Grande organizzazione dei Grandi Tornei

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
3:16
Città: Lodi
Has thanked: 33 times
Been thanked: 113 times

Re: Grande organizzazione dei Grandi Tornei

Messaggio da 3:16 »

MacheteKowalski ha scritto: 18/02/2025, 14:49 Cheating ha vittoria facile mi sa.
Sti cazzi come se eleggere il vincitore fosse il reale obbiettivo della fess cup

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 147 times
Been thanked: 357 times

Messaggio da CaccoleNutella »

Ma visto che pare un argomento così divisivo un bel torneo simil a quello delle "seghe" wrestlinghiane ma a tema musicale. Immagine

Visto che non sono il nostro UOTY e che ci tiene ad avere una linea precisa l'idea sarebbe questa:

-ognuno si prende 3 artisti che pensa che abbiano avuto un successo "immeritato" ed attenzione maggiore rispetto al loro talento (no effetto simpatia, deve essere qualcuno che non ci piace sinceramente);
-minimo un brano con 5 milioni di ascolti su Spotify (vorrei evitare nomi piccoli e "fenomeni trash", il tetto è proprio fissato arbitrariamente sulla base degli ascolti di Bello Figo)
-massimo un italiano nel terzetto (vorrei evitare che si parli sempre dei soliti Fedez o Jovanotti). Fosse per me li toglierei proprio.

E' un'idea che può piacere? Sono aperto a proposte ed idee ad integrare.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1501 times
Been thanked: 2153 times

Messaggio da Inklings »

CaccoleNutella ha scritto: 05/03/2025, 10:37

Visto che non sono il nostro UOTY e che ci tiene ad avere una linea precisa l'idea sarebbe questa:
E io che pensavo che la mia linea fosse questa :boh: :

Comunque penso che potrebbe funzionare come format :pollicealto:

Io di torneo ne ho in mente solo quello del migliore non-wrestler, che però proporrò nella seconda metà dell'anno :boh1:

John Smith
Has thanked: 293 times
Been thanked: 691 times

Messaggio da John Smith »

CaccoleNutella ha scritto: 05/03/2025, 10:37 Ma visto che pare un argomento così divisivo un bel torneo simil a quello delle "seghe" wrestlinghiane ma a tema musicale. Immagine

-ognuno si prende 3 artisti che pensa che abbiano avuto un successo "immeritato" ed attenzione maggiore rispetto al loro talento (no effetto simpatia, deve essere qualcuno che non ci piace sinceramente);
-minimo un brano con 5 milioni di ascolti su Spotify (vorrei evitare nomi piccoli e "fenomeni trash", il tetto è proprio fissato arbitrariamente sulla base degli ascolti di Bello Figo)
-massimo un italiano nel terzetto (vorrei evitare che si parli sempre dei soliti Fedez o Jovanotti). Fosse per me li toglierei proprio.

E' un'idea che può piacere? Sono aperto a proposte ed idee ad integrare.
Io appoggio il torneo. Non parteciperò nell'organizzazione perché ho già floppato con quelli della birra e della figa over 30.

RollinThundr
Has thanked: 829 times
Been thanked: 230 times

Messaggio da RollinThundr »

Sincero, gaserebbe lo stesso format di So Bad It's Soo Good ma con le theme song..

Questo proposto mi intriga ma allo stesso tempo già "stanca" vedendo cos'è venuto fuori in sti giorni nel main :horrific: :justwatching:

CaccoleNutella

Immagine
RollinThundr ha scritto: 06/03/2025, 2:34 Sincero, gaserebbe lo stesso format di So Bad It's Soo Good ma con le theme song..

Questo proposto mi intriga ma allo stesso tempo già "stanca" vedendo cos'è venuto fuori in sti giorni nel main :horrific: :justwatching:
Immagine

L'idea è buona perché intercetta la raison d'etre del forum e concerdebbe uno spot nel Main.

L'unico problema che ci vedo è che c' hanno già fatto un topic su questo tema ma magari potrebbe essere una buona base per un listone.

RollinThundr
Has thanked: 829 times
Been thanked: 230 times

Messaggio da RollinThundr »

CaccoleNutella ha scritto: 06/03/2025, 9:24 Immagine

Immagine

L'idea è buona perché intercetta la raison d'etre del forum e concerdebbe uno spot nel Main.

L'unico problema che ci vedo è che c' hanno già fatto un topic su questo tema ma magari potrebbe essere una buona base per un listone.
Come suggerisci, quel topic si potrebbe usare come "in preparazione"
Io addirittura, continuerei sullo stesso topic SBISG, mettendo a pagina 1 un indice...ma qui sta al nostro UOTY

Inklings

Messaggio da Inklings »

Non ho risposto all’ultimo messaggio, ma vi direi di fare un topic nuovo (sia perché sono robe molto diverse tra loro e verrebbe su un monster topic di difficile “navigazione”, sia perché se non ho capito male toccherebbe a me modificare il topic per mettere indici, etc. .:smile6:. ).

Inklings

Messaggio da Inklings »

Fine aprile/inizio maggio vorrei far partire il torneo dei non-wrestler.

Chi si può candidare:

- Celebrità “da fuori” che hanno partecipato a segmenti/storyline/faide in una federazione ma in modo totalmente temporaneo, senza diventare attivi nel medio-lungo termine (es. Logan Paul e Pat McAfee non valgono, ma un Bad Bunny è ok).
Ovviamente possono aver fatto dei match (anzi meglio).

Chi non si può candidare:

- Gente che ha orbitato/orbita nel mondo wrestling in modo continuativo ed è parte delle storyline in modo continuativo.
Quindi i McMahon o Tony Khan non valgono (ma papà Khan SI).
- Commentatori, annunciatori, manager, etc. che hanno avuto tale ruolo per molto tempo (mentre vanno bene quelli temporanei/breve termine)

Ci sarebbero comunque zone grigie, ma valutiamo caso per caso.
Ovviamente valgono tutte le federazioni di tutto il mondo (non conosco scena jappa e latina, ma sono certamente ben accetti).

Se vi l’idea iniziate a proporre nomi.
Io vado con la stable dei pugili:

- Mike Tyson
- Floyd Mayweather
- Tyson Fury

Inklings

Messaggio da Inklings »

Dario, ti tengo in caldo Arquette? :occhiolino:

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 719 times
Been thanked: 661 times

Messaggio da Saimas »

Stephen Ammell?

Inklings

Messaggio da Inklings »

Eleggibile, mi piaceva già in Green Arrow :occhiolino:

E la faida con Stradust non fu male (non ho seguito le altre apparizioni in giro).

Hard Is Ono
Has thanked: 153 times
Been thanked: 618 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Jon Stewart.

Se lo merita visto che ha spiegato il cambiamento delle relazioni internazionali dopo la vittoria di Trump attraverso il turn heel di Cena.

CaccoleNutella

Io voglio Bad Bunny, Travis Scott come enforcer del Big Dog, Max Pezzali.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 123 times
Been thanked: 330 times

Messaggio da norrisjak »

Andrea Diprè

Rispondi