WWE Supercard [Android & iOs]

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
eddielaraza619

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da eddielaraza619 »

grazie mille, allora mi faccio i calcoli così vedo con quale carta lo posso raggiungere

King Of The Darkness

Messaggio da King Of The Darkness »

Vorrei unirmi alla vostra squadra,come si chiama? gioco molto è ho il livello Survivor

La carta più forte è The Miz Summerslam insieme a Ryback Wrestlemania poi ho diverse Survivor e diverse Leggendarie

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

Allora per quanto riguarda il nuovo team, io sarei dell'idea di attendere di essere almeno di lv summerslam ++ o temprato, quindi io per adesso mi tocca rimanere con quello attuale, o cercarne un altro provvisorio e intanto prendere rendere pro orton temprato e prendere una cavolo di Divas, visto che la mia più forte è Nia Jax wm.

Ambrose Asylum

Messaggio da Ambrose Asylum »

Ieri ho preso Carmella temprato con il mio team, con questa carta sono passato a temprato in ranked e mi ha dato Bayley temprato come freebie. Con una giornata ho finalmente risolto il problema divas visto che ancora andavo avanti con le divas WM singole. :yeah:

mr-lol

Messaggio da mr-lol »

Chi mi traduce i vari messaggi di supercard tramite twitter? Hanno messo una nuova carta?

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Immagine
Immagine
Dal 27 gennaio fino al 30 ci saranno il doppio delle pescate alla Rumble e chi è nella tier ultimate ha la possibilità di pescare una carta evento di Taker in qualsiasi draft board. Poi ci sarà un nuovo retro delle carte dedicato a Taker e daranno delle possibilità di prendere la carta evento di Taker tramite twitter con dei codici QR.
Ultima modifica di straight edge savior il 25/01/2017, 23:36, modificato 1 volta in totale.

mr-lol

Messaggio da mr-lol »

straight edge savior ha scritto:
Spoiler:
Immagine
Immagine
Dal 27 gennaio, per un periodo limitato, ci saranno il doppio delle pescate alla Rumble e chi è nella tier ultimate ha la possibilità di pescare una carta evento di Taker in qualsiasi draft board. Poi ci sarà un nuovo retro delle carte dedicato a Taker e daranno delle possibilità di prendere la carta evento di Taker tramite twitter con dei codici QR.
Quindi chi non è ultimate avrà la carta tramite QR

glauco
Città: roma

Messaggio da glauco »

mr-lol ha scritto: Quindi chi non è ultimate avrà la carta tramite QR
Chi non è Ultimate non potrà prenderlo in generale.
Ci sarà gente che mangerà e dormirá davanti twitter pur di vedere per prima il QR code e immetterlo nel gioco subito :LOL:

mr-lol

Messaggio da mr-lol »

Ma questa è bastardaggine over 9000!!

eddielaraza619

Messaggio da eddielaraza619 »

ma quindi questi fantomatici codici qr saranno solo riscuotibili da chi è livello ut? :O.O

|Demetrio|
Città: Milano
Contatta:

Messaggio da |Demetrio| »

Han già dato due carte Undertaker WM, una stanotte (dormivo) e un'altra un paio di ore fa (l'ho presa).

Ho impostato l'app sul telefonino per ricevere una notifica per ogni tweet dell'account del gioco, così mi ha notificato subito quando han messo il codice qr, e sono riuscito a prenderlo.

Vespula
Città: Dovunque mi porti il cuore

Messaggio da Vespula »

Allora signori per fare un pò di chiarezza chi ci sarebbe nel fantomatico team? si potrebbe fare anche adesso ma siamo tutti di livello diverso quindi abbiamo due opzioni. Premessa io non so quando escono eventi squadra però:

1) Creiamo il team e cosi facciamo gli eventi a squadre prendendo però carte magari basse

oppure

2) aspettiamo cosi abbiamo la squadra forte ma perdiamo eventuali carte (soprattutto chi ha livello basso)

P.S. Quindi io essendo Wrestlemania quell'Undertaker mai nella vita? nemmeno col QR?

CmCrack
Città: Pisa

Messaggio da CmCrack »

|Demetrio| ha scritto:Han già dato due carte Undertaker WM, una stanotte (dormivo) e un'altra un paio di ore fa (l'ho presa).

Ho impostato l'app sul telefonino per ricevere una notifica per ogni tweet dell'account del gioco, così mi ha notificato subito quando han messo il codice qr, e sono riuscito a prenderlo.
ma nn inizia da domani mattina alle 9?

cmq questo e' il mio team... manca nia jax ut pro gallows ut pro e la seconda charlotte mitb per fare la pro e ovviamente Mr.Socko :LOL2:
se avete bisogno ci sono, possibilmente vorrei un team ultimate

Immagine

mr-lol

Messaggio da mr-lol »

Sono a quasi 7400 contratti, non so se prendere la diva SummerSlam che mi servirebbe visto che sto andando avanti senza una diva pro, oppure puntare ai 10000 contratti e fare pro Orton, che probabilmente mi porterebbe a SummerSlam ++. Qualche consiglio?

King Of The Darkness

Messaggio da King Of The Darkness »

Come faccio a creare una carta pro?

Rispondi