chiaro, poi goldust è uno dei più facili da creare, se ci si basa solo su quello, visto che le particolarità del viso e del corpo sono ridotti rispetto ad uno senza costume o truccoDark Of Phenom ha scritto:Scusate ma solo io ho la sensazione che questo gioco dalla grafica mostruosa, risulterà un'inculata storica?
WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme
Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 2015 Tutte le piattaforme
Quando un gioco fa così tanta pubblicità sulla grafica è quasi sicuro che sia una cagata.Dark Of Phenom ha scritto:Scusate ma solo io ho la sensazione che questo gioco dalla grafica mostruosa, risulterà un'inculata storica?
Coff coff... ryse.
- Onizuka_619
- Città: brescia
Swanton ha scritto:
Quando un gioco fa così tanta pubblicità sulla grafica è quasi sicuro che sia una cagata.
Coff coff... ryse.
NBA2k14 punta estremamente forte sulla grafica, eppure è probabilmente il migliore gioco di basket di sempre, in attesa del 2k15.
Prima di pensare male diamo una possibilità alla 2K visto che è il primo loro gioco ufficiale di wrestling. Il 2014 era gia pronto quando ci hanno messo le mani, non potevano mica stravolgerlo con il poco tempo a disposizione.
Chiaro.Onizuka_619 ha scritto:
NBA2k14 punta estremamente forte sulla grafica, eppure è probabilmente il migliore gioco di basket di sempre, in attesa del 2k15.
Prima di pensare male diamo una possibilità alla 2K visto che è il primo loro gioco ufficiale di wrestling. Il 2014 era gia pronto quando ci hanno messo le mani, non potevano mica stravolgerlo con il poco tempo a disposizione.
Ma il team di sviluppo è lo stesso dei capitoli precedenti, 2k è solo il publisher.
Vedremo
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 166 times
- Been thanked: 1114 times
Fortunatamente, quel picio di Cory Ledesma ha mollato lo scorso anno e se non sbaglio, anche qualcun altro del suo team. Anyway, come detto, a sto giro il tutto è passato tutto nelle mani di Visual Concepts, a differenza dello scorso anno che erano 50/50 con Yuke's.Swanton ha scritto:
Chiaro.
Ma il team di sviluppo è lo stesso dei capitoli precedenti, 2k è solo il publisher.
Vedremo
Ultima modifica di Backbone Crusher il 08/09/2014, 14:15, modificato 1 volta in totale.
- Albert Dudley
Da questo capitolo il team di sviluppo è composto da Yuke's e Visual Concepts insieme.MaxTheOne ha scritto:Scusate, ma il team di sviluppo dei precedenti capitoli non era Yuke's? Mentre questo è di Visual Concepts, giusto?
Per la verità la Visual Concepts ha collaborato anche al capitolo dell'anno scorso, ma pare che da quest'anno lo faccia in maniera più marcata.
Comunque la Yuke's c'entra ancora...
- Albert Dudley
Questa notizia girava tempo fa, ma pare fosse una bufala.Backbone Crusher ha scritto: [...]
Anyway, come detto, a sto giro il tutto è passato tutto nelle mani di Visual Concepts, a differenza dello scorso anno che erano 50/50 con Yuke's.
A quanto ne so la Yuke's è ancora coinvolta nello sviluppo.
Comunque sono dei fessi, la maggior parte dell'utenza sta ancora sulla vecchia generazione di console e loro cosa fanno, tolgono una modalità intera (e non una modalità da poco, ma la carriera
) offrendola solamente ai possessori di console next gen.
Che poi come avete già detto in molti, WWE 2K15 non è il gioco che ti convince a cambiare console; aggiungiamo inoltre una campagna marketing praticamente disastrosa, prevedo ottime vendite
Ma se lo meritano, magari il prossimo anno è la volta buona che cambiano seriamente qualcosa.
) offrendola solamente ai possessori di console next gen.Che poi come avete già detto in molti, WWE 2K15 non è il gioco che ti convince a cambiare console; aggiungiamo inoltre una campagna marketing praticamente disastrosa, prevedo ottime vendite
Ma se lo meritano, magari il prossimo anno è la volta buona che cambiano seriamente qualcosa.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Guarda, io ho giocato tutti i giochi da HCTP ed è dal 2007 che non ci sono dei cazzo di cambiamenti decenti.
Il WWE universe.
Il sistema di sottomissione.
La carriera.
Tutte cazzate spacciate per grandi innovazioni che invece di migliorare il gioco lo hanno solo peggiorato.
Era molto più divertente il GM mode e le sfide del 2007 che tutte le altre cose fatte dopo
Il WWE universe.
La carriera.
Tutte cazzate spacciate per grandi innovazioni che invece di migliorare il gioco lo hanno solo peggiorato.
Era molto più divertente il GM mode e le sfide del 2007 che tutte le altre cose fatte dopo
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 166 times
- Been thanked: 1114 times
Una delle cose che più mi ha cagato il cazzo del sistema di sottomissione è che adesso, quando toccano le corde, la presa viene immediatamente rilasciata. Fino a qualche anno fa era possibile mantenerla per poi mollarla all'ultimo momento.Devixe ha scritto:Guarda, io ho giocato tutti i giochi da HCTP ed è dal 2007 che non ci sono dei cazzo di cambiamenti decenti.
Il WWE universe.
La carriera.
La modalità GM era decente solo se giocata in 2 (oddio, neanche tanto), in single player contro la CPU era una cagata fallata a livelli abnormi.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Questo si ma almeno era alternativa.Backbone Crusher ha scritto: Una delle cose che più mi ha cagato il cazzo del sistema di sottomissione è che adesso, quando toccano le corde, la presa viene immediatamente rilasciata. Fino a qualche anno fa era possibile mantenerla per poi mollarla all'ultimo momento.
La modalità GM era decente solo se giocata in 2 (oddio, neanche tanto), in single player contro la CPU era una cagata fallata a livelli abnormi.
Io devo ancora capire come cazzo ci si libera dalle sottomissioni.
Dite quello che volete ma il prendere l'avversario, portarlo in giro e fare suplex sulle corde era divertente
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 58 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Smackdown vs Raw 2007 era una merda nel gameplay.Devixe ha scritto:Guarda, io ho giocato tutti i giochi da HCTP ed è dal 2007 che non ci sono dei cazzo di cambiamenti decenti.
Il WWE universe.
La carriera.
Almeno su PS3 hanno aggiustato il tiro.
Io più che della modalità carriera mi accontenterei di una Road to Wrestlemania come quella di Here come the Pain. Eccheccazzo. Voglio dire l'hanno fatta ai tempi vuoi dirmi che adesso non hanno i mezzi per farne una cento volte migliore? Ok che dopo un pò che ci giocavi le storie erano le stesse e tutto, però era bello crearti un personaggio tuo (che allora non potevi metterlo subito a 100, partivi se non sbaglio da 40 e vincendo i match ottenevi i punti per potenziarti) e fare la season un paio di volte per arrivare al top. Sarà anche banale ma se HCTP l'ho consumato al punto che l'ho dovuto ricomprare, e anche quello ricomprato è così andato che in certi punti salta l'audio del gioco, ci sarà un motivo.
Negli altri il nulla cosmico. Nel 2006 le storie erano carine, ma non avevano senso se ogni volta che finivi la Season con un personaggio si resettava tutto. Da lì in poi ne salvo giusto pochi. Il 2011 aveva qualcosa di carino, ma anche lì limitatissimo e storie cortissime. Nel 13 il fatto dell'attitude era come nel 14 quella di Wrestlemania (anche se andavano un attimino rivisti i match, da togliere assolutamente alcuni e aggiungerne altri, ma va bè...) erano cose carine, ma se una volta finite quelle ti resta solo lo universe bella merda. Che poi ci gioco lo stesso, per carità. Ma c'è sempre quel qualcosa che manca. E manca troppo.
Negli altri il nulla cosmico. Nel 2006 le storie erano carine, ma non avevano senso se ogni volta che finivi la Season con un personaggio si resettava tutto. Da lì in poi ne salvo giusto pochi. Il 2011 aveva qualcosa di carino, ma anche lì limitatissimo e storie cortissime. Nel 13 il fatto dell'attitude era come nel 14 quella di Wrestlemania (anche se andavano un attimino rivisti i match, da togliere assolutamente alcuni e aggiungerne altri, ma va bè...) erano cose carine, ma se una volta finite quelle ti resta solo lo universe bella merda. Che poi ci gioco lo stesso, per carità. Ma c'è sempre quel qualcosa che manca. E manca troppo.
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 30 times
- Been thanked: 38 times
una campagna marketing superiore al 1000% rispetto all'anno scorso, la tua mi sembra solo una rosicata. Volete capirlo o no che ormai la ps3 non se la incula più nessuno? Ringraziate che esca pure per last gen.Mage ha scritto:Comunque sono dei fessi, la maggior parte dell'utenza sta ancora sulla vecchia generazione di console e loro cosa fanno, tolgono una modalità intera (e non una modalità da poco, ma la carriera) offrendola solamente ai possessori di console next gen.
Che poi come avete già detto in molti, WWE 2K15 non è il gioco che ti convince a cambiare console; aggiungiamo inoltre una campagna marketing praticamente disastrosa, prevedo ottime vendite![]()