Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 423 times
Been thanked: 211 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da El Bamba »

Darth_Dario ha scritto: 09/08/2024, 19:42 È un'affermazione o una tua ipotesi? Perché io ricordo che uscì abbastanza male dalla corte di Khan, avendo mezzo rosicato per il job in 10 minuti a Castagnoli (anche a ragion veduta direi).
Magari lo fanno jobbare a Dante Chen :ammiccante:

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 303 times
Been thanked: 429 times

Messaggio da Gsquared »

Puntata sottotono, tra tutte ste qualificazioni del belino e le storie che vanno avanti abbastanza pigramente, visto che la TNA ormai ha perso chiunque fosse capace di scrivere uno show decente.

The System promette di tornare presto al potere... non penso sarebbe una buona idea, ma d'altronde Nemeth è peggio...

Gresham torna normale e perde quel poco di interesse che stava guadagnando, tornando ad essere il nanetto noioso.

Nel frattempo commettono il crimine capitale di far parlare shitball non una, ma due volte. E per rispondere ad Alieus, il senso del far qualificare Bailey? Perchè il team creativo non è capace di scrivere un campione face che non sembri un coglione, ecco tutto.
Comunque il fesso scalzo si fa rubare la scena di brutto da Something durante il match, ma tanto sapevamo tutti che avrebbe vinto, quindi sticazzi.

Hammerstone nella X-Division mi sa tanto di idea per lanciarlo prima o poi per il titolo massimo via Option C, che è un'idea del cazzo perchè ripetuta alla nausea diverse volte, ma il lato positivo è che vedremmo mesi di Hammerstone che sballotta svolazzoni di qua e di là, che non sarebbe male.

Kushida vs Gresham mi ha annoiato un botto, l'avrò visto dopo mangiato, ma mi stavo addormentando. Se Gresham se ne andrà dalla TNA, per quel che mi riguarda non perderemo nulla.

Se riprovano a creare incomprensioni tra gli ABC, sono degli incapaci. Un team "creativo", con creativo che deve essere messo tra virgolette perchè hanno zero idee.

Buono che a rispondere alla open challenge sia Rosemary e non un'altra tizia a caso, ma BASTA ASH.

Vedo che Josh Alexander è turnato fesso amante del workrate... solido heel, opinioni del cazzo espresse con convinzione. L'unica cosa su cui ha ragione è che Nemeth è un campione di transizione, quasi spero che perda settimana prossima, anche se penso avremo Nemeth vs Kazarian al prossimo PLE.

Wentz vince nonostante sia distrutto dal tradimento di Dez a NXT, ma vince perchè era contro due fessi a caso di cui non frega un cazzo a nessuno.

Cardona come tizio abusivo funziona... spero che la rivalità resti sopra le righe, non mi dispiacerebbe vedere Cardona tornare DMC, è il titolo fatto su misura per lui.

Hendry batte un tizio di NXT nel main event. Bene così, ma se deve passare a NXT spero lo faccia subito, perchè almeno mi toglierei il dente e non spererei più in Hendry vs Alexander per il titolo a BFG.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2538 times
Been thanked: 2477 times

Messaggio da Darth_Dario »

Recuperato qualcosina da Slammiversary e successivi.

PCO/Francis perfetto per tutto quello che doveva essere. Il canadese caga fuori i suoi tre migliori moonsault di sempre, buon per lui che continua a funzionare. Dopo questo evento, lui, Steph De Lander e compagnia rimangono a testa alta la cosa migliore della federazione. Ho visto pure il matrimonio (Rhino con la cravatta che si mette da parte il dito della nonna di PCO :love: ), ben contento di vedere Cardona di ritorno e Steph incazzata, tutto ben fatto.

Il match X-Division è obiettivamente un bel match con tante mosse pulite, innovative e che tolgono il fiato che, a onor del vero, sono fatte in maggioranza da Bailey. Però Dio mio quanto non mi frega un cazzo di lui, incredibile. Sotto penso che lo sappiano pure loro, perché quella redenzione di Hebner alla fine sa tanto di pezza per coprire, ma magari sono solo maligno.

Comunque, il match piace e merita, ma lo scazzo che tutto l'ottimo lavoro di Alì abbia portato a questo copre tutto e quindi bho, bene ma male.

Darth_Dario

Gsquared ha scritto: 10/08/2024, 6:56
Hendry batte un tizio di NXT nel main event. Bene così, ma se deve passare a NXT spero lo faccia subito, perchè almeno mi toglierei il dente e non spererei più in Hendry vs Alexander per il titolo a BFG.
Non hanno neanche citato questo, occasione persa:

Darth_Dario

Visto che ero in pari questa l'ho recuperata subito.

Bene Cardona. Moose non riesce a fare il miracolo con Santana, facile immaginare il rematch a BFG, però è stato un massacro divertente il giusto, apprezzato il finale tutto sommato pulito.

Hendry tappabuchi prezzemolo in mezzo al cazzo ovunque non si può vedere, che spreco.

Main Event retto dalla piacevolezza di Alexander stronzo che rende la cosa gustevole, però poi da quando a metà match iniziano a tirarsi le bombe finiscono le idee e crolla un po' tutto. Il finale bho, c'è ancora speranza. Che noia Nemeth, se per tifarti arrivano a urlare "USA!" a caso significa che stai messo male male.

PS: due match, due volte che l'heel rotola fuori ring per evitare il PIN, che cos'è l'AEW?

Spiace che Maclin abbia lo stesso morbo di MJF, come personaggio è involuto tanto o, nella migliore delle ipotesi, è completamente fermo.

Alieus
Has thanked: 632 times
Been thanked: 280 times

Messaggio da Alieus »

Riley Osborne da NXT si prende un posto nell'Ultimate X... Mi aspettavo qualcuno di NXT dentro quindi non sono stupito.

Un match per il Digital Media Championship per Cardona è un premio, non una punizione…

Maclin sfida Young. Un gradito inedito.

Vai, Gisele, tu il titolo lo meriti prima o poi.

Moose non ha bisogno di ammorbidire Santana per batterlo, su.

Una gradita sorpresa Hotch nell'Ultimate X. Le Good Hands non servono solo a jobbare. Mi aspettavo Swann, devo dire...

Main Event... Gradevole. Certo non amo i limiti di tempo e soprattutto che un match finisca perché il tempo scade, ma se devo trovarci del buono almeno è qualcosa di diverso, con Nic che di fatto non si dimostra superiore a Josh in uni scontro serrato uno contro uno

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

Sbaglio o questa settimana le reazioni finte del pubblico erano particolarmente ridicole? Cioè, siamo in un momento moscio e vogliono farci credere che ci fosse un pubblico caldissimo? Ma che vadano a cagare e ingaggino qualcuno che sa veramente scrivere delle storyline...

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

Puntata francamente moscia. Si vede che la qualità della scrittura dello show è calata a picco, e non c’è quasi nulla che attiri l’attenzione. Urgono cambiamenti il prima possibile.
Unico lato positivo, non si è visto Shitball :-D

Si parte con un match di qualificazione all’Ultimate X, che non è nulla di che, e vede un tizio a caso di NXT vincere, cosa che mi fa piacere solo per il fatto che Bey non sarà nel match... perché voglio vedere un match per i titoli di coppia ad Emergence. Sperando che non tornino a far litigare gli ABC perché quella storyline faceva già cagare la prima volta, vederla una seconda sarebbe anche peggio.

Trovo straordinario quanto Nemeth non trasmetta assolutamente nulla in questo stint in TNA. Zero, il massimo sentimento che provi è fastidio per il fatto che al suo posto non ci sia qualcuno più motivato. Speravo di meglio da lui, ma si è rivelato l’ennesimo ex WWE arrivato fuori tempo massimo a rubare spazio.

Marella con i suoi strafalcioni funziona sempre! Prostitute... prosecute è di alto livello. In generale, ottimo modo di portare avanti il feud, visto che l’alternativa sarebbe stata PCO che urla “CARDONAAAAAH” a caso. E Cardona da quando è stato rilasciato dalla WWE è sempre capace di rendersi fresco come personaggio.

Brutto da dire invece, ma sti battibecchi backstage tra Young, Kazarian e Maclin sanno tanto di parcheggio. Giusto Maclin si salva un po’ col promo dopo, ma più per se stesso che per la qualità dei contenuti, visto che come dice Dario non sembrano in grado di farlo evolvere.

Gisele Shaw vince il terzo match decisivo di una rivalità così inutile che è servita solo a far piombare nello sticazzi anche lei, oltre alla Steelz che c’è ormai da un paio d’anni.

Moose batte Santana in quello che è un angle esteso per costruire un rematch in PPV, magari con stipulazione speciale, e posso dire che per riuscire gli mancava solamente una cosa... la capacità di Santana di connettere veramente con il pubblico. Perché mi spiace dirlo, avrebbe tutto il resto per sfondare, ma gli manca l’unica cosa che conta. Al contrario di Hendry che invece ce l’ha eccome, ma sembra più interessato a NXT che alla TNA e oramai è qui a fare il tappabuchi tanto per non toglierlo dalle scene.

Perché continuano il feud Jordynne vs Ash? Speravo che almeno ravvivassero un po’ la situazione mettendo Rosemary in mezzo, ma invece continuano a far perdere interesse su Jordynne facendola feudare con questo sacchetto dell’umido... o meglio, della plastica.

Hotch vince a strasorpresa in un match decisamente overbookato, ma nel complesso discreto, anche se con troppe sbavature. Capisco benissimo la necessità di costruire il feud tra ABC e First Class (sigh) per i titoli di coppia, ma non avevano proprio nessuno di meglio da mettere nel match? Già c’è quello di NXT di cui fotte meno che zero, aggiungiamoci un jobber, quando settimana scorsa hanno eliminato Jake Something. Bah.

Il main event dal puro lato del workrate non è neanche male, ma ammetto che stavo facendo fatica a seguire per disinteresse nei confronti di Nemeth. Il 30-minute time limit ci sta come finale, ma la paura è che vogliano rilanciare con un Iron Man Match... ovvero un match che senza una storia forte annoia al 100%. Se succede, penso che ad Emergence skipperò direttamente al finale del match.

Darth_Dario

Mah, continua a sembrare tutto sprecato per Bayley. Che poi, tutto questo Quebec Pride dove minchia era nel build? Ma anche nel match? Quello che è entrato citando il Canada è stato proprio Alì, bho. Se Alì ha chiuso in TNA con questa cosa è proprio un peccato.

PS: il problema estetico di Bayley non sono i piedi scalzi ma i cazzo di capelli :schifato:

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

Rich Swann Suspended By TNA, Entering Rehab After Disorderly Intoxication Arrest
August 21, 2024 | Posted by Jeremy Thomas
Source: 411mania

Rich Swann is entering rehab and has been suspended by TNA after the reveal of a disorderly intoxication arrest in June. POST Wrestling reports that Swann was arrested on June 8th in Altamonte Springs, Florida and charged with both disorderly public intoxication and causing a disturbance. The charge is a misdemeanor.

TNA told POST Wrestling on Wednesday that Swann is entering a substance abuse rehab program and has been suspended pending their investigation into the matter. The company was unaware of the arrest until contacted by the outlet for comment on Monday.

According to the arrest report, Swann attempted to forcefully enter through an apartment at 9:50 PM on the 8th. The resident of the apartment told police that he was in the shower and heard a loud banging on the door after his son started yelling for him. The man went to his room and grabbed his gun, telling Swann he had it and to leave. Swann allegedly started yelling “This is my house,” after which the resident said they opened the door and showed their gun. Swann then allegedly backed up and left the property.

The resident then contacted police and when they arrived, he told them that Swann had run toward the nearby woods. The apartment is a short walk from Swann’s own address. That resident said he didn’t want to press charges against Swann despite his door being damaged.

However, police then received another call from a woman in the same neighborhood who said she’d gone to her son’s aparemtnt to pick up some deliveries and encountered Swann, who began trying to talk to him and started following her. She said that she told him to stop and he replied, “What do you mean stop following you?” She said she began running as he followed her to her door but was able to get inside and lock the door before Swann could get in.

Police located Swann, who appeared to be intoxicated, and took him into custody. The officer reported that he smelled alcohol on Swann’s breath and his speech was slurred. He asked Swann if he’d had any alcohol, to which Swann said he did and when asked how many drinks, Swann answered “A lot.” Swann said he had begun drinking about three hours before, according to the report.

Swanns was arrested and driven to the John E. Polk Correction Facility in Sanford, Florida. He was released the next day on a $250 bond and submitted an Affidavit of Indigency, which is an application for a public defender for those who cannot afford an attorney. He was denied the request and charged $50. Swann appeared to have indicated he was homeless on the application even though he has a home address according to other records. He is being defended by a private attorney. A pre-trial conference was scheduled for today.

The report adds that Swann was charged with the same offense back in September of 2022 after causing a disturbance in his apartment complex and was fined $351.49.

TNA said in a statement:

“TNA Wrestling takes any and all charges against its performers seriously. Rich Swann is responsible for his own personal actions.

“He has informed TNA Wrestling that he is voluntarily entering into a substance abuse rehabilitation program. TNA Wrestling has suspended Rich pending the completion of its investigation into the incidents.”

Swann has pulled from future independent bookings.
Swann sospeso e in rehab. La cosa più preoccupante è che pare che la TNA pare lo abbia scoperto due mesi dopo come tutti noi... grossa cazzata per Rich.

Darth_Dario

Eh merda, malissimo Swann :(

Alieus
Has thanked: 632 times
Been thanked: 280 times

Messaggio da Alieus »

Che disastro. Quando ho letto "sospensione per arresto e riabilitazione" non pensavo fosse arrivato a tali livelli.

Un wrestler che era rinato dopo il brutto licenziamento dalla WWE ed era arrivato a diventare un campione mondiale in IW, salvo poi crollare da un punto di vista del booking dopo il sciagurato crossover con la AEW... E ora anche da un punto di vista umano, a quanto sembra.

Poi "homeless" e avvocato d'ufficio? Ma Su (che è sparita completamente dalla TNA da quando è diventata mamma, anche se è sempre segnata nel roster)? Non si saranno mica lasciati?

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 37 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Alieus ha scritto: 22/08/2024, 10:42 Che disastro. Quando ho letto "sospensione per arresto e riabilitazione" non pensavo fosse arrivato a tali livelli.

Un wrestler che era rinato dopo il brutto licenziamento dalla WWE ed era arrivato a diventare un campione mondiale in IW, salvo poi crollare da un punto di vista del booking dopo il sciagurato crossover con la AEW... E ora anche da un punto di vista umano, a quanto sembra.

Poi "homeless" e avvocato d'ufficio? Ma Su (che è sparita completamente dalla TNA da quando è diventata mamma, anche se è sempre segnata nel roster)? Non si saranno mica lasciati?
Su è anche bipolare da come ho capito, non è proprio una situazione semplice

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

Show che continua la sua costruzione pigra di Emergence...

Si parte con un discreto match di qualificazione all'Ultimate X. Come doveroso, Hammerstone vince e tra Kazarian e Kushida sembra essere nata una nuova rivalità lampo, che sa tanto di riempitivo.

Rosemary vs Alisha Edwards è un match che serve più che altro a costruire la rivalità per i titoli di coppia Knockouts, con Rosemary che ottiene la vittoria ma sembra comunque quella senza una direzione ben delineata...

Il fatto che il Match by Elegance sarà a Impact e non nello speciale mi fa pensare che potremmo schivarci l'orrore di Ash campionessa. A quel punto mi va bene tutto, anche l'ennesima Open Challenge di Jordynne ad Emergence.

Il 6-person tag team match ha il pregio di riportare in TNA Madman Fulton dopo qualche mese, e in generale porta bene avanti la rivalità tra Cardona e PCO, sperando che SDL non finisca per tradire il suo marito. Curioso di vedere il loro match ad Emergence, mi aspetto un botto di overbooking.

Come temevo, tra Nemeth e Alexander ci sarà un Iron Man Match... brutta idea, non c'è minimamente abbastanza interesse per una stipulazione così impegnativa, bah.

Laredo Kid è l'ultimo qualificato in un Ultimate X che sembra davvero povero di interesse... ora, non mi metto a sindacare il tizio di NXT che ci sta come quota, ma con tutta la gente che hanno lasciato fuori, che senso ha cacciarci dentro Laredo Kid e Jason Hotch? Bah

Swann andrà settimana prossima per il titolo, in quello che probabilmente sarà il suo ultimo match prima della sospensione... da capire chi andrà per i titoli di coppia, visto che mi aspettavo i First Class.

Dempsey vs Gresham lo descrivo con una sola parola: BOOOOORING!

Il main event è discreto nei suoi limiti, e dà una buona vittoria agli Hardyz portando avanti la rivalità tra il System e il quartetto formato dagli Hardyz, Santana e Hendry... Gli Hardyz sono l'ombra di loro stessi, ma finchè vengono tenuti lontani dai titoli di coppia va bene così.

Darth_Dario

Io non ci credo che hanno mollato così di botto la roba di Gresham, è un nuovo picco in basso anche per loro.

Il match è poca roba davvero con un finale improvviso. Mah.

Rispondi