Quindi ho speso un fottio di tempo per niente, dato che non si riesce ovviamente a capire un cazzo della storia (poichè non solo censura la parola Santino, ma tutta la riga dove si trova)
Va beh, se volete provarla si chiama Beware the Cobra!!!!!
Non potevi modificare le parole censurate?Sauron ha scritto:Ho finito finalmente la storyline su Santino a cui stavo lavorando, ma sorpresa: il merdosissimo gioco mi censura la parola Santino![]()
Quindi ho speso un fottio di tempo per niente, dato che non si riesce ovviamente a capire un cazzo della storia (poichè non solo censura la parola Santino, ma tutta la riga dove si trova)![]()
Va beh, se volete provarla si chiama Beware the Cobra!!!!!
Si, e di grazia come posso modificare la parola SANTINO? E' il protagonista della storyline, che facevo, lo chiamavo Marella?mark194 ha scritto: Non potevi modificare le parole censurate?
Sant.inoSauron ha scritto: Si, e di grazia come posso modificare la parola SANTINO? E' il protagonista della storyline, che facevo, lo chiamavo Marella?
Si va beh, na merda ugualemark194 ha scritto: Sant.ino
Ti capisco, ci sono passato anche ioSauron ha scritto: Si va beh, na merda uguale![]()
Che vergogna comunque
Tra l'altro avevo provato a revisionarla, ma mi dava come errore Mick Foley e Hardcore Legend, che nemmeno c'erano nella storia (o meglio, c'erano inizialmente, ma poi ho sostituito Foley con un altro e quindi non è stata più menzionata nessuna delle due parole), quindi ho lasciato perdere la revisione.
Immagino.... Ma se ti trova inappropriati i nomi dei wrestler stessi (poi sticazzi, avessi detto i gemelli Dick.... Santino e Mick Foleymark194 ha scritto: Ti capisco, ci sono passato anche io
Non sarai il primo credo, è già dall'anno scorso che c'è sto problema... probabilmente usano qualche filtro automatico che censura anche parole che assomigliano a parolacce, nel caso tu voglia aggirare la protezione. Il tutto in svariate linguemark194 ha scritto:La censura è da migliorare ASSOLUTAMENTE nel prossimo capitolo. Anzi, se posso mando una mail alla THQ proprio per questo fatto, perchè è davvero impossibile una cosa del genere.
E-mail mandata. Se riceverò una risposta, la incollerò qui!Swanton ha scritto:
Non sarai il primo credo, è già dall'anno scorso che c'è sto problema... probabilmente usano qualche filtro automatico che censura anche parole che assomigliano a parolacce, nel caso tu voglia aggirare la protezione. Il tutto in svariate lingue
A cosa somiglia Santino?Swanton ha scritto:
Non sarai il primo credo, è già dall'anno scorso che c'è sto problema... probabilmente usano qualche filtro automatico che censura anche parole che assomigliano a parolacce, nel caso tu voglia aggirare la protezione. Il tutto in svariate lingue
Ti riporto una cosa che ha scritto un utente sul vecchio forum di SVR (quello su Forumfree):Sauron ha scritto: A cosa somiglia Santino?
Il bello e' quando non censura le parolacce, ma censura parole come: "assalita" perche' ass vuol dire culo in inglese, e lita vuol dire troia in polacco
E' un problema di tutti. Dicono sia manutenzione...Liontamer ha scritto:ma solo a me oggi non funziona psn?