***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT
- ChristiaNexus
Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT - New Episo
Bray Wyatt mi sembra ottimo sia come capacità in-ring,che per quanto concerne l'extra ring,magari non è detto che diventi il nuovo volto della compagnia,però è sicuramente un talento da seguire,e poi è giovanissimo(classe '87) e ha già avuto ruoli di discreta importanza nel main roster.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Harris lo adoro dai tempi di NXT2, il ragazzo ha talento e si vede, sia in ring che nell'extra, può fare molta strada.
Venendo alla puntata ci sono stati due buoni matches, ma niente di eccezionale, l'inizio di un paio di feud con Kidd/McGuillicutty, Gabriel/Slater [qui per la millesima volta entrambi] e poi Kruger/Steamboat.
Kruger al mic è davvero terribile, RIchie se la cavicchia dai, aggiungendo delle buoni doti in ring può fare molto.
Venendo alla puntata ci sono stati due buoni matches, ma niente di eccezionale, l'inizio di un paio di feud con Kidd/McGuillicutty, Gabriel/Slater [qui per la millesima volta entrambi] e poi Kruger/Steamboat.
Kruger al mic è davvero terribile, RIchie se la cavicchia dai, aggiungendo delle buoni doti in ring può fare molto.
- ChristiaNexus
Kruger però mi sembra sia leggermente più "caratterizzato" rispetto a molti altri debuttanti che mi sono sembrati tutti uguali.
la gimmick in stile Kraven il cacciatore è particolare,anche se so molto poco su di lui.
la gimmick in stile Kraven il cacciatore è particolare,anche se so molto poco su di lui.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
[youtube][/youtube]
A me piace molto la theme di NXT comunque, penso sia una delle migliori che abbiano assegnato ad uno show in modo fisso degli ultimi anni.
A me piace molto la theme di NXT comunque, penso sia una delle migliori che abbiano assegnato ad uno show in modo fisso degli ultimi anni.
- ChristiaNexus
concordo,peccato però che nella sigla si senta solo la parte strumentale.
-
luther reigns v.2
- Città: Pavia
Ho molto più hype per la prossima puntata di nxt per vedere chi ci sarà, chid ebutta (contro chi...) ecc piuttosto che per MITB (titolo WWE a parte) 
-
God save the forum
- Città: Roma
-
luther reigns v.2
- Città: Pavia
no, n credo proprio, ci vuole un po' di più (nn i prossimi tapings che vedremo ma quelli dopo credo)God save the forum ha scritto:Spoiler:
-
E.Ganzerli
- Been thanked: 1 time
Beh, il segmento con Raquel Diaz l'han registrato giovedì e nell'ultima puntata di NXT han detto che debutta la prossima settimana, quindi non escluderei che comincino già questa settimana o poco dopo.luther reigns v.2 ha scritto: no, n credo proprio, ci vuole un po' di più (nn i prossimi tapings che vedremo ma quelli dopo credo)
Infatti nella puntata vista giovedì il ring announcer era Chris Russo, quindi era già roba dai secondi taping.
- Jeff Hardy 18
Hanno mischiato un po', per dire il promo Slater/Gabriel è evidentemente stato registrato di recente visto che fa l'elenco delle leggende da cui le ha prese.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Io la preferisco strumentale.ChristiaNexus ha scritto:concordo,peccato però che nella sigla si senta solo la parte strumentale.
- sonnessa cinzia
- Città: torino
Vista la puntata in notevole ritardo, e sinceramente non è che avevo fatto male a rimandarne la visione.
Notevole passo indietro rispetto alle precedenti puntate.
Alla fine mi sono chiesta se avevo visto una vecchia puntata di "superstars" per sbaglio.
Per carità, è giusto che ci sìano lottatori provenienti dalla FCW e lottatori già nei roster principali, visto che lo show si chiama "NXT", non "FCW", ma vedere uno in più della Florida wrestling, non sarebbe stato male.
Kidd vs. Camacho è stato bruttino come match, e non mi sorprende più di tanto la vittoria dell'ex Donny Marlow, nonostante reputi una mezza pippa quest'ultimo(dalla serie che buon sangue non mente" non sempre è un proverbio azzeccato), ma perchè kidd, un mese fà non era certo "lanciato", anzi...
Mein event che poco m'interessava, visto il quartetto, che solo il mio masochismo, che mi porta a non skippare nessun match, mi ha fatto vedere fino alla fine.
Nota positiva, Bryan Wyatt, non tanto per il match, che serviva solo a presentarlo(English è poca roba..), ma per quel suo
personaggio, che in pochi minuti è riuscito a coinvolgere e ad osservarlo, cosa che buona parte del roster WWE, non riesce ancora a fare. Il wrestler lo conosciamo, e sappiamo che è un talento.
Buono il fatto che stanno nascendo feud, come Kruger-Steamboat, un pò meno il già visto, e non poche volte, Kidd-McGillicutty
Purtroppo il mio incubo, e quello di altri utenti, si stà avverando. La prossima settimana arriva Shaul Guerrero/Raquel Diaz, la campionessa FCW(vabbè, quella cinTura l'ha vinta anche Aksana..), e nella settimana che Kharma potrebbe aver abbandonato la WWE, questo mi fà ancor più male.
Notevole passo indietro rispetto alle precedenti puntate.
Alla fine mi sono chiesta se avevo visto una vecchia puntata di "superstars" per sbaglio.
Per carità, è giusto che ci sìano lottatori provenienti dalla FCW e lottatori già nei roster principali, visto che lo show si chiama "NXT", non "FCW", ma vedere uno in più della Florida wrestling, non sarebbe stato male.
Kidd vs. Camacho è stato bruttino come match, e non mi sorprende più di tanto la vittoria dell'ex Donny Marlow, nonostante reputi una mezza pippa quest'ultimo(dalla serie che buon sangue non mente" non sempre è un proverbio azzeccato), ma perchè kidd, un mese fà non era certo "lanciato", anzi...
Mein event che poco m'interessava, visto il quartetto, che solo il mio masochismo, che mi porta a non skippare nessun match, mi ha fatto vedere fino alla fine.
Nota positiva, Bryan Wyatt, non tanto per il match, che serviva solo a presentarlo(English è poca roba..), ma per quel suo
personaggio, che in pochi minuti è riuscito a coinvolgere e ad osservarlo, cosa che buona parte del roster WWE, non riesce ancora a fare. Il wrestler lo conosciamo, e sappiamo che è un talento.
Buono il fatto che stanno nascendo feud, come Kruger-Steamboat, un pò meno il già visto, e non poche volte, Kidd-McGillicutty
Purtroppo il mio incubo, e quello di altri utenti, si stà avverando. La prossima settimana arriva Shaul Guerrero/Raquel Diaz, la campionessa FCW(vabbè, quella cinTura l'ha vinta anche Aksana..), e nella settimana che Kharma potrebbe aver abbandonato la WWE, questo mi fà ancor più male.
- Jeff Hardy 18
- sonnessa cinzia
- Città: torino
In "Fottiti", l'accento dove lo devo mettere? Così, per regolarmi.Jeff Hardy 18 ha scritto:"Fa" e "sta" senza accento.
Comunque, hai ragione, correggerò. Ti porgo le mie scuse per il mio violentare la grammatica.
- Jeff Hardy 18
Fòttiti.sonnessa cinzia ha scritto: In "Fottiti", l'accento dove lo devo mettere? Così, per regolarmi.
Comunque, hai ragione, correggerò. Ti porgo le mie scuse per il mio violentare la grammatica.