WWE Supercard [Android & iOs]
-
eddielaraza619
Re: WWE Supercard [Android & iOs]
grazie mille, allora mi faccio i calcoli così vedo con quale carta lo posso raggiungere
- King Of The Darkness
Vorrei unirmi alla vostra squadra,come si chiama? gioco molto è ho il livello Survivor
La carta più forte è The Miz Summerslam insieme a Ryback Wrestlemania poi ho diverse Survivor e diverse Leggendarie
La carta più forte è The Miz Summerslam insieme a Ryback Wrestlemania poi ho diverse Survivor e diverse Leggendarie
Allora per quanto riguarda il nuovo team, io sarei dell'idea di attendere di essere almeno di lv summerslam ++ o temprato, quindi io per adesso mi tocca rimanere con quello attuale, o cercarne un altro provvisorio e intanto prendere rendere pro orton temprato e prendere una cavolo di Divas, visto che la mia più forte è Nia Jax wm.
- Ambrose Asylum
Ieri ho preso Carmella temprato con il mio team, con questa carta sono passato a temprato in ranked e mi ha dato Bayley temprato come freebie. Con una giornata ho finalmente risolto il problema divas visto che ancora andavo avanti con le divas WM singole. 
Chi mi traduce i vari messaggi di supercard tramite twitter? Hanno messo una nuova carta?
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time

Dal 27 gennaio fino al 30 ci saranno il doppio delle pescate alla Rumble e chi è nella tier ultimate ha la possibilità di pescare una carta evento di Taker in qualsiasi draft board. Poi ci sarà un nuovo retro delle carte dedicato a Taker e daranno delle possibilità di prendere la carta evento di Taker tramite twitter con dei codici QR.
Ultima modifica di straight edge savior il 25/01/2017, 23:36, modificato 1 volta in totale.
Quindi chi non è ultimate avrà la carta tramite QRstraight edge savior ha scritto:Dal 27 gennaio, per un periodo limitato, ci saranno il doppio delle pescate alla Rumble e chi è nella tier ultimate ha la possibilità di pescare una carta evento di Taker in qualsiasi draft board. Poi ci sarà un nuovo retro delle carte dedicato a Taker e daranno delle possibilità di prendere la carta evento di Taker tramite twitter con dei codici QR.Spoiler:
Chi non è Ultimate non potrà prenderlo in generale.mr-lol ha scritto: Quindi chi non è ultimate avrà la carta tramite QR
Ci sarà gente che mangerà e dormirá davanti twitter pur di vedere per prima il QR code e immetterlo nel gioco subito
-
eddielaraza619
ma quindi questi fantomatici codici qr saranno solo riscuotibili da chi è livello ut? 
- |Demetrio|
- Città: Milano
- Contatta:
Han già dato due carte Undertaker WM, una stanotte (dormivo) e un'altra un paio di ore fa (l'ho presa).
Ho impostato l'app sul telefonino per ricevere una notifica per ogni tweet dell'account del gioco, così mi ha notificato subito quando han messo il codice qr, e sono riuscito a prenderlo.
Ho impostato l'app sul telefonino per ricevere una notifica per ogni tweet dell'account del gioco, così mi ha notificato subito quando han messo il codice qr, e sono riuscito a prenderlo.
Allora signori per fare un pò di chiarezza chi ci sarebbe nel fantomatico team? si potrebbe fare anche adesso ma siamo tutti di livello diverso quindi abbiamo due opzioni. Premessa io non so quando escono eventi squadra però:
1) Creiamo il team e cosi facciamo gli eventi a squadre prendendo però carte magari basse
oppure
2) aspettiamo cosi abbiamo la squadra forte ma perdiamo eventuali carte (soprattutto chi ha livello basso)
P.S. Quindi io essendo Wrestlemania quell'Undertaker mai nella vita? nemmeno col QR?
1) Creiamo il team e cosi facciamo gli eventi a squadre prendendo però carte magari basse
oppure
2) aspettiamo cosi abbiamo la squadra forte ma perdiamo eventuali carte (soprattutto chi ha livello basso)
P.S. Quindi io essendo Wrestlemania quell'Undertaker mai nella vita? nemmeno col QR?
ma nn inizia da domani mattina alle 9?|Demetrio| ha scritto:Han già dato due carte Undertaker WM, una stanotte (dormivo) e un'altra un paio di ore fa (l'ho presa).
cmq questo e' il mio team... manca nia jax ut pro gallows ut pro e la seconda charlotte mitb per fare la pro e ovviamente Mr.Socko
se avete bisogno ci sono, possibilmente vorrei un team ultimate

Sono a quasi 7400 contratti, non so se prendere la diva SummerSlam che mi servirebbe visto che sto andando avanti senza una diva pro, oppure puntare ai 10000 contratti e fare pro Orton, che probabilmente mi porterebbe a SummerSlam ++. Qualche consiglio?
- King Of The Darkness