirlo e decantarne tutte le lodi e le cose fatte meglio rispetto alla AEW:

https://www.youtube.com/live/DAK3IjMJ1R ... -Qk5AO0xtE
Grazie per averlo ricordato perchè ogni volta che si discute della carriera di Bishoff si tende a non parlare mai di questo periodo. Invece è giusto rimarcarlo perchè fu la dimostrazione della sua inadeguatezza dato che prese un prodotto che funzionava, con i suoi pregi e difetti, come alternativa e che nel giro di 3 anni lo rese così scadente da far scappare le stelle principali e tutta la fanbase dopo averlo reso una WWE wannabe.

Uno che arriva e come prima cosa cancella l'elemento più distintivo della compagnia (il six-sided ring) e porta i Nasty Boys e Orlando Jordan può davvero pontificare su come si organizza una competizione seria alla WWE? Tra l'altro oggettivamente fare guerra alla WWF negli anni novanta era molto più facile. Lì il campo di battaglia era esclusivamente nazionale mentre adesso te la vedi con una multinazionale presente in 5 continenti e quotata in borsa, che ha definito l'immaginario wrestling di un'intera generazione.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 128 times
Been thanked: 816 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Delphi ha scritto: 06/12/2024, 8:27 Ridurre Bischoff al solo aver copiato l'NWO la dice lunga sul bias che voi avete. Sto qua ha preso un prodotto nuovo e che non attirava, nemmeno con top name come Hogan, Savage, Luger, Flair, ha capito i punti deboli dell'allora colosso WWF e i potenziali punti di forza del suo prodotto, e ha avuto ragione. Poi la maggior parte del merito del fallimento della WCW per me ce l'ha Russo.
E chi ha mai negato il suo successo con l'nWo? Ma appunto, è stata L'UNICA cosa che ha azzeccato, ancora oggi rompe il cazzo con le 80+ settimane in cui ha sbattuto il cazzo in faccia alla WWE, senza constatare che per il resto è stata la WWE a sbattere il cazzo in faccia a lui, perché quanto era davvero il momento di innovare, era troppo occupato a leccare il culo a Hogan e a rigirarsi nella frittata dell'nWo, che era finita da mò e invece continuava a riciclarla a cazzo di cane.
Perdonami il francesismo, ma "bias che voi avete" un par di palle, s'è visto poi i grandi risultati con la TNA, tanto da buttarla sul lastrico e mollarla.
Khan è quello che è, dire che sarebbe meglio Bischoff per una cosa che ha azzeccato in trent'anni (quasi quaranta) in questo business, in un contesto storico completamente diverso da quello attuale, è obiettivamente una minchiata, visti i precedenti elencati qua sopra.
Dai eh.

john1094
Has thanked: 308 times
Been thanked: 303 times

Messaggio da john1094 »

Delphi che manda a puttane un'altra volta il thread e gente che gli va ancora dietro... :horrific:

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 198 times
Been thanked: 415 times

Messaggio da Latino Alex »

Delphi lo sai che ti voglio bene, però qua obiettivamente hanno ragione loro.

Su Bischoff parla la storia, non è che sia molto opinabile la cosa.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1120 times
Been thanked: 1500 times

Messaggio da Inklings »

Eric “sfiga incarnata” Bischoff :almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing:

Le 83 settimane :facciadafesso:

“Vince, hai vinto solo perché mi hai copiato l’idea, ammettilo” :party:

Shinobi
Has thanked: 318 times
Been thanked: 755 times

Messaggio da Shinobi »

Comunque la maledizione Bischoff ha colpito: NXT ha avuto un calo importante nei ratings andando di poco sopra Dynamite e Collision ha fatto sold out.

La AEW deve augurarsi che Bischoff vada più spesso in WWE :party:

Beast
Has thanked: 131 times
Been thanked: 313 times

Messaggio da Beast »

Quindi ha ragione Delphi, solo che per aiutare l'AEW Bischoff deve stare in WWE. Mi pare una buona soluzione.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 810 times
Been thanked: 292 times

Messaggio da Double_L »

Sto seguendo poco ultimamente. Adam Page sta andando verso il turn face visto l'attacco a Moxley ed il discorsetto di Christopher Daniels?

Io l'avevo detto 2 mesi fa appena l'ex BCC si è rivoltato contro Danielson che l'Elite avrebbe svolto il ruolo di salvatore della patria, cosa che avverrà quando ci sarà il ritorno degli Young Bucks da eroi pronti a salvare la loro compagnia. Quando il feud Elite - BCC c'è stato l'anno scorso e, almeno per me, è stato deludente oltre che lunghissimo :bleah: ma se prima sembrava possibile, se già stanno cambiando direzione con Hangman inizia ad essere probabile...

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 183 times
Been thanked: 1081 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Double_L ha scritto: 06/12/2024, 19:09 Sto seguendo poco ultimamente. Adam Page sta andando verso il turn face visto l'attacco a Moxley ed il discorsetto di Christopher Daniels?

Io l'avevo detto 2 mesi fa appena l'ex BCC si è rivoltato contro Danielson che l'Elite avrebbe svolto il ruolo di salvatore della patria, cosa che avverrà quando ci sarà il ritorno degli Young Bucks da eroi pronti a salvare la loro compagnia. Quando il feud Elite - BCC c'è stato l'anno scorso e, almeno per me, è stato deludente oltre che lunghissimo :bleah: ma se prima sembrava possibile, se già stanno cambiando direzione con Hangman inizia ad essere probabile...
Cambio di direzione mi sembra azzardato al momento.
Credo più che stiano usando la gimmick del matto rancoroso per metterlo un po' contro tutto e tutti da vero tweener.

Chainer
Has thanked: 233 times
Been thanked: 108 times

Messaggio da Chainer »

Anche per me stanno giocando la carta tweener con Hangman.

Se gli Young Bucks tornassero face (non penso), darebbe ancora più assurdo del double turn di Cole-MJF attuale

Rispondi