Lucha Underground Season Two | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
salettone
Has thanked: 41 times
Been thanked: 254 times

Re: Lucha Underground Season Two | Official Thread

Messaggio da salettone »

io non ce la faccio ad aspettare una settimana.
in questa puntata si sono davvero spianati il terreno per quella che si presenta come la possibile rivoluzione, dovuta all'aztec warfare, che tra debutti, possibili ritorni e storie intrecciate, potenzialmente può risultare esplosiva.

cambio di titoli trios preventivabile e in qualche modo funzionale anche a quanto poi accadrà nel mainevent. e d'altronde, oltre a quei tre, non è che i trios abbondino.
anzi, questa è una delle poche pecche dell'attuale LU. però mi sa più che altro di tattica in attesa di qualche showdown pesante.

Chavo-Texano sticazzi, nella speranza che sia finita qui.
ecco, un po' meno spazio a loro e qualche minuto in più all'opener, non sarebbe stato male.

Muertes che spegne i discepoli :divertito2:

Matanza :moltosorpreso:
non conosco il worker che lo interpreta, però dopo averlo atteso praticamente per un anno, ci sono un bel po' di aspettative che sarebbe meglio non deludere.

ME da sturbo.
con uno storytelling quasi perfetto, cominciato già in quel video backstage tra Fenix e Cat.
poi si passa al ring e i due dimostrano ancora una volta di integrarsi alla grande, tirando fuori una nuova epica battaglia nella guerra che li vede contrapposti praticamente dalla nascita di LU.
perfetta la scelta di fare strappare la maschera anche di Muertes, umanizzando ill "dio". un varco nell'armatura che Fenix non si lascia sfuggire, arrivando -anche un po' a sorpresa- a prendersi ciò che ha sempre inseguito.

The Ripper
Has thanked: 12 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da The Ripper »

Altro incontro bello cruento tra Mil Muertes e Fenix, io speravo la spuntasse il campione, settimana scorsa con la vittoria su Pentagon e Puma sembrava avere di nuovo il dominio totale sul tempio, invece adesso viene battuto con un roll up, con tutte le attenuanti generiche per carità ma pensavo ad una fine migliore del suo regno, magari sempre per mano di Fenix ma più in avanti. Poi ovvio che conoscendo il risultato del Aztec Warfare grazie allo spoiler ingiustificato di Tuttowrestling si spiegano molte cose.

Per il resto mi fa piacere che Son of Havoc, Angelico e Ivelisse abbiano riconquistato i titoli, inutili alla vita dei tirapiedi di Muertes adesso che anche il capo è senza trono. Speriamo diano linfa alla categoria Trios ora. E vediamo Texano se me lo fanno diventare quantomeno interessante dopo l'affaire con Chavo.

Matanza sembra un monster heel indistruttibile.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

-CabaretVoltaire- ha scritto:stint che per loro alla fine è stato positivo, tenendo conto dell'anonimato endemico dei personaggi, e del fatto che nessuno di noi probabilmente sapesse chi dei 3 era Barrio Negro.
Io sì, sono dovuto andare a cercarmelo per fare il report in modo decente :addolorato:

Comunque puntata assurda, sia per il main event che per alcuni segmenti extraring (almeno tre: Catrina/Fénix, Rey/El Dragon, i Cuetos) veramente meravigliosi.

Il main event è imperdibile. Due tizi che li guardi e sembra che non c'entrino niente hanno questa chimica incredibile per cui riescono a tirare sempre fuori qualcosa di incredibile ogni volta che si affrontano. Mil Muertes è un gigante, sia in termini fisici che di bravura. Fénix è di gran lunga il mio preferito di tutta Lucha Underground. Entrambi hanno imbracciato il loro personaggio talmente bene che uno smette di pensare a tutto e si gode la storia. Mille vite contro mille morti. Con Catrina e il titolo nel mezzo. E stavolta vince la vita. Meraviglioso.

Aztec Warfare che hanno costruito in maniera splendida. Ci saranno diversi top player e secondo me queste prime puntate sono servite tutte a costruire QUESTO match perché dal risultato di questo nasceranno tante nuove storie che domineranno il resto della seconda stagione. Sulle quote non parlo nemmeno io perché so già chi vince come Cab e G.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Muertes-Fenix è il feud di LU.
E' la mitologia stessa di LU, il feud che farei vedere a chiunque mi chiedesse come farsi un idea del programma.
Match emozionante a dir poco, giustissimo far vincere Fenix. Vuoi per la storia del match (una sconfitta di fenix non ci sarebbe stata per niente ), vuoi per gli scenari che apre.
Per L'aztec Warfare bisogna aprire un topic a parte, bisogna proprio. Che culo non esserselo spoilerato.

mageta
Città: Bari
Has thanked: 1 time

Messaggio da mageta »

Episodio da orgasmo!!!

:godimento:

Finalmente debutta Matanza (anche se potevano metterlo come cliffhanger alla fine della puntata)

E niente Famous B sta settimana :(

salettone
Has thanked: 41 times
Been thanked: 254 times

Messaggio da salettone »

Ma tutti sti spoilers dove li avete beccati?

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce
Been thanked: 1 time

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Qua.

Prima che partisse la nuova stagione, c'era una news intitolata **altro debutto in Lucha Underground**
uno apre perché si aspetta di leggere "Hanno preso tizio" e finisce lì. con quel titoletto all'acqua di rose ti aspetti tipo PJ Black.
Aprivi ed il contenuto era **Y ha debuttato a LU durante l'Aztec Warfare che è stato vinto X. X CAMPIONE DEL MONDO 1111**

ma lasciamo perdere, ormai è fatta e metabolizzata. almeno dall'Aztec Warfare in poi non so più un cazzo.

*play297*
Has thanked: 417 times
Been thanked: 273 times

Messaggio da *play297* »

Ottima puntata e grandissimo Hype per la prossima!
Un appunto: ma dove era Fabolous B? :(

Ma quando è apparso questo fantomatico spoiler sull'Aztec Warfare? Fortuna che non l'ho beccato...

EDIT: Sempre aggiornare la pagina prima di rispondere, ho appena visto sopra :LOL:

Jericho.1991
Città: Pratola Peligna
Has thanked: 8 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Jericho.1991 »

Sulla puntatona della madonna avete già praticamente detto tutto,Fenix-Muertes spettacolare,Fenix mi fomenta da paura!
Lo spoiler lo beccai pure io al tempo,e nemmeno avevo iniziato la prima stagione,cioè tipo lo aprii random perchè stavo a scazzo :party:
E mi sono beccato anche lo spoiler della rivalità Cuerno-Fenix con i vari cambi di titolo del gift of the gods,infatti da la ho deciso di salvarmi il topic qua sul forum tra i preferiti e aprire solo ed esclusivamente questo

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Ma l'anno scorso durò tutta la puntata l'aztec warfare?

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 19 times
Been thanked: 180 times

Messaggio da Michael Myers »

Fenix campione non me l'aspettavo proprio, sorpresona che mi ha reso felicissimo. Credo sia di gran lunga il mio wrestler preferito al momento, continuo a ripetere come secondo me sia il face underdog perfetto. Il match fighissimo ma continuo a preferire il grave consequences.

Matanza è fighissimo, mi ricorda un sacco Jason Voorhees. Mil Muertes con la maschera strappata invece continuavo ad accostarlo a Leatherface :boh:

Che poi adesso dopo l'Aztec Warfare ci sarà da riassegnare il Gift of the Gods, ricordo male o dovrebbero ripartire con l'assegnazione dei medaglioni?

Dark Horse
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Dark Horse »

Jolly ha scritto:Ma l'anno scorso durò tutta la puntata l'aztec warfare?
Si l'ho rivista l'altra giorno, la puntata se non sbaglio durò anche di più, il file era 57 minuti rispetto ai 44 soliti.
Tra l'altro chi erano il primo e il ventesimo lo scorso anno? Fenix e Mil Muertes, come quest'anno :bravo:

michaelcrayn
Città: riccione

Messaggio da michaelcrayn »

Appena vista l'ultima,avete già detto tutto voi.
Poi Cab in un post dove segnali alcuni partecipanti dell'Aztec Warfare hai scritto tutto in maiuscolo un lottatore in particolare, non vorrei fosse uno spoiler visto che non so niente.
Poi vorrei porre l'attenzione sul fatto che tra Royal Rumble di quest'anno e Aztec Warfare ci siano molte similitudini,come il fatto che il campione debba mettere in palio il titolo ed entrare per primo.
Mentre i 2 wrestler che rappresentano l'autorità entrino per ultimi.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 154 times
Been thanked: 1043 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Havoc-Ivelisse-Angelico si ripigliano i titoli. Giustamente, direi. Peccato per il match, parecchio sottotono e anticlimatico, ma almeno ci siamo levati dai cojones i tre zombie. Adesso però sotto con altri trios, come dissi la settimana scorsa, sarebbe cosa buona e giusta inserire un nuovo membro nei team DragoStar e Evans-Black, in modo da aggiungere un fattore di interesse alla rivalità e farli interagire coi tre campioni.
Chavo-Texano meh. Ma Texano come è considerato in Messico? So del suo regno record in AAA e tutto, però mi pare un wrestler insipido e non eccezionale. Uno dei tanti, insomma.
Matanza :godimento:
Cristo, già lo adoro :godimento:
Muertes-Fenix è l'apoteosi di LU, due wrestlers che si intendono a meraviglia e ogni volta che si incontrano, tirano fuori dei match imperdibili. Meglio questo o il Grave Consequences? Io davvero non lo so, match fantastici entrambi, è difficilissimo scegliere. Quanto cazzo ha fomentato Muertes quando, dopo che Fenix gli ha strappato la maschera, è partito a missile asfaltandolo con una Spear? "Muertes è una bestia" è il mio mantra, davvero non saprei come altro descriverlo.
E finito il match, hanno subito messo l'asta in alto per la prossima puntata, nella quale l'Aztec Warfare sarà titolato.
Avete chiesto le quote? Solitamente, in questi casi, avrei dato al 100% Fenix vincente, dopo una prestazione titanica. Pero' non è detto che lo stesso Muertes non riesca già a riprendersi la corona. Tuttavia, pare abbiano intrapreso una sorta di "caduta del regno": prima i Disciples che perdono i titoli, Muertes che li distrugge e poi Fenix che vince il titolo. Sembra un inesorabile declino e fine del regno del terrore. Boh, vedremo. E poi ci sono tutti gli altri, papabili o con uno status tale da poter essere una minaccia: Puma, Pentagon, Mundo, Cage, il debuttante nel tempio Rey Mysterio, magari pure un Dragon Azteca vista tutta la storia dietro, ma occhio pure a Matanza che a sto punto penso proprio debutterà la prossima puntata.
C'è boh, sembra la Royal Rumble di quest'anno, dove c'era talmente tanta incertezza che i nomi destinati alla vittoria erano due :almostlaughing:
E poi, altra cosa: il Gift Of The Gods è stato usato, si ricomincia con i medaglioni.
Fottutissimo Hype, sarà dura aspettare fino a giovedì.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce
Been thanked: 1 time

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

michaelcrayn ha scritto: Poi Cab in un post dove segnali alcuni partecipanti dell'Aztec Warfare hai scritto tutto in maiuscolo un lottatore in particolare, non vorrei fosse uno spoiler visto che non so niente.
Nessuno spoiler. Rey era in maiuscolo per enfatizzare che farà finalmente il suo debutto su un ring Lucha Underground.

Rispondi