I cartelloni offensivi no. I cartelloni o le magliette di wrestlers AEW o di Impact non capisco perché no. Se vado a vedere il Milan non ci posso andare con una maglietta del Manchester United? Ma stiamo scherzando? Il fan paga e avrà anche il diritto di mettersi la maglietta di Adam Page a uno show WWE o scrivere su un cartellone AEW rules. È come se vado in un ristorante e il locale mi impone di mangiare cosa vuole il direttore o di vestirmi come dice lui e mi impedisce di parlare bene di altri ristoranti.L'uragano ha scritto: ↑20/06/2022, 11:01 Ma perché secondo te io posso andare in un qualsiasi stadio con una bandiera di una squadra avversaria fuori dalla curva ospiti? Posso andare in uno show televisivo con un cartellone che inneggia un altro show? Posso andare al concerto di Lady Gaga con scritto "Sei la Madonna dei poveri"? Cioè sinceramente dove sarebbe permesso tutto ciò? Ma poi secondo voi in AEW o Impact sarebbe permesso un cartello "La WWE è comunque meglio di sta merda" o in generale controversi? Perché io non li ho mai visti manco lì
WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic
-
PUNKisBACK
- Has thanked: 169 times
- Been thanked: 107 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 189 times
- Been thanked: 235 times
Si al ristorante mangi cosa ti impone il direttore visto che scegli dal suo menù e non gli dici te cosa ti va quel giorno. E non ho capito il discorso delle magliette quando qua parliamo di cartelloni provocatori. Se trovi normale andare ad uno show per incitare il wrestler di un'altra federazione poi non so manco cosa dirti. A me sembra na roba stupida da edgy. Riprendo l'esempio di prima. Al concerto di Lady Gaga con la maglia di Madonna ci vado. Col cartellone MADONNA UNICA QUEEN no ma perché è da idioti andarci di base.PUNKisBACK ha scritto: ↑20/06/2022, 11:35 I cartelloni offensivi no. I cartelloni o le magliette di wrestlers AEW o di Impact non capisco perché no. Se vado a vedere il Milan non ci posso andare con una maglietta del Manchester United? Ma stiamo scherzando? Il fan paga e avrà anche il diritto di mettersi la maglietta di Adam Page a uno show WWE o scrivere su un cartellone AEW rules. È come se vado in un ristorante e il locale mi impone di mangiare cosa vuole il direttore o di vestirmi come dice lui e mi impedisce di parlare bene di altri ristoranti.
-
PUNKisBACK
Al ristorante mangio cosa c'è sul menù ma lo scelgo io e a volte puoi anche fare richieste fuori dal menù stesso.L'uragano ha scritto: ↑20/06/2022, 12:16 Si al ristorante mangi cosa ti impone il direttore visto che scegli dal suo menù e non gli dici te cosa ti va quel giorno. E non ho capito il discorso delle magliette quando qua parliamo di cartelloni provocatori. Se trovi normale andare ad uno show per incitare il wrestler di un'altra federazione poi non so manco cosa dirti. A me sembra na roba stupida da edgy. Riprendo l'esempio di prima. Al concerto di Lady Gaga con la maglia di Madonna ci vado. Col cartellone MADONNA UNICA QUEEN no ma perché è da idioti andarci di base.
A parte sto discorso... Trovo normale poter andare ad uno show con un cartello con su scritto Moxley Is God anche se di un 'altra fed.
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 189 times
- Been thanked: 235 times
E allora vai in un ristorante vegano e ordina una grigliata di carne. Che ha lo stesso livello di normalità. Fino a prova contraria la normalità è essere conformi alla consuetudine. Pagare un sacco di soldi per andare ad uno show e mostrare un cartello che inneggia alla concorrenza non è la normalità bensì è andare controcorrente. È bello avere opinioni diverse ma almeno non facciamo passare per normale voler fare l'edgy che vuole andare contro le convenzioni, perché restano le convenzioni la normalità. Sarebbe la normalità se tutti avessero cartelli del genere.PUNKisBACK ha scritto: ↑20/06/2022, 14:44 Al ristorante mangio cosa c'è sul menù ma lo scelgo io e a volte puoi anche fare richieste fuori dal menù stesso.
A parte sto discorso... Trovo normale poter andare ad uno show con un cartello con su scritto Moxley Is God anche se di un 'altra fed.
-
Ray magini
Quando compri un biglietto, sottoscrivi le condizioni di utilizzo di quel determinato evento.
Ad esempio, quando compri i biglietti di un concerto allo stadio sottoscrivi che non puoi portare accendini e bottigliette col tappo dentro lo stadio.
Se uno compra un biglietto della daliudabliui sottoscriverà le condizioni di utilizzo dell'evento, tra cui: il divieto di parlare delle altre compagnie, il divieto di portare il pallone da spiaggia, l'obbligo di farsi piacere l'immondo prodotto che il buon Vince propone
Ad esempio, quando compri i biglietti di un concerto allo stadio sottoscrivi che non puoi portare accendini e bottigliette col tappo dentro lo stadio.
Se uno compra un biglietto della daliudabliui sottoscriverà le condizioni di utilizzo dell'evento, tra cui: il divieto di parlare delle altre compagnie, il divieto di portare il pallone da spiaggia, l'obbligo di farsi piacere l'immondo prodotto che il buon Vince propone
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1514 times
- Been thanked: 2179 times
Le polemiche sulla gestione dei cartelli
Manco l’hater di Smackdown di qualche anno fa arrivava a questi livelli
Manco l’hater di Smackdown di qualche anno fa arrivava a questi livelli
-
PUNKisBACK
Io penso che uno dei problemi della società sia proprio pensare e agire in modo convenzionale. Sempre alle regole di chi ha interessi personali nel metterle. Qui però entriamo in un discorso molto più grande che non è un argomento di cui parlare in un forum di wrestling.L'uragano ha scritto: ↑20/06/2022, 16:54 E allora vai in un ristorante vegano e ordina una grigliata di carne. Che ha lo stesso livello di normalità. Fino a prova contraria la normalità è essere conformi alla consuetudine. Pagare un sacco di soldi per andare ad uno show e mostrare un cartello che inneggia alla concorrenza non è la normalità bensì è andare controcorrente. È bello avere opinioni diverse ma almeno non facciamo passare per normale voler fare l'edgy che vuole andare contro le convenzioni, perché restano le convenzioni la normalità. Sarebbe la normalità se tutti avessero cartelli del genere.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 324 times
- Been thanked: 1166 times
Mats89?
Comunque mi sembra chiaro che qui urge un Torneo dei Wrestlers attuali così da convogliare tutta questa animosità in uno scopo nobile.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2526 times
- Been thanked: 2463 times
Non un torneo dei cartelli?Emperador Horace ha scritto: ↑20/06/2022, 22:42 Mats89?
Comunque mi sembra chiaro che qui urge un Torneo dei Wrestlers attuali così da convogliare tutta questa animosità in uno scopo nobile.
- deadman3:16
- Has thanked: 4398 times
- Been thanked: 2879 times
Non accetto vincitori all'infuori di Bryan Danielson.Emperador Horace ha scritto: ↑20/06/2022, 22:42 Mats89?

Il mio candidato.
Che con HHH vicino è ancora più poetico.
- Inklings
Una roba del genere, sì.
Chissà a chi era affiliato e che username usa ora nel forum
A memoria, mi sento di confermare fosse lui.
EDIT: Visto che non c'ho un cazzo da fare, l'ho cercato e ho letto un po' di messaggi, era lui.
La cosa assurda è che era hater di SmackDown... E basta
Cioè, la sua faida era tra la qualità dei SmackDown e Raw

- Inklings
A ripensarci una gimmick stupenda, con in più il fatto di essersi creato almeno una decina di fakes tutti sgamati in due messaggi, mi faceva sbragaredeadman3:16 ha scritto: ↑20/06/2022, 23:30 A memoria, mi sento di confermare fosse lui.
EDIT: Visto che non c'ho un cazzo da fare, l'ho cercato e ho letto un po' di messaggi, era lui.
La cosa assurda è che era hater di SmackDown... E basta![]()
Cioè, la sua faida era tra la qualità dei SmackDown e Raw![]()
Oggi non ne fanno più di personaggi da forum così costanti, giusto Marvels sta provando a costruirsi una gimmick duratura
Ne ricordo uno dove partì elogiando SmackDown, ma non riuscì a trattenersi, infilò comunque un paio di frecciate e tempo due messaggi venne sgamato nuovamente, un grandeInklings ha scritto: ↑21/06/2022, 0:06 A ripensarci una gimmick stupenda, con in più il fatto di essersi creato almeno una decina di fakes tutti sgamati in due messaggi, mi faceva sbragare![]()
Oggi non ne fanno più di personaggi da forum così costanti, giusto Marvels sta provando a costruirsi una gimmick duratura