POLITICA ESTERA

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
El Depechito
Città: Pisticci (MT)
Has thanked: 3 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da El Depechito »

Potrei pure girarti la situazione e dirti che Ismaele fa bene a fare quello che fa poiché i palestinensi sono quasi totalmente dalla parte di Hamas di cui c'erano le feste in piazza coi le donne e i morti israeliani trascinati come trofei. La propaganda antisemita con te ha fatto un bel lavoro non c'è che dire.
Questi personaggi e istituzioni dimostrano che tu hai torto marcio e che le tue denunce di crimini di guerra sono uno specchietto per le allodole perché per come etichetti il popolo israeliano, per la tua negazione ad una loro esistenza pacifica e per la tua ripetizione delle boiate che tanto andavano di moda negli anni '30 sei fottutamente pregno di propaganda anti-israeliana.

L'antisemitismo è il un'invenzione del popolo eletto per poter fare ciò che vuole al di sopra della legge, seguendo alla lettera i dettami di Talmud e Torah.

Qui proprio hai raggiunto l'apice del delirio. Praticamente non solo hai sottointeso prima, pur negandolo, che dietro i nazi c'era sempre la mano ebbra, nooo, mo addirittura deresponsabilizzi quello che hanno fatto i papi, i francesi, i russi, gli italiani e i tedeschi come qualcosa di inesistente ma che anzi è una invenzione degli ebbri che essendo loro i cattivoni sono stati la causa dello stesso olocausto. Complimenti. Complimenti a te e chi ti difende pure qua.

Dici che le voci contrarie a Netanyahu farebbero parte di un complotto, l'ennesimo, per lavarsi la faccia e deresponsabilizzare quelli che appoggiano i crimini. Poi però tu fai di peggio legittimando l'antisemitismo con annesso olocausto derubricandolo a qualcosa che altri non è che un vezzo degli ebbri per piangere e fottere. Da come scrivi, da ciò che scrivi si capisce solo che gli ebbri sono colpevoli SEMPRE e che pure dietro le loro virtù c'è il complotto perché loro complottano sempre.
Se non è antisemitismo questo...
Si potrebbe parlare nello specifico dei crimini israeliani ma no, dobbiamo mettere in mezzo complotti, bugie, vaccate storicamente FALSE e deliri vari. Complimenti, di nuovo, a te e a chi ti protegge qua.

Talebanoontheblocco
Città: Camdem College
Has thanked: 30 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Ma vattene a fare in culo.

El Depechito

Che potenza di percosse :almostlaughing:

Colt877
Has thanked: 500 times
Been thanked: 907 times

Messaggio da Colt877 »

Entro un secondo su questo topic solo per far notare una cosa che dovrebbe essere abbastanza ovvia. Chi nel conflitto russo-ucraino non ha dubbi (giustamente) a stare dalla parte dell'Ucraina, non dovrebbe avere dubbi a stare al fianco del popolo palestinese.

Il fatto che anche in politica molti dei più schierati filo-ucraini siano anche "giustificazionisti" di quello che ha fatto e continua a fare Israele a Gaza e in Cisgiordania; o che molti dei più strenui filo-palestinesi abbiano anche velate (o nemmeno tanto velate) simpatie per la Russia di Putin, non è sorprendente ma dovrebbe far riflettere.

Ma dico io, ci vuole tanto a stare dalla parte degli ucraini (senza per questo stare con gli Azov, che sono tipo lo zerovirgola percento di tutti gli ucraini) e dei palestinesi (senza stare dalla parte di Hamas, che in molti casi si nasconde dietro i palestinesi)?

A quanto pare sì, visto che chi sta con i palestinesi poi però se muoiono venti ucraini sotto le bombe di Putin inizia a dire: "Eh, sì, però la NATO" e viceversa chi condanna la Russia senza se e senza ma, se poi muoiono venti palestinesi sotto le bombe inizia a dire: "Eh, sì, però Hamas".

Posso capire i politici, ma su un forum certe cazzate potete tenervele anche per voi. Almeno non ci fate una figura di merda.

El Depechito

Figure dimme**a le fa chi fa del becero complottismo razzistoide. Di chi dimentica totalmente il ruolo di Hamas in tutto questo. Chi fa poi anche complottismo antiscientifico contro i vaccini e si erge a furbone mentre gli altri sarebbero solo dei poveri mentecatti obnubilati dai potery 40.
Quello è fare figure, non dire le cose come stanno. Io argomento a iosa, poi dite che so' pesante ma non ha importanza. Fare però di tutta l'erba un fascio è ancora una volta errato. Io uso il metodo scientifico, non la pancia.

Colt877
Has thanked: 500 times
Been thanked: 907 times

Messaggio da Colt877 »

Non mi va di discutere con te, Depeche. Però credo che tu debba un attimo ripassare il metodo scientifico, ne vedo veramente poco:
Potrei pure girarti la situazione e dirti che Ismaele fa bene a fare quello che fa poiché i palestinensi sono quasi totalmente dalla parte di Hamas di cui c'erano le feste in piazza coi le donne e i morti israeliani trascinati come trofei.
PS: Comunque, eviterò di rispondere ancora. Parlate di quello che vi pare qui dentro, trasformate pure il topic in una cloaca per quel che mi riguarda. Volevo solo far notare una certa ipocrisia abbastanza trasversale, non solo tua ci mancherebbe.

El Depechito

E in che modo avresti smentito il mio esercizio di ragionamento? In cosa peccano il mio senso critico e il mio modo di collegare i fatti? Questo solo perché non partecipo alla gang bang antisemita a caso? LOL.

Bleak
Has thanked: 225 times
Been thanked: 249 times

Messaggio da Bleak »

Colt877 ha scritto: 21/08/2026, 9:49 Entro un secondo su questo topic solo per far notare una cosa che dovrebbe essere abbastanza ovvia. Chi nel conflitto russo-ucraino non ha dubbi (giustamente) a stare dalla parte dell'Ucraina, non dovrebbe avere dubbi a stare al fianco del popolo palestinese.

Il fatto che anche in politica molti dei più schierati filo-ucraini siano anche "giustificazionisti" di quello che ha fatto e continua a fare Israele a Gaza e in Cisgiordania; o che molti dei più strenui filo-palestinesi abbiano anche velate (o nemmeno tanto velate) simpatie per la Russia di Putin, non è sorprendente ma dovrebbe far riflettere.

Ma dico io, ci vuole tanto a stare dalla parte degli ucraini (senza per questo stare con gli Azov, che sono tipo lo zerovirgola percento di tutti gli ucraini) e dei palestinesi (senza stare dalla parte di Hamas, che in molti casi si nasconde dietro i palestinesi)?

A quanto pare sì, visto che chi sta con i palestinesi poi però se muoiono venti ucraini sotto le bombe di Putin inizia a dire: "Eh, sì, però la NATO" e viceversa chi condanna la Russia senza se e senza ma, se poi muoiono venti palestinesi sotto le bombe inizia a dire: "Eh, sì, però Hamas".

Posso capire i politici, ma su un forum certe cazzate potete tenervele anche per voi. Almeno non ci fate una figura di merda.
Ragionamento perfetto, devi però contare che, anche tra i liberali pro ucraina, c'è una forte componente islamofobica (quindi razzista) per cui sticazzi se muoiono, Israele deve difendersi e puttanate conseguenti. Da qui purtroppo la frattura logica che tu giustamente mostri.

I più coerenti sono i filoputiniani e i pro Israele, almeno sono coerenti nel seguire criminali di guerra.

Poi si generalizza in parte, sennò non se ne esce

El Depechito

Refresh Tony ha più volte detto che chi fa crimini di guerra va perseguito, Ben Gvir è un personaggio che non dovrebbe mai avere libertà di aprire bocca o esistere. Netanyahu idem. Nel mio mondo ideale chiunque compia crimini di guerra va perseguito. FINE.
Ciò nonostante non basta mai fare questa precisazione che si pretende di più. Si vuole negare totalmente l'esistenza agli israeliani, si negano le responsabilità pure dell'altra parte che ha dato il via allo schifo degli ultimi 3 anni. Poi ci sono i coloni, da condannare anche quelli. Ci mancherebbe ma come osi dire che Hamas è criminale e che i palestinesi alle ultime elezioni legislative fatte lì hanno votato in maggioranza, ti becchi i frastimi.
Se il fare di tutta l'erba un fascio e il demonizzare una popolazione vale per gli ebbri ciò vale anche per i palestinensi. Ovviamente ciò non lo si fa mai.
Se ti azzardi a fare un qualsiasi ragionamento che non dica EBBRI AI FORNI11111 vieni insultato e via di auguri di morte e minacce. Ma per fortuna siamo in Italia, non a Gaza.

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 55 times
Been thanked: 278 times

Messaggio da Marvels »

Non so commentare qua o sul topic politica italiana
Ma non mi pare una gran mossa quella della Meloni sui migranti , vedendo cosa stanno facendo le altre nazioni ( con quasi tutti governi di Destra )
Aspettiamo i guru para social che parleranno del complotto anti - Giorgia :almostlaughing:

El Depechito

Marvels ha scritto: 21/08/2026, 13:35 Non so commentare qua o sul topic politica italiana
Ma non mi pare una gran mossa quella della Meloni sui migranti , vedendo cosa stanno facendo le altre nazioni ( con quasi tutti governi di Destra )
Aspettiamo i guru para social che parleranno del complotto anti - Giorgia :almostlaughing:
Su Rete 4 si stanno già fregando le mani :divertito1:

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 2276 times
Been thanked: 819 times

Messaggio da IlBiondo »

El Depechito ha scritto: 21/08/2026, 10:49 Refresh Tony ha più volte detto che chi fa crimini di guerra va perseguito, Ben Gvir è un personaggio che non dovrebbe mai avere libertà di aprire bocca o esistere. Netanyahu idem. Nel mio mondo ideale chiunque compia crimini di guerra va perseguito. FINE.
Ciò nonostante non basta mai fare questa precisazione che si pretende di più. Si vuole negare totalmente l'esistenza agli israeliani, si negano le responsabilità pure dell'altra parte che ha dato il via allo schifo degli ultimi 3 anni. Poi ci sono i coloni, da condannare anche quelli. Ci mancherebbe ma come osi dire che Hamas è criminale e che i palestinesi alle ultime elezioni legislative fatte lì hanno votato in maggioranza, ti becchi i frastimi.
Se il fare di tutta l'erba un fascio e il demonizzare una popolazione vale per gli ebbri ciò vale anche per i palestinensi. Ovviamente ciò non lo si fa mai.
Se ti azzardi a fare un qualsiasi ragionamento che non dica EBBRI AI FORNI11111 vieni insultato e via di auguri di morte e minacce. Ma per fortuna siamo in Italia, non a Gaza.
Se mai dovresti dire meno male che siamo sul web e non di persona perche' altrimenti prenderesti sberle ogni volta che apri bocca.
Scrivi solo cazzate scriteriate solo perche' cerchi attenzione, solo per sentirti considerato. Avevi fatto l'unica cosa buona nella tua inutile vita forumistica cioe' fare l'eutanasia al tuo account e invece hai deciso di tornare a inondare i topic con le tue minchiate senza senso.
Shame on the mods che ti hanno permesso di mettere in atto questa pagliacciata.
Non scrivi niente di condivisibile. Credi di essere ironico, sbagliandoti clamorosamente. Fai le battaglie come se qualcuno ti seguisse ma ti giri e non c'e' nessuno.
Ogni cosa che scrivi esiste solo nella tua testa. La tua realta' non esiste.

Rispondi