AEW All In Texas - 12/07/2025

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
CombatZoneWrestling
Has thanked: 1398 times
Been thanked: 738 times

Re: AEW All In Texas - 12/07/2025

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Saimas ha scritto: 13/07/2025, 3:09 Si bravo ciao. Aspetta che uso qualcosa su questo forum che non faccio da tempo.
Spiace, una volta mi faceva anche piacere leggerti.

deadman3:16
Has thanked: 4411 times
Been thanked: 2892 times

Messaggio da deadman3:16 »

AFM2000 ha scritto: 13/07/2025, 3:11 Secondo me la roba di Cole. .. non è definitiva.

Secondo me è qualcosa che lo tiene fuori.... ma non per sempre. Magari il lato positivo è questo. Ora abbiamo capito perché stava quasi sempre nel B show..... perché evidentemente c'erano problemi sotto che usciranno più avanti.

Però alla fine... abbiamo visto, è tornato Ibushi, è tornato Scorpio, tornerà pure Allin prima o poi così cone White.

Credo semplicemente che Cole in questo monento esce in un periodo dove il suo nome "stanca"... ma quezta pausa sarà fondamentale per far riprendere hype attorno al suo nome e quando tornerà sarà il momento giusto per riprendere il push interrotto.

Non è ritiro per me... poi vediamo.
Cheat, con tutto il bene.
All In non l'ho visto, ma ho visto il segmento di Cole.
E no, non è certo un'uscita "per creare hype".
La preoccupazione mia, e credo di tanti altri, è che sia qualcosa di davvero serio, altro che pausa per il push interrotto.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 77 times
Been thanked: 727 times

Messaggio da -Jeremy- »

deadman3:16 ha scritto: 13/07/2025, 3:13 Cheat, con tutto il bene.
La preoccupazione mia, e credo di tanti altri, è che sia qualcosa di davvero serio, altro che pausa per il push interrotto.
Esatto, lui e le reazioni di Strong e O'Reily mi han fatto tornare all'annuncio di Reigns perchè le sensazioni erano le stesse.

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1398 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

A prescindere, giusto dare il lieto fine e far finalmente finire la storia ad Hangman.

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 423 times
Been thanked: 211 times

Messaggio da El Bamba »

PPV che recupererò da sobrio domani..
Visto solo il ME..
Al ritorno della vecchia theme brividini, un po' di paura sull'intervento dei Bucks, orgasmico Swerve che passa la catena e sorride.. Bello, bello..

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 259 times

Messaggio da AFM2000 »

deadman3:16 ha scritto: 13/07/2025, 3:13 Cheat, con tutto il bene.
Non bo detto questo.

Ho detto che non è ritiro.... evidentemente dovrà stare fuori tanto.... e dovrà riprendersi. È inutile pure porsi il problema di cosa sia dato che non ne hanno parlato per evitare paragoni.

Ma credo tornerà.... e il lato positivo è che comunque adesso il suo nome era un po' passato nelle gerarchie.... quando tornerà il suo nome tornerà sicuramente in hype. Quello dico.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 168 times
Been thanked: 1119 times

Messaggio da Backbone Crusher »

AFM2000 ha scritto: 13/07/2025, 3:11 Secondo me la roba di Cole. .. non è definitiva.

Secondo me è qualcosa che lo tiene fuori.... ma non per sempre. Magari il lato positivo è questo. Ora abbiamo capito perché stava quasi sempre nel B show..... perché evidentemente c'erano problemi sotto che usciranno più avanti.

Però alla fine... abbiamo visto, è tornato Ibushi, è tornato Scorpio, tornerà pure Allin prima o poi così cone White.

Credo semplicemente che Cole in questo monento esce in un periodo dove il suo nome "stanca"... ma quezta pausa sarà fondamentale per far riprendere hype attorno al suo nome e quando tornerà sarà il momento giusto per riprendere il push interrotto.

Non è ritiro per me... poi vediamo.
Però il segmento ha dato tantissime bad vibes, eh.
E come dicevo, pareva di essere tornati a Reigns che annuncia la leucemia.
Magari no, non sarà ritiro, ma da come ha detto "non voglio parlare di ritiro adesso", sembra roba veramente seria e che potrebbe spingerlo fortemente a ritirarsi.
Nella speranza che Cole torni e si faccia una run serena, senza essere beccato dalla sfiga ogni volta che gira l'angolo.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

-Jeremy- ha scritto: 13/07/2025, 3:15 Esatto, lui e le reazioni di Strong e O'Reily mi han fatto tornare all'annuncio di Reigns perchè le sensazioni erano le stesse.
E se tu prendi le sensazioni di Reigns.... alla fine è tornato no?
E qui non sappiamo ancora niente di niente. Sappiamo che resterà fuori e questo non si discute. Sicuramente per tanto tempo.

Sappiamo forse il motivo per il quale lui era tornato.... ma era tornato per poi essere utilizzato quasi sempre nel B show. Evidentemente c'era qualcosa sotto che non andava per non poter essere utilizzato a dovere.
Ma quando avremo dettagli più importanti... magari avremo un quadro completo. E forse è comunque un quadro che vedrà la luce.

Backbone Crusher

CombatZoneWrestling ha scritto: 13/07/2025, 3:19 A prescindere, giusto dare il lieto fine e far finalmente finire la storia ad Hangman.
Almeno sta storia è durata il giusto e non un anno di troppo.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Backbone Crusher ha scritto: 13/07/2025, 3:25 Però il segmento ha dato tantissime bad vibes, eh.
E come dicevo, pareva di essere tornati a Reigns che annuncia la leucemia.
Magari no, non sarà ritiro, ma da come ha detto "non voglio parlare di ritiro adesso", sembra roba veramente seria e che potrebbe spingerlo fortemente a ritirarsi.
Nella speranza che Cole torni e si faccia una run serena, senza essere beccato dalla sfiga ogni volta che gira l'angolo.
Ha dato le vibes per quello che doveva essere. È qualcosa di grave.... che lo terrà fuori, per tanto. Ma non per questo si può parlare di ritiro adesso.... sennò qualcosa in questo senso sarebbe uscito già nel promo. Ha detto che non ci vuole pensare.... e fa bene. Con un quadro più dettagliato si potrà valutare. Ma non credo a qualcosa di definitivo.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Modestamente io sono un ultra competent.

Tutti i match più importanti li avevo ampiamente 3 abbondantemente previsti da 3 mesi.

Page che perde.... perché aspettano Allin :stupito:

Swerve ed Ospreay che perdono per farli stare fuori un anno dal titolo :stupito:

Si sapeva che dal lato heel avrebbero vinto solo Okada e MJF, cosi da spingere sul fatto che ora sono rimasti la CF e la HB come stable forti. Ma questo era il PPV dove DR e Bucks soccombono e cosi è stato.

Page con la theme da face :godimento: fortunatamente adesso non c'è un Punk a rompere le palle e può farsi un regno come si deve

Backbone Crusher

AFM2000 ha scritto: 13/07/2025, 3:36 Ha dato le vibes per quello che doveva essere. È qualcosa di grave.... che lo terrà fuori, per tanto. Ma non per questo si può parlare di ritiro adesso.... sennò qualcosa in questo senso sarebbe uscito già nel promo. Ha detto che non ci vuole pensare.... e fa bene. Con un quadro più dettagliato si potrà valutare. Ma non credo a qualcosa di definitivo.
Chiaro che non si possono tirare le somme senza nulla di concreto in mano, ma è proprio come l'ha detto che mi fa temere il peggio.
Non è stato un segmento tipo quelli che annunciavano di essersi rotti il ginocchio e che se ne sarebbero stati fuori mesi, ma che sapevi che sarebbero tornati.
Non vuole parlare di ritiro, ma è come se avesse detto che è una possibilità più che concreta.
Vedremo.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 154 times
Been thanked: 443 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Darby scusa dobbiamo andare sta per arrivare una tormenta

No, scusa devo promare contro mox

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Juice sbarbato con l'attire di Diesel .:smile6:.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 127 times
Been thanked: 338 times

Messaggio da norrisjak »

Ho visto l’unico match che mi interessava, cioè Young Bucks vs Shane Strickland & Will Ospreay.
Non esente da difetti (ma è roba piccola, tipo un po’ troppo super Ospreay sul finale), ma questo è un top match. I Bucks tornano indietro di una decina d’anni, quando erano il tag migliore in circolazione e dimostrano, quando tengono una bella struttura e non esagerano coi meme, di essere ancora un tag eccellente.
Ospreay fenomenale as usual, molto bene anche Strickland.
Interessantissimo l’inizio, a rimarcare la differenza tra un team storico e uno un po’ più improvvisato, poi vanno a costruire una contesa abbastanza classica per schemi, ma con un alto livello di workrate. La sequenza dei calci che si chiude con le canadian destroyer una chicca.

Rispondi