TNA No Surrender | 09/09/2012 | BFG Series Ends!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
.Tarver
Città: Milano

Re: TNA No Surrender | 09/09/2012 | BFG Series Ends!

Messaggio da .Tarver »

Ma poi chi l'ha detto che Hardy è quello che ti vende i ppv?
Cioè, se nel main event c'era Roode-Storm (2 che non se li fila di pezza nessuno eh) e Hardy in un match minore ovviamente BFG non se lo comprava nessuno, vero?

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 349 times
Been thanked: 303 times

Messaggio da Giant92 »

Un' altra cosa che mi da davvero tristezza a posteriori è il Promo di Ray(con la P maiuscola apposta).
Si vedeva che dicesse tutto col cuore,perchè era tutto vero quello che ha detto.
A quel punto vederlo nel ME di BFG mi avrebbe anche fatto piacere, perchè l'avrebbe meritato tutto.
Non si può assolutamente paragonare il wrestling con la vita di tutti i giorni, lo so, ma questo finale di series sembra quasi mostrare come la meritocrazia non esiste da nessuna parte.

The Emerald Knight
Città: Verona City

Messaggio da The Emerald Knight »

Giant92 ha scritto:Un' altra cosa che mi da davvero tristezza a posteriori è il Promo di Ray(con la P maiuscola apposta).
Si vedeva che dicesse tutto col cuore,perchè era tutto vero quello che ha detto.
A quel punto vederlo nel ME di BFG mi avrebbe anche fatto piacere, perchè l'avrebbe meritato tutto.
Non si può assolutamente paragonare il wrestling con la vita di tutti i giorni, lo so, ma questo finale di series sembra quasi mostrare come la meritocrazia non esiste da nessuna parte.
E qua ci potrebbe stare un post del tipo "Chi sei tu per dire che Jeff non meritava il main event?" però sono anche io dell'idea che Ray si meritasse di vincere le Series ed andare per il titolo a BFG.

Però Jeff vende le magliette ed ha il facepaint figo.

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

The Emerald Knight ha scritto:
E qua ci potrebbe stare un post del tipo "Chi sei tu per dire che Jeff non meritava il main event?" però sono anche io dell'idea che Ray si meritasse di vincere le Series ed andare per il titolo a BFG.

Però Jeff vende le magliette ed ha il facepaint figo.
Invece James Storm non vende un cazzo e non se lo caga di pezza nessuno.

Già me lo vedo ad Hogan: "hey, tu non vendi magliette come Jeff Hardy, non meriti il main event di Bound for Glory, brother!"

The Emerald Knight

.Tarver ha scritto:
Invece James Storm non vende un cazzo e non se lo caga di pezza nessuno.

Già me lo vedo ad Hogan: "hey, tu non vendi magliette come Jeff Hardy, non meriti il main event di Bound for Glory, brother!"
Ah, guarda, io ero il primo a volere Roode vs. Storm per il titolo.

Però il match è prevedibile. (cit.)

Se non sbaglio, Zod invocava persino un Joe vs. Aries. Poraccio.

salettone
Has thanked: 47 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da salettone »

Ho voluto far passare dodici ore, rivedermi il ppv, rileggiermi i commenti di tutti sia nel live che nel post show, prima di esprimere un parere.

Al solo pensarci, la cosa mi fa ancora rodere il fegato, ma ho provato a cercare una scusa per ciò che ci hanno proposto.
In fondo le BfG series sono un torneo, non dovrebbero (per certi versi) seguire le storyline, per cui se ne possono uscire dicendo semplicemente che Hardy ha vinto un torneo che assegnava una shot.

Lo so e` alquanto stupida come cosa, ma e` l'unica che mi e` venuta in mente per giustificare un tale scempio

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 180 times
Been thanked: 1172 times

Messaggio da Backbone Crusher »

^Icon^ ha scritto:Ad ogni modo... analisi mia precedente a parte, non dobbiamo comunque dimenticare che la TNA deve tutelare il suo business. Come ho già detto, ha poco senso il main event Hardy-Aries sul piano narrativo, ma ha tantissimo senso sul piano economico.
E quindi che facciamo, sputtaniamo un anno di storyline (e un bel quantitativo di Bound For Glory) perchè Aries-Hardy ha tanto senso sul piano economico?
Ma soprattutto: Roode-Storm non avrebbe ugualmente venduto?
Eddai su.

^Icon^

Messaggio da ^Icon^ »

Ragazzi, attenzione... io sono del vostro stesso parere. A Bound for Glory nel main event dovevano andarci Roode e Storm... o almeno Ray e Aries se il primo veniva smascherato come leader della stable. Sono d'accordissimo con voi...

Però... adesso non ce ne veniamo con cose del tipo che Hardy sta lì solo perchè ha il facepaint figo o vende le magliette. La carriera di tutto rispetto l'ha avuta. Per come hanno costruito l'intero anno quelli della TNA... forse non meritava il ME di Bound for Glory, però comunque ci è andato un grosso nome (Jeff Hardy). No perchè a sentir parlare molti pare che Storm e Ray siano stati sacrificati per far posto al pippone venuto dal nulla.

Poi per il resto... ripeto... d'accordissimo con tutti voi

The Emerald Knight

^Icon^ ha scritto:Ragazzi, attenzione... io sono del vostro stesso parere. A Bound for Glory nel main event dovevano andarci Roode e Storm... o almeno Ray e Aries se il primo veniva smascherato come leader della stable. Sono d'accordissimo con voi...

Però... adesso non ce ne veniamo con cose del tipo che Hardy sta lì solo perchè ha il facepaint figo o vende le magliette. La carriera di tutto rispetto l'ha avuta. Per come hanno costruito l'intero anno quelli della TNA... forse non meritava il ME di Bound for Glory, però comunque ci è andato un grosso nome (Jeff Hardy). No perchè a sentir parlare molti pare che Storm e Ray siano stati sacrificati per far posto al pippone venuto dal nulla.

Infatti sono stati sacrificati per un pippone che è stato più e più volte nel main event, non perché è un pippone venuto dal nulla.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 180 times
Been thanked: 1172 times

Messaggio da Backbone Crusher »

^Icon^ ha scritto:Ragazzi, attenzione... io sono del vostro stesso parere. A Bound for Glory nel main event dovevano andarci Roode e Storm... o almeno Ray e Aries se il primo veniva smascherato come leader della stable. Sono d'accordissimo con voi...

Ma nessuno discute Jeff Hardy in se, la sua carriera o il suo essere uno che vende merchandise.
Quello che si sta discutendo è che Hardy è l'unico che, tra tutti, non ha un mezzo senso di stare li.
Storm, Bully Ray, addirittura Samoa Joe avrebbero avuto più senso. Hardy è uno che negli ultimi tempi ha fluttuato nella Impact Zone facendo solo match delle series e niente di più. E tu che fai? Me lo metti nel main event così, bellamente a cazzo?
No, non ha senso nel modo più assoluto.
Avesse avuto una costruzione quanto meno decente prima nessuno (o almeno la maggior parte) avrebbe avuto da ridire, ma messo così a cazzo nel main event di Bound For Glory (non un PPV a caso, BOUND FOR GLORY!!!) è puro delirio.

Joe Casta
Città: Sassari
Has thanked: 13 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Joe Casta »

Immagine

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 833 times

Messaggio da SNM UOTC »

rivedo un ppv tna da tempo immemore...domanda stupida...tutto il roster tna è rimasto chiuso dentro l'arena a cercare gli Aces & 8'S? :blink:
quelli che si lamentano di hardy vincitore delle bfgs hanno il prosciutto davanti gli occhi...è sicuramente il wrestler più conosciuto ,over e venditore di merchandising della federazione ed è ovvio che possono tenerlo troppo lontano dal giro titolato... e poi ho capito il perchè di quel facepaint orrendo...quando percorre lo stage ad occhi chiusi valutano il suo livello di sobrietà. :blink:
storm - roode lo faranno magari più avanti ma senza titolo... che male c'è?
ufficialmente da questo ppv non sono più fan della prima ora degli Aces & 8'S :blink: sempre stesso minestrone ogni volta
ma sting? :cry:

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

RobbieEImpact Robbie E
LIST Worthy Fact: I have beaten the BFG series winner Jeff Hardy... So in reality I am really the winner!!!
#FreeRobbie

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 349 times
Been thanked: 303 times

Messaggio da Giant92 »

Hardy che vince le series e va nel ME di BFG per me è come se, in WWE, Randy Orton vincesse il titolo WWE a TLC e andasse contro Rocky alla Rumble.
Non ha senso e prende il posto di match e feud potenzialmente molto più interessanti.

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 144 times
Been thanked: 364 times

Messaggio da norrisjak »

RobbieEImpact Robbie E
LIST Worthy Fact: I have beaten the BFG series winner Jeff Hardy... So in reality I am really the winner!!!
Io l'ho detto... Robbie E vs Hardy vs Aries a Bound for Glory.
Ryder diventerà la brutta copia di Robbie E e non più il contrario.

Rispondi