WWE Supercard [Android & iOs]
Re: WWE Supercard [Android & iOs]
E il mitb fa pure pietà ai leghisti, mi sarei aspettato davvero una diva, ma ok fa niente, piuttosto punto a John cena, almeno faccio la 2 elite pro e passo a ultimate. Con l'evento potrò farmi Henry elite pro, ziggler non ci provo nemmeno, potrei farlo pro, ma andrai avanti coi +1 già all'inizio.
-
Si ormai la loro fantasia è come quella di un palo della luceglauco ha scritto:
per me ci sarà una cosa simile a quando introdussero le hd-elite-ult, ricordi che avevano messo un hideo hitami elite normale a metà ciclo? beh sicuro faranno così con una del nuovo mazzo(o almeno spero)
Poi data la loro ampia fantasia, sicuro chiameranno il nuovo mazzo Summerslam 2017![]()
dato che "hall of fame" se lo sono giocato appioppandolo a carte a pagamento

Comunque per la cronaca dal pacchetto login è uscito un foley wm33, non male

- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 951 times
- Been thanked: 330 times
Oh non se ne può più, è un mese che sono WM33++ e ormai non mi faccio più nulla di qualsiasi carta, si smuovessero.
È la prima volta che ho raggiunto con largo anticipo il massimo livello, non mi era mai capitato prima, ora capisco benissimo l'impazienza che in molti provavano ogni volta.
È la prima volta che ho raggiunto con largo anticipo il massimo livello, non mi era mai capitato prima, ora capisco benissimo l'impazienza che in molti provavano ogni volta.

-
Io ero partito con il buon proposito di prenderla la carta evento..ma dopo 2 ore è scemato tutto
il fatto che sia sempre dello stesso tier (nonostante mi piaccia un sacco the rock) mi disincentiva a sbattermi così tanto..voglio sto nuovo tier 

Ci siamo quasi
peccato per la solita fantasia scarsa dei programmatori

peccato per la solita fantasia scarsa dei programmatori

Dal bon. Io con il cellulare non riesco più a giocarci, dovrò fare il repristino. Per fortuna con nox riesco a giocarci dal pc. Una curiosità per chi è a wm33++ quanto vi danno di BG point alla vittoria? Il mio team è ultimate è arriviamo a 1450 e vittoria
-
Partiranno già lunedì e le metteranno nel rd a team o lo faranno mercoledì l'aggiornamento secondo voi?glauco ha scritto:Ci siamo quasi![]()
peccato per la solita fantasia scarsa dei programmatori![]()
il max tipo per noi, 1500 btg points per vittoriamr-lol ha scritto:Dal bon. Io con il cellulare non riesco più a giocarci, dovrò fare il repristino. Per fortuna con nox riesco a giocarci dal pc. Una curiosità per chi è a wm33++ quanto vi danno di BG point alla vittoria? Il mio team è ultimate è arriviamo a 1450 e vittoria
secondo me si perché ormai mancano meno di 2 settimanemr-lol ha scritto:E se aspettassero la conclusione del mitb?
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 951 times
- Been thanked: 330 times
A meno che non fanno la cagata di anticipare mettendo 2 carte del nuovo tier già in questo ciclo di MITB a cifre spropositate, come fecero con un vecchio tier non ricordo quale con Hideo Itami e Curt Hawkins, credo quando iniziò la S3 con il triplo tier.